Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ford Kuga Titanium X Sport

Andare in basso 
+19
stefano1975
e.ioele
kuga56
guga2014
The_mayor
werther
Giorgio64
conte
fabry035
Pigolo
macteo
Dam70
MARCO RIMINI
Speedo280
alex.c
SHARK1972
corradino2
msigno
Orco
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeDom 4 Gen 2015 - 21:48

Una bella foto dello spoiler posteriore? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
stefano1975

stefano1975


Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeLun 5 Gen 2015 - 20:03

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 <a href=Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Dscn4210" />

montato circa 400 euro... comunque se cerchi in "spoiler posteriore" nel forum un'altro utente lo ha montato da ho preso l'idea  Smile
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeLun 5 Gen 2015 - 20:53

Molto bello. Ci farò un pensierino. Grazie mille. Marco Rimini.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Gen 2015 - 18:17

kuga56 ha scritto:

 Non capisco perché 4Ruote continua a riportare, a mio avviso, dei dati tecnici errati: 179 CV e 340Nm di coppia quando invece dovrebbe effettivamente avere 400 Nm !. essendo lo stesso motore montato dal gruppo PSA.

quattroruote non ha mai digerito la kuga e forse Ford in generale...è storia vecchia sulle boiate che scrivono già dalla kuga del 2008...
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Gen 2015 - 6:41

non capisco il motivo però...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Gen 2015 - 21:30

forse perchè sponsorizzano meno di altre case...
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Goleador78




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.12.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Gen 2015 - 14:32

Ciao a tutti... Finalmente ieri ho ritirato anche io la mia Kuga Titanium X.... che dire è fantastica Kuga
Silenziosissima e molto scattante, da guidare è una favola... sono molto molto contento!!!

Più tardi se riesco posto una foto!
Torna in alto Andare in basso
Goleador78




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.12.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Gen 2015 - 14:38

Eccola: Kuga Kuga Kuga Kuga

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Fkuga110

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Fkuga210
Torna in alto Andare in basso
macteo

macteo


Maschio
Numero di messaggi : 692
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Gen 2015 - 14:40

bella! Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Gen 2015 - 18:59

Complimenti!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Fabry81

Fabry81


Maschio
Numero di messaggi : 893
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.12.11

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 9:00

bella!

i cerchi sono da 18 vero?
Torna in alto Andare in basso
massimovalenti




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 57
Data d'iscrizione : 25.10.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeVen 16 Gen 2015 - 18:27

Bella welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Giorgio64

Giorgio64


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 59
Data d'iscrizione : 27.07.12

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Gen 2015 - 0:04

non ho parole... non monta i cerchi da 19' con disegno a stella, come presentato su tutte le foto... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Spettro

Spettro


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.03.15

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 10:59

Fantastica Marco! Bellissimo il colore, sono contento di averlo scelto così!
Sono contento anche dei cerchi che sono molto belli! Grazie del link!
Torna in alto Andare in basso
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 11:04

Meravigliosa complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Spettro

Spettro


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.03.15

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 15:08

Marco, mi fai un favore? Mi fai una foto al codice colore? Copri pure il numero telaio.... Dovrebbe (sulle Focus é così) essere all'interno della portiera passeggero...
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 16:02

Adesso sono in ufficio, quando rientro a casa eseguo e domani ti rispondo. Comunque il DARK GREY non è più in produzione e di colore GRIGIO SCURO c'è solo il MAGNETIC GREY, che alla luce del sole è fantastico, sportivo ed elegantissimo...... Marco.
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 16:24

Io ho preso per la mia KUGA questi:
http://www.weathertecheurope.com/it/ford/2015/kuga/floorliner-digitalfit/
sono veramente eccezionali.
Per il bagagliaio invece ho preso il tappetino in gomma originale per FORD KUGA al prezzo di Euro 76,00, anch'esso veramante comodo. Marco.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Mar 2015 - 18:39

La mia paura è che puzzino di gomma...
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeMer 11 Mar 2015 - 9:18

Ciao Igor, ho verificato all'interno della portiera SX se c'era una targhetta con il codice vernice ma non l'ho trovata. Qualcuno sa dov'è posizionata sulla NUOVA KUKA? Grazie a tutti.

Per Speedo280, i tappetini in plastica rigida sagomata della W.T. non puzzano assolutamente di gomma, si adattano perfettamente e sono facilissimi da pulire. A puzzare dopo un pò sono quelli in velluto che assorbono acqua e creano batteri meleodoranti per l'abitacolo. Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Spettro

Spettro


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.03.15

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Mar 2015 - 0:04

Ciao Marco!
Grazie ugualmente, potrebbe essere, all'interno vicino la serratura delle portiere...
Sul portellone posteriore,
sotto il cofano o sempre sotto il cofano ma sin basso vicino la batteria....
Devo far verniciare un paio di cose e mi porto avanti se riesci a trovare la targhetta.... altrimenti devo aspettare...

Per i tappetini io mi sono affidato a MTM SHOP

Preso tappeti e vasca in gomma....
Per ora non hanno tappetini in gomma per la Kuga.... certo che i tuoi Marco costano una fucilata!
Torna in alto Andare in basso
stefano1975

stefano1975


Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Mar 2015 - 22:01

scusa spettro appena riesci a trovare il codice mi fai la cortesia di indicarmi dove lo hai trovato..? io ho provato tramite un sito per confrontare i colori ma con i codici che ho individuato non corrispondeva a quello della vernice confused grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Spettro

Spettro


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.03.15

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 21:51

Ciao Stefano, guarda io ho fatto una foto ad una Focus Magnetic Grey alla targhetta, era all'interno della portiera lato passeggero sotto la serratura.
Se Marco ci riporta la targhetta (ovviamente coprendo il numero di telaio) è fatta, nel caso ti faccio sapere ma io l'auto non la vedrò prima del 18 aprile....
Torna in alto Andare in basso
Spettro

Spettro


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.03.15

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 10:34

Per quanto riguarda la targhetta, ho risposto nella mia discussione di presentazione. Ciao ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
stefano1975

stefano1975


Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 12:30

Sono riuscito a farmi dare un flaconcino dalla carrozzeria ford ! E il verniciatore mi ha detto che segue un codice n'7 comunque ho provato e lo sgraffio non si nota più !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford Kuga Titanium X Sport
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Opinioni: Ford Kuga 2017 Titanium o St Line???
» differenza allestimento kuga e titanium
» Consegne Kuga 2013
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD
» Ford kuga 4wd off road

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: