Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 voci fuori dal coro

Andare in basso 
+11
gigi80
mikitf83
Milosh
Speedo280
lupo 69
drift
oscar_88
jonni
drspoch
VUAR62
barrywhite77
15 partecipanti
AutoreMessaggio
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 19:57

ragazzi, vi capita ogni tanto di trovare qualcuno che non apprezzi la linea della nostra beneamata?
ve lo chiedo perchè c'è qualcuno a cui proprio non vuol piacere, un mio familiare, ed è fuori dal coro perchè e l'unico che me l'ha detto x adesso. il resto ne rimangono tutti folgorati.
e a voi?
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 20:25

Fino ad adesso io non ne ho trovato nessuno, oppure non me l'hanno detto in faccia. Per adesso tutti mi fanno i stra complimenti. Escono dai locali dove mi fermo oppure trovo i colleghi raggruppati intorno alla macchina dopo il lavoro. Stamattina all'ingresso del reparto quando da lontano mi ha visto arrivare l'ingressista ha chiamato l'altro collega che stava dentro la garitta. E' un successone.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 20:41

c'è stato un mio collega che il giorno dopo che l'avevo ordinata, è entrato in ufficio e ha detto "avete visto la nuova jeep della ford? fa schifo ed è identica alla qq!)... gaffe micidiale, poi io gli ho detto che l'avevo presa e lui si è tutto mortificato...
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 20:47

ciao ragazzi , capisco che possono essere gusti e che noi amiamo troppo quest'auto ma e stupenda a una linea agressivissima particolare e un vero gioiello , e la parola che mi e uscita spontanea la terza volta che o provato la kuga dal concessionario, appena sono salito con lui o chiuso lo sportello e o premuto il tasto power mi sono sentito inunaltra dimenzione si benessere e appena inserito la prima e tolto il freno a mano mi e venuto spontaneo dire quest'auto e un gioiello.
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 20:52

penzo che sia l'invidia a dire che fa schifo questo lo dicono quelli che sono tirchi e si sognano di andare a spendere piu' di 30 mila euro perun'auto. cmq. a me ancora non e successo che qualcuno dica che non piace , anzi dicono e bellissima e a uno stile molto sportivo.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:13

Assolutamente no è esattamente il contrario sia al lavoro che fuori; vedo tante teste che si girano (fossi una bella ragazza naaaaaaaaaaaaaaa----- ma non lo sono affraid affraid )

scratch lol! ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:22

Anche a me,continuano tutti a farmi i complimenti per la scelta!! L'unica parte che solo ad una persona è piaciuta,sono gli specchietti... io però non ho dato peso a quello che diceva perchè in fatto di gusti non ne capisce un fico secco,pensate che ha acquistato ad aprile una sangyong kyron (un'aborto!!!).
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:26

uno schifo totale bruttissima , che gusti da brivido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:34

Ma sapete quanti a cui dico mi arriva la Kuga non sanno nemmeno che auto è????
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:36

lupo 69 ha scritto:
Ma sapete quanti a cui dico mi arriva la Kuga non sanno nemmeno che auto è????

La Ford non la pubblicizza affatto e la distribuzione è iniziata da poco forse il prossimo anno le cose cambieranno cmq è sempre un'auto che costa un pò e se non ne vedi non la conosci purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:50

si anche a me capita gente che non sa che auto e non'e sanno parlare completamente. ma forse e meglio cosi . almeno quando la vedono x la prima volta x strada gli si annebia la vista
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 21:54

a me fano tutti i complimenti e tutti la vogliono vedere ecc... un corriere l'ha valutata 70.000 euro lol!
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 22:34

Tutti quelli che l'hanno vista l'hanno apprezzata...due colleghi sono sulla strada del preventivo...ma la sensazione più bella l'ho provata oggi quando, al distributore dopo il mio primo pieno, ho parcheggiato per pagare alla cassa ed all'uscita ho trovato tre ragazzi in contemplazione...miiiiii che grandissima figata....quasi quasi mi sono sentito in imbarazzo...è passato subito quando dall'alto ho ripreso la guida della mia fantastica KUGA
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 8:36

ma per questo si parla di voci fuori dal coro, perchè anche x me è un plebiscito e nessuno pensa costi solo 30.000e perchè fa la figura di un'auto da 40 o 50.000e addirittura, come qualcuno discretamente mi chiede: quanto l'hai pagata 40/50mila e quando dico 30.000 tutti sorpresi. l'ho detto solo uno non è convinto.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 8:47

si un pirletta che dice che la seat leon è la miglior auto del mondo...mah Rolling Eyes Laughing poraccio
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 9:49

Ad oggi non ho trovato ancora nessuno che abbia detto che è brutta o non gli piace, anzi un sacco di complimenti per l'acquisto che sinceramente rimango un po' in imbarazzo e rispondo con un secco "grazie".
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 10:59

A me in faccia nn mi han mai detto nulla. solo complimenti, nell'ultima settimana due mi hanno fermato apposta davanti all'ufficio per chiedere info e sabato sera nel parcheggio di un multisala son stato un buon 20 minuti a chiaccherare con 2 ragazzi che han visto x la prima volta la kuga dal vivo (la vorrebbero comprare tutti e due) e mi hanno fatto 1500 domande!! ancora un pò perdevo l'inizio del film tongue
poi se non piace uno su mille........ AMEN!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 11:21

Ques'estate al casello di Taranto m'ha fermato la polizia per chiedermi che macchina è e per farmi i complimenti.
Esco dalla corsia Telepass, la prima a sinistra, un po' lanciato e c'è la polizia che spaletta e mi fa fermare... a destra! Impreco cercando di non farmi tamponare da tutti quelli che escono dagli altri caselli e mi fermo.
Mi raccomando con morosa e sorella a bordo:"Ragazze mi raccomando, sorridenti e ammiccanti, che ho tutto in regola ma non si sa mai!"
P.:"Buongiorno, patente e libretto. Ma che macchina è?"
A.:"Buongiorno, Ford Kuga, il nuovo crossover della Ford"
Se ne va via un attimo dal collega, si parlottano sbarlocchiando la mia macchina e torna per ridarmi i documenti:
P.:"Complimenti, è veramente bellissima, ma quanto cosa?"
A.:"32mila euro..."
P.:"Azz! Mica poco! Vabbè per adesso non me la compro, complimenti ancora"
Son cose che fan piacere... certo se non mi avessero fatto attraversare tutte le corsie di uscita per fermarmi sarebbe stato meglio.
E anche le ragazze, son convinto, non hanno apprezzato granché il fatto che sia stata notata più la macchina di loro Wink
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:33

anche a me è capitato 2 volte con 2 casellanti che dopo avermi chiesto il prezzo hanno eclamato: proprio bella
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:10

Sinceramente mai capitato poi se qualcuno lo pensa e non lo dice non mi interessa mica ci deve andare in giro lui!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:37

Parole Sante le tue,Orco!! ok
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 21:46

Mai capitato, sinceramente se mi capitasse penserei che sarebbe tutto normale, i gusti sono tanti e per fortuna, vi immaginate un mondo di persone tutte vestite allo stesso modo con la stessa auto e tutto uguale??? ben venga chi ha comprato anche la Duna così ci si può divertire a sparare sulla croce rossa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Contenuto sponsorizzato





voci fuori dal coro Empty
MessaggioTitolo: Re: voci fuori dal coro   voci fuori dal coro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voci fuori dal coro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: