Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Finalmente l'ho guidata io!!

Andare in basso 
+3
Kugazz
drift
lupo 69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lupo 69

Numero di messaggi : 201

Finalmente l'ho guidata io!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:32

Ciao a tutti.. scusate x l'attesa ma ho avuto molto da fare...(guidare)....

Beh che dire...è fantastica..silenziosa come non avrei mai detto.
Assolutamente comoda e confortevole, mi sono adattato subito alla guida.
X quello che ho potuto provare lo spunto è più che sufficiente e la ripresa in quinta o sesta è notevole.
Credevo che il rollio fosse maggiore invece sono stupito in positivo pur venendo da una A4.
La strumentazione e i comandi sono molo intuitivi e facili da gestire.
Come qualcuno ha già detto è come andare sui binari trovo moltissima differenza rispetto all'audi..
Piccoli difetti veniali pochi portaoggetti e un po' di scomodità nella gestione del bracciolo...inteso come utilizzo usb e riporre oggetti all'interno.
Molta plastica che però se fosse stata rivestita con moquette come sull'audi avrebbe evitato che gli oggetti riposti facessero rumore.
Esteticamente non ha rivali...da qualsiasi agolazione la si guardi è meravigliosa!!
Appena riesco posto le foto...abbiate pazienza..

E poi il mio primo inconveniente...lo troverete nell'apposita sezione..
Torna in alto Andare in basso
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:40

Vai Lupo,tutto sommato sono quasi tutti aspetti positivi e detto da uno che arriva da una A4 vuol dire molto!!
Bravo Lupo!!! e postaci le tue foto il prima possibile
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 8:17

Sulla moquette sono convinto anche io che gli avrebbero dato un vero look da Suv elegante e sportivo. Anche la gomma del cruscotto non è che mi faccia impazzire tanto che mi sono immaginato un rivestimento adesivo. Ma ancora tutto nella mia immaginazione.... lol!
http://www.kugazz.eu
andreablues

andreablues

Maschio
Numero di messaggi : 211

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 9:06

bene Lupo condivido pienamente le tue impressioni......ottima la citazione dei binari eheheheheheheheh.
per collegare l'usb io in effetti sono andato nel sedile posteriore perche' dal sedile guida e' veramente scomodissimo.....ma tanto messa uan volta....
http://www.sonitiva.it
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 18:25

Sono contento che finalmente anche tu puoi dirci come ti trovi!!! ok
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 19:45

complimenti lupo, anche io penso che all'interno si poteva fare meglio in generale.
Milosh

Milosh

Maschio
Numero di messaggi : 513

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 0:32

COMPLIMENTI ED AUGURI LUPO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho guidata io!!   Finalmente l'ho guidata io!! Icon_minitime

Finalmente l'ho guidata io!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» finalmente!!!!
» FINALMENTE E' MIA!!!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!!!!!