Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT

Andare in basso 
+9
Ozio01
Scialla
pecottina
AndreKarin
marco.s
rodolfo61
pas64
moscas23
claudio83
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeGio 12 Gen 2017 - 17:12

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ordinato a novembre la nuova ford kuga in versione titanium con il nuovo motore 1.5 tdci abbinato al cambio automatico powershift. Sono molto perplesso sui tempi di consegna in quanto la produzione dovrebbe essere partita a dicembre ma ancora non risulta sul configuratore del sito fort.it. Il concessionario non riesce a darmi una data o periodo specifico. Qualcuno del forum che ha ordinato la mia stessa motorizzazione potrebbe condividere con me le sue informazioni. Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeDom 22 Gen 2017 - 9:07

Ciao claudio io ho ordinato lo stesso identico modello ma con cambio manuale, mi hanno detto circa 45 giorni lavorativi che diventano in circa 3-4 mesi. Non ho idea se col powershift ci impieghino di più ma i tempi sono quelli a detta del mio concessionario.
Torna in alto Andare in basso
pas64




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeLun 30 Gen 2017 - 18:35

Ciao Claudio, io la settimana scorsa ho ordinato il tuo stesso modello, e sul contratto c'è' scritto consegna fine marzo.Spero sia puntuale.
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 31 Gen 2017 - 16:40

Ciao ragazzi, ho sentito il concessionario, l'auto è in arrivo a metà febbraio. Considerate però che è stata ordinata a fine novembre. Anch'io spero non slitti la consegna.
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 31 Gen 2017 - 19:50

Ma i vs concessionari non hanno in casa auto pronte ?
Torna in alto Andare in basso
pas64




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 31 Gen 2017 - 20:54

Purtroppo no, io ho girato tutti i concessionari di bologna e Modena e l'attesa minima e'due mesi.
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMer 1 Feb 2017 - 11:17

Con il 1.5 tdci powershift non ci sono pronte consegne perché la produzione è iniziata a dicembre. Cmq spero di aver fatto la scelta giusto con questa motorizzazione.
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMer 1 Feb 2017 - 13:43

Nel concessionario dove sono andato avevano una 1.5 diesel che usavano per il test drive (non so se la propongano o meno in vendita) e una 2.0 ma già venduta. Mi diceva il venditore che il benzina non lo ordina praticamente nessuno e quella avrebbe avuto i tempi di consegna maggiori..
Cosa che non mi risulta da questo forum, leggo di tanti con il 1.5 ecoboost. Probabilmente parlava per esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeGio 9 Feb 2017 - 12:11

Buongiorno a tutti,

io ho ordinato la mia Kuga 1.5 tdci il 18 Gennaio, inizialmente il venditore mi parlava di una consegna tra fine Aprile e i primi di Maggio, successivamente dopo 1 ora che ero uscito dalla concessionaria mi chiama dicendomi che la macchina mi veniva consegnata il 4 Marzo. Purtroppo ho notato pochi giorni fa, rileggendo il contratto, che in esso non vi è segnata alcuna data di consegna, quindi volevo chiedervi se nei vostri contratti di acquisto ci fosse segnata la data di consegna oppure se vi è stata solo detta a voce, come nel mio caso, dal concessionario. Comunque sto pensando di andar li e far mettere nero su bianco la data di consegna.
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeVen 10 Feb 2017 - 10:37

Ciao ragazzi, la mia kuga è arrivata...
Torna in alto Andare in basso
AndreKarin

AndreKarin


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.12.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeVen 10 Feb 2017 - 12:27

marco.s ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io ho ordinato la mia Kuga 1.5 tdci il 18 Gennaio, inizialmente il venditore mi parlava di una consegna tra fine Aprile e i primi di Maggio, successivamente dopo 1 ora che ero uscito dalla concessionaria mi chiama dicendomi che la macchina mi veniva consegnata il 4 Marzo. Purtroppo ho notato pochi giorni fa, rileggendo il contratto, che in esso non vi è segnata alcuna data di consegna, quindi volevo chiedervi se nei vostri contratti di acquisto ci fosse segnata la data di consegna oppure se vi è stata solo detta a voce, come nel mio caso, dal concessionario. Comunque sto pensando di andar li e far mettere nero su bianco la data di consegna.

Ciao Marco,
quando ho ordinato la mia ST-Line, avevo la "data prevista di consegna" sul contratto... Hanno comunque tardato di un paio di settimane, ma erano comunque in "regola" perchè il concessionario si prende 60 giorni ulteriori dalla data prevista (anche questo era scritto sul contratto)..
E ti dirò di più... la mia data prevista era per il 22 dicembre... la macchina è stata consegnata l'11 gennaio, ma è stata comunque immatricolata nel 2016.. Per avere l'immatricolazione nel 2017 avrei dovuto rinunicare ai 1200 € di sconto per l'immatricolazione entro la fine del 2016, pagandoli, quindi, al ritiro...
Ho rinunciato all'immatricolazione nel 2017...

Andre
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeSab 11 Feb 2017 - 11:10

claudio83 ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kuga è arrivata...

Davvero tanti auguri Claudio per la tua nuova Kuga Very Happy Quando hai tempo magari dicci le tue prime impressioni
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeSab 11 Feb 2017 - 11:13

AndreKarin ha scritto:
marco.s ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io ho ordinato la mia Kuga 1.5 tdci il 18 Gennaio, inizialmente il venditore mi parlava di una consegna tra fine Aprile e i primi di Maggio, successivamente dopo 1 ora che ero uscito dalla concessionaria mi chiama dicendomi che la macchina mi veniva consegnata il 4 Marzo. Purtroppo ho notato pochi giorni fa, rileggendo il contratto, che in esso non vi è segnata alcuna data di consegna, quindi volevo chiedervi se nei vostri contratti di acquisto ci fosse segnata la data di consegna oppure se vi è stata solo detta a voce, come nel mio caso, dal concessionario. Comunque sto pensando di andar li e far mettere nero su bianco la data di consegna.

Ciao Marco,
quando ho ordinato la mia ST-Line, avevo la "data prevista di consegna" sul contratto... Hanno comunque tardato di un paio di settimane, ma erano comunque in "regola" perchè il concessionario si prende 60 giorni ulteriori dalla data prevista (anche questo era scritto sul contratto)..
E ti dirò di più... la mia data prevista era per il 22 dicembre... la macchina è stata consegnata l'11 gennaio, ma è stata comunque immatricolata nel 2016.. Per avere l'immatricolazione nel 2017 avrei dovuto rinunicare ai 1200 € di sconto per l'immatricolazione entro la fine del 2016, pagandoli, quindi, al ritiro...
Ho rinunciato all'immatricolazione nel 2017...

Andre

Sinceramente hai fatto bene, 1200€ non sono pochi
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeSab 11 Feb 2017 - 18:07

claudio83 ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia kuga è arrivata...

beato!! io ho già venduto la mia vecchia macchina e giro in moto nell'attesa..ti invidio troppo non vedo l'ora!! Laughing
ma fine febbraio ormai si avvicina lol!
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeLun 13 Feb 2017 - 16:06

Ragazzi vi comunico che per chi ha ordinato la Kuga Titanium nel 2017 arriverà con gli interni grigio scuro nella parte in tessuto (quasi nero) e non chiaro come esposta in concessionaria, naturalmente sempre misto pelle. Da gennaio hanno cambiato gli interni.
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeLun 13 Feb 2017 - 19:25

Ragazzi volevo farvi una domanda, nella Kuga che ho ordinato ho messo i fari Bixeno, ho notato però sia in concessionaria, sia nelle foto e sia nei video che in qualsiasi versione, dalla Plus alla Vignale, i fari son sempre uguali esteticamente. Volevo chiedervi quindi se qualcuno sulla propria Kuga monta i fari allo Xeno e se esteticamente son differenti da quelli alogeni.
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 10:09

Ciao Marco, nella plus sono differenti rispetto agli altri allestimenti, sono privi di led. In effetti il faro bixeno lo riconosci dalla presenza dei lavafari...
Torna in alto Andare in basso
pecottina




Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 63
Data d'iscrizione : 08.04.09

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 12:15

Ciao a tutti
Arrivando da una prima serie 136cv sono andato a provare il 1.5 tdci...
Opinione personale: è un chiodo pazzesco , non capisco come ford possa montare un motore
così piccolo su una macchina con quelle dimensioni..va bene per un pubblico con piede leggero,
altrimenti quando arrivi a 100k Km lo hai sfondato..

Ho preferito ordinare il 2.0 150 cv
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 13:21

L'estetica dei fari fra alogeni e bixeno è diversa. Con i Bixeno devi avere anche i lavafari obbligatori per legge.
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 13:28

Grazie 1000 a Claudio e Rodolfo per la risposta, non sapevo che i Bixeno per legge dovessero avere i lavafari. Purtroppo il giorno che ho preso la macchina a quasi tutte le domande che rivolgevo al venditore sugli accessori rispondeva con un "non so"; un minimo di curiosità e informazioni in più sulle auto che vende non sarebbe male
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 15:41

Purtroppo la maggior parte dei venditori interessa il buon affare e no cosa vende!!!! In effetti quando ho preso la mia sapevo più io del venditore. Io ho passato mesi ad informarmi, sopratutto su internet . Poi un giorno sono passato in concessionaria e mi son preso i vim di tutte le kuga che mi potevano interessare e me lo sono studiato con calma .
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 20:09

I fari Xenon, oltre ai tergilavafari obbligatori, hanno anche l'autolivellamento.
Torna in alto Andare in basso
Ozio01

Ozio01


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.11.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 20:11

Posso fare una domanda idiota? Ma il lavafari dov'è / qual è?

PS sul 1.5 tdci: come ho scritto altrove, il mio 150cv precedente era un'altra cosa ma questo nel misto non mi dispiace, in autostrada... riprende a fatica (tocca scalare per superare) ma l'altro ieri lo ho tirato per la prima volta e a 180 (di tachimetro) è arrivato facilmente...
Torna in alto Andare in basso
marco.s




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.01.17

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 21:18

rodolfo61 ha scritto:
Purtroppo la maggior parte dei venditori interessa il buon affare e no cosa vende!!!! In effetti quando ho preso la mia sapevo più io del venditore. Io ho passato mesi ad informarmi, sopratutto su internet . Poi un giorno sono passato in concessionaria e mi son preso i vim di tutte le kuga che mi potevano interessare e me lo sono studiato con calma .

Impossibile darti torto. In questo periodo ho fatto 5 preventivi per 5 auto diverse.

Il primo fu alla Renault per il Kadjar, il venditore tra tutti è stato il più disponibile e gentile ma peccava parecchio sulla conoscenza dell'auto ( ammetto però che sulla Kadjar ero davvero informatissimo perché pensavo che alla fine sarebbe stato il mio acquisto.

Il secondo fu alla Vw per la Tiguan ed indubbiamente è stato l'unico che conosceva profondamente il prodotto che vendeva.

Il terzo fu alla Hyundai per la Tucson e fu traumatico, spocchioso ed arrogante. Anziché presentare il suo prodotto criticava aspramente le concorrenti, mi disse che ero la peggior tipologia di cliente perché non avevo un usato da rottamare (auto incidentata), pagavo in contanti e non compravo per una partita iva e quando gli dissi che nella concessionaria di fianco alla sua per la Tiguan mi avevano fatto un preventivo da 33000€ e il suo per la Tucson era di 35000€ mi disse che ero un racconta palle anche se gli mostrai il preventivo. Inoltre dopo che gli dissi che sarei andato anche alla Ford per la nuova Kuga, mi disse che non capivo nulla di auto poiché non si chiamava più Kuga ma Edge.

Il quarto fu alla Nissan per l'X-trail, dove il venditore asseriva che il cambio automatico della macchina non era un CVT ma un doppia frizione.
Torna in alto Andare in basso
rodolfo61

rodolfo61


Maschio
Numero di messaggi : 332
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.09.16

TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 21:26

I venditori non vengono formati , come non lo sono altre categorie che devono aggiornarsi con i propri mezzi se il lavoro che fanno lo fanno con passione. Ma in fondo non è nemmeno colpa loro ma del acquirente che è mediocre e non pretende.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT   TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTTO SU FORD KUGA 1.5 TDCI 120CV POWERSHIFT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Acquisto KUGA 1.5 TDCI 120cv
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD
» INFO FORD KUGA 1.5 TDCI 120 CV cambio Manuale
» ford in tutto il mondo
» kuga 1.5 td 120 cv ST line pregi e difetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: