Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come l'avete pagata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeMer 15 Mar 2017 - 8:04

con idea ford? che dopo 3 anni prendete 1 nuova

o una parte poi finanziamento?

o pagata tutta subito senza finanziaria ?


io idea ford
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeMer 22 Mar 2017 - 10:46

ciao kine io l'ho presa con idea ford proprio per il fatto che posso eventualmente cambiarla dopo tre anni. Sarà la mia prima auto di queste dimensioni e non so come mi troverò in termini di parcheggio e cose varie, quindi mi volevo tenere aperta la possibilità di cambiarla con una più piccola (anche se sono abbastanza convinto che la terrò).
Poi facendo due conti e saldando il resto in un'unica soluzione mi troverei a pagare 2000€ di interessi e tutto sommato è accettabile.
Torna in alto Andare in basso
Ale87_G




Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.03.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeMer 22 Mar 2017 - 14:41

Pensavo anche io di fare allo stesso modo.. Che a conti fatti al momento facendo preventivi in giro ai tassi attuali il saldare in una unica soluzione il VFT garantito dopo i 2/3 anni anche fosse tramite finanziamento non dalla Ford é anche più conveniente a livello di interessi.. Cmq... Il finanziamento é sempre un massacro come lo si voglia mettere.. Maledetta finanza -.-
Torna in alto Andare in basso
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeMer 22 Mar 2017 - 15:22

moscas23 ha scritto:
ciao kine io l'ho presa con idea ford proprio per il fatto che posso eventualmente cambiarla dopo tre anni. Sarà la mia prima auto di queste dimensioni e non so come mi troverò in termini di parcheggio e cose varie, quindi mi volevo tenere aperta la possibilità di cambiarla con una più piccola (anche se sono abbastanza convinto che la terrò).
Poi facendo due conti e saldando il resto in un'unica soluzione mi troverei a pagare 2000€ di interessi e tutto sommato è accettabile.

ciao! anchio sono intenzionato a cambiarla tra 3 anni magari con la nuova kuga! se ci sara
Torna in alto Andare in basso
moscas23

moscas23


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.01.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeMer 22 Mar 2017 - 15:25

Ti quoto in pieno purtroppo però chi come me non li ha cash tutti e subito non può fare altro che cercare finanziamenti..e le società finanziarie lo sanno, maledetti! affraid
Torna in alto Andare in basso
bandit77




Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.02.18

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeVen 9 Feb 2018 - 18:17

io l'ho ordinata e dovrebbe arrivare a fine mese.. è la seconda con idea ford.. 3 anni fa ho preso la Cmax
ero strasicuro di tenermi la Cmax ma ho scoperto che in pratica l'anticipo che ho dato e anni fa vale anche per il cambio macchina (penso in sconti) infatti non ho aggiunto anticipo e mantengo una rata più o meno uguale
Torna in alto Andare in basso
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitimeSab 10 Feb 2018 - 23:09

bandit77 ha scritto:
io l'ho ordinata e dovrebbe arrivare a fine mese.. è la seconda con idea ford.. 3 anni fa ho preso la Cmax
ero strasicuro di tenermi la Cmax ma ho scoperto che in pratica l'anticipo che ho dato e anni fa vale anche per il cambio macchina (penso in sconti) infatti non ho aggiunto anticipo e mantengo una rata più o meno uguale


molto bene e' quello che pensavo anchio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come l'avete pagata? Empty
MessaggioTitolo: Re: come l'avete pagata?   come l'avete pagata? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come l'avete pagata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata
» kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: