Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fanali posteriori coriosita'

Andare in basso 
+6
Skiantoss
N3life
elettromix
Kuginho
Salvo Pupo
kine
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeLun 5 Feb 2018 - 22:46

stamattina ho visto una st line uguale a quella che ho
 con questi fanali

fanali posteriori  coriosita' Ford-KUGA-2017-primo-contatto_40_05

molto piu belli della mia

ma e' una novita' o un optional ?
Torna in alto Andare in basso
Salvo Pupo

Salvo Pupo


Maschio
Numero di messaggi : 193
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.05.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 6 Feb 2018 - 13:47

E' una tedesca
Torna in alto Andare in basso
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 6 Feb 2018 - 14:31

Le tedesche di solito hanno un bel di dietro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 6 Feb 2018 - 15:55

Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon
Torna in alto Andare in basso
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 6 Feb 2018 - 18:08

elettromix ha scritto:
Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon

ecco vedi ...grazie

allora la mia e' gia' modello vecchio Razz
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 13 Feb 2018 - 9:39

elettromix ha scritto:
Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon

WOW allora mi arriverà con questi gruppi ottici posteriori? visto che ho montato i Bi-Xenon?
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 13 Feb 2018 - 11:25

N3life ha scritto:
elettromix ha scritto:
Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon

WOW allora mi arriverà con questi gruppi ottici posteriori? visto che ho montato i Bi-Xenon?

Esatto ola!!!
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMar 13 Feb 2018 - 11:32

elettromix ha scritto:
N3life ha scritto:
elettromix ha scritto:
Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon

WOW allora mi arriverà con questi gruppi ottici posteriori? visto che ho montato i Bi-Xenon?

Esatto ola!!!

Qui si vede con una foto anche di giorno... sembrano davvero belli

... niente non posso postare link esterni... sono troppo giovane come utente  lol!

metto direttamente la foto qui

fanali posteriori  coriosita' Ford-kuga-vignale-is-the-tamest-concept-you-ll-see-in-geneva_13



Ma non riesco a trovare info che collegano questi fari posteriori con i fari bixeno
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeVen 23 Feb 2018 - 14:15

elettromix ha scritto:
N3life ha scritto:
elettromix ha scritto:
Fino a poco tempo fa quei fari erano solo su Vignale, ma da fine anno scorso gli anno tutte le versioni con i bi-xenon

WOW allora mi arriverà con questi gruppi ottici posteriori? visto che ho montato i Bi-Xenon?

Esatto [smiley]https://2img.net/u/2915/43/06/18/smiles/488876.gif[/smiley]
Torno ora dalla concessionaria per avere info sulla mia Kuga. Dovrebbe essere qui inizio settimana prox e quindi in mio possesso entro sabato.
A parte questo... Ho visto una TITANIUM arrivata oggi senza bi xeno... Senza accessori particolari..
E ho visto i gruppi ottici posteriori qui sopra.
Il concessionario mi Conferma che ora (da dicembre) quel gruppo con firma LED posteriore lo montano su tutte le KUGA.
Smile

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeMer 7 Mar 2018 - 21:06

Finalmente la mia KUGA è arrivata.

Confermato che il gruppo posteriore è stato rinnovato completamente. Ecco qui il faro posteriore della mia KUGA acceso


fanali posteriori  coriosita' Gruppo10
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeVen 16 Mar 2018 - 18:29

Questi fari ci sono fin dall'inizio del restyling 2016. Su vignale sono di serie mentre di solito su titanium si abbinavano ai fari bixeno, forse ora sono di serie anche su titanium ma di sicuro continuano a non esserci su st-line, nemmeno ora. La mia st-line è di fine 2017 e non poteva montarli e anche quelle che vedo ora hanno il faro standard. Tra l'altro sul configuratore risultano esplicitamente di serie solo su vignale. In ogni caso è assurdo che una st-line super accessoriata non li possa montare...
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeVen 16 Mar 2018 - 20:56

Skiantoss ha scritto:
Questi fari ci sono fin dall'inizio del restyling 2016. Su vignale sono di serie mentre di solito su titanium si abbinavano ai fari bixeno, forse ora sono di serie anche su titanium ma di sicuro continuano a non esserci su st-line, nemmeno ora. La mia st-line è di fine 2017 e non poteva montarli e anche quelle che vedo ora hanno il faro standard. Tra l'altro sul configuratore risultano esplicitamente di serie solo su vignale. In ogni caso è assurdo che una st-line super accessoriata non li possa montare...
guarda.... Quando ho preso la mia titanium full optional hanno scaricato anche una titanium base... E aveva gli stessi gruppi ottici

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeSab 17 Mar 2018 - 12:44

Beh non sarebbe la prima volta che la Ford improvvisa diciamo però sul configuratore le cose stanno diversamente. Sul modello titanium si specifica solo luci diurne a led mentre tra gli optional risultano i fari bixeno insieme alle luci a led posteriori. In ogni caso sulla st-line non sono di serie e al momento non li danno nemmeno insieme ai fari bixeno. Scelte strane.
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeSab 17 Mar 2018 - 13:28

Skiantoss ha scritto:
Beh non sarebbe la prima volta che la Ford improvvisa diciamo però sul configuratore le cose stanno diversamente. Sul modello titanium si specifica solo luci diurne a led mentre tra gli optional risultano i fari bixeno insieme alle luci a led posteriori. In ogni caso sulla st-line non sono di serie e al momento non li danno nemmeno insieme ai fari bixeno. Scelte strane.
Si guarda.... Hai ragione che non si capisce nulla.
Ho preso il family pack anche per i due tavolinetti posteriori. Risultato? Il family pack è stato modificato e ora non ha i tavolinetti.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeSab 17 Mar 2018 - 16:28

Ti sei informato su cosa era compreso nel family pack?
Perché nell’ Restyling non erano compresi nel family pack ma sono nei sedili full pelle come optional su titanium e di serie su Vignale...
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 18 Mar 2018 - 11:58

elettromix ha scritto:
Ti sei informato su cosa era compreso nel family pack?
Perché nell’ Restyling non erano compresi nel family pack ma sono nei sedili full pelle come optional su titanium e di serie su Vignale...
Sì infatti, anche io ho avuto la stessa info. Nel mio caso sapevo che non ci sarebbero comunque stati i tavolini, su st-line, e ho scelto il pack soprattutto per la presa posteriore.
Torna in alto Andare in basso
N3life

N3life


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 52
Data d'iscrizione : 10.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 18 Mar 2018 - 18:25

elettromix ha scritto:
Ti sei informato su cosa era compreso nel family pack?
Perché nell’ Restyling non erano compresi nel family pack ma sono nei sedili full pelle come optional su titanium e di serie su Vignale...
Ovvio che si. A gennaio in fase di ordine sul sito erano presenti... Poi so spariti... Ma non mi interessa... In realtà mi interessava la presa a. 220 volt

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
PierArg

PierArg


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.03.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 18 Mar 2018 - 18:45

Cacchio sono molto belli!
Quasi quasi me li faccio cambiare Cool
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 18 Mar 2018 - 18:49

N3life ha scritto:
elettromix ha scritto:
Ti sei informato su cosa era compreso nel family pack?
Perché nell’ Restyling non erano compresi nel family pack ma sono nei sedili full pelle come optional su titanium e di serie su Vignale...
Ovvio che si. A gennaio in fase di ordine sul sito erano presenti... Poi so  spariti... Ma non mi interessa... In realtà mi interessava la presa a. 220 volt

Inviato con Topic'it
Guarda se i tavolini sono come quelli che avevo sulla c-max meglio non averli nonostante siano stati comodi. Dopo un po' hanno iniziato a fare rumorini e cigolii di continuo...La presa l'ho gradita tantissimo invece, la 12 volt standard non l'avrei mai usata come non l'ho mai usata sulla c-max Very Happy
Torna in alto Andare in basso
claudio60

claudio60


Maschio
Numero di messaggi : 1113
Età : 64
Data d'iscrizione : 17.04.11

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeSab 24 Mar 2018 - 16:52

Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova kuga ST line, (dopo 10 anni di onorato servizio della prima serie della quale sono rimasto più che soddisfatto ) e vi dico che i fanali posteriori sono a led, le cuciture dei sedili del volante e dei tappetini sono rosse. Per i modelli 2018 i fanali posteriori per quello che mi ha detto il conce dovrebbero essere ormai tutti al ed.
Torna in alto Andare in basso
pandxlove




Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.02.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 25 Mar 2018 - 16:40

ahhh ottimo

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 25 Mar 2018 - 16:49

claudio60 ha scritto:
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova kuga ST line, (dopo 10 anni di onorato servizio della prima serie della quale sono rimasto più che soddisfatto ) e vi dico che i fanali posteriori sono a led, le cuciture dei sedili  del volante e dei tappetini sono rosse. Per i modelli 2018 i fanali posteriori per quello che mi ha detto il conce dovrebbero essere ormai tutti al ed.  
Sicuramente si tratta di "accorgimenti" del 2018, la st-line fino a fine 2017 non aveva la striscia di led posteriore ma solo il semplice modulo a led in comune per posizioni e stop. Mentre le cuciture sono bianche e almeno quest'ultima cosa la preferisco Smile per il resto credo che permangono alcune differenze discutibili rispetto agli altri allestimenti. Ma ad ogni modo il kit st-line (incluse le migliorie meccaniche) è stata la ragione per la quale acquistai questa nuova Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Torty




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.08.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeSab 20 Ott 2018 - 20:04

Kuga titanium senza xenon appena arrivata in concessionaria ma senza fanali a led posteriori. Normale?
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeDom 21 Ott 2018 - 8:52

Normalissimo i fari posteriori con il disegno a C a led sono solo in abbinamento con i fari xenon .
Torna in alto Andare in basso
Torty




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.08.18

fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitimeLun 22 Ott 2018 - 5:07

Peccato. Si potranno montare i soli fari posteriori successivamente? Intendo come accessorio da acquistare in Ford.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fanali posteriori  coriosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori coriosita'   fanali posteriori  coriosita' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fanali posteriori coriosita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fanali posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: