Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Funzioni del telecomando

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fascla




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.18

Funzioni del telecomando Empty
MessaggioTitolo: Funzioni del telecomando   Funzioni del telecomando Icon_minitimeGio 7 Mar 2019 - 16:22

Buongiorno a tutti. Oggi vi scrivo perché in maniera molto casuale ho scoperto che tenendo premuto il tasto chiusura del telecomando i finestrini si chiudono. Poiché sul manuale utente non ho trovato alcuna indicazione in merito vorrei sapere se altri come me hanno scoperto altre funzionalità non descritte. Grazie a tutti in anticipo per una eventuale risposta,claudio felice possessore di kuga 1.5 120cv novembre 2018....
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Funzioni del telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzioni del telecomando   Funzioni del telecomando Icon_minitimeVen 8 Mar 2019 - 9:11

Ovviamente l'apertura dei finestrini allo stesso modo e poi esiste la possibilità di attivare o disattivare la chiusura selettiva

Ovvero l'apertura e la chiusura, col telecomando, della sola porta conducente e non delle altre; mi sembra si attivi tenendo premuti insieme il tasto di apertura e quello di chiusura per qualche secondo.

Poi c'è la chiusura a doppia mandata, presente solo se hai preso la macchina con l'antifurto originale ford.

Non ricordo altro....
Torna in alto Andare in basso
Fascla




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.18

Funzioni del telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzioni del telecomando   Funzioni del telecomando Icon_minitimeDom 10 Mar 2019 - 12:45

Si,infatti,ho continuato lo smanettamento e queste funzioni ledi ho verificate anche io. Grazie mille. Mi lascia sempre un po' perplesso il fatto che non v è traccia di simili istruzioni sul manuale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Funzioni del telecomando Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzioni del telecomando   Funzioni del telecomando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzioni del telecomando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TELECOMANDO NON APRE E NE CHIUDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: