Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Avvistamenti!!!

Andare in basso 
+96
larino
edith
ivan
Principiante
giacomo892
Mauri 62
Etrusco
bomer84
kugathunder
fflachi
brunello
Cabajo
otrebor
Admin
demolay
chris
elmoro77
ziogam
GIAMMY
Pisuke
TATO68
Sasa_Savarese
Corso
IceBlu
ALBERTO
Eugenti
geppocar
flashcb
TONY
Matteo
vampirello
alestoci
lampadario
dellyspeed
muttim86
kughetto
malcom
napoleone
ivo69
gigio76
alpiras
simone
Speedo280
pumetto
jonni
leechild
paolomaria
Divino_Mike
davide76
maya74
herbie53
frozen
Milosh
Nexus1810
triglia
patty
drift
Max
ocean
peter155
dade61
IsyBG
linus6417
fuoritempo
carmine
Kugazz
Luppolo
jakoo
Lupo70
andreapv
acigna
Andrea
lupo 69
Claudio76
wirus
giorgx
ira78
ilbarone66
CarloGeo72
leffe
klinx
Giokej
Simil
gigia86
fabry66
rogiolo73
ST&SI
VUAR62
drspoch
Lukios
barrywhite77
smanett.ONE
gigi80
mikitf83
oscar_88
Orco
100 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
jakoo

jakoo

Maschio
Numero di messaggi : 40

Avvistamenti!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 9:14

Buon giorno ragazzi!!! Avvistata oggi Grande Raccordo Anulare alle ore 8.00 Nera con barre... devo dire bella!
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 11:01

avvistate 2 titanium pack black e chill Avvistamenti!!! - Pagina 6 286232 Avvistamenti!!! - Pagina 6 286232 Avvistamenti!!! - Pagina 6 286232 volevo l'esclusiva in sto paese di trattori Avvistamenti!!! - Pagina 6 286232
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:31

miki, quando ce la consegneranno, se lo faranno, saranno pieni i paesi, e intanto noi aspettiamo. santa pazienza................ Sleep Sleep
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:33

purtroppo ti devo dar ragione barry,quando ce la daranno,la venderanno pure al super mercato sigh...speriamo passi veloce
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 12:35

agosto tra una settimana di lavoro blando e una di ferie, passa in fretta e poi le consegne tra poco si fermano. come alternativa dobbiamo appostarci fuori dalle concessionarie x impedirle.
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 13:12

questo è vero però il mio conce mi ha parlato di fine settembre-metà ottobre Avvistamenti!!! - Pagina 6 286232 passerà tutto velocemente spero
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 16:34

passato dal conce delle tre nere al parcheggio = finite; sono rimaste: una in esposizione ed una per i test.
altra bianca ( la seconda dopo la mia ) ed una chill in consegna oggi!!
una chill sulla bisarca in arrivo mentre uscivo.

ne hanno 18 in consegna per settembre e 21 per ottobre e questo è solo un concessionario (anche se grande) alla faccia dei denigratori.

ok Kuga
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 16:51

vista una grigia con xenon e titanium pack
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 19:51

Avvistato Orco in Sicilia verso le 2 del mattino ed un'ora fà alle porte di Milano !!!

lol!
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 20:40

Claudio76 ha scritto:
lupo 69 ha scritto:
oh si sono in ascolto tutto il giorno!!!

Mi resta solo questo...D'altra parte non ho molto da dire ...

Ormai ci sono le ferie...ma la prima sett di settembre corro ad ordinare..

Mi resta solo un piccolo dubbio sulla scelta del colore.. prima ne volevo vedere qualcuna dal vivo!!

Per il resto tutto deciso..ogni minimo particolare...

Grazie a voi ovviamente...

grazie a noi? non te l'han detto della tassa che devi pagare al forum per ogni informazione, consiglio o news ricevuta? secondo me 2 o 3mila euro in più ti partono!! io fortunatamente l'ho ritirata dopo 10 giorni dall'iscrizione del forum e mi e' andata benino.

Oh pure io mi sono iscritto presto,, a questo punto però mi sembra di vedere che qualcuno la ritirerà insieme a me che la devo ancora ordinare...se il conce non mi ha preso x il c***
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 21:50

Lupo70 ha scritto:
Avvistato Orco in Sicilia verso le 2 del mattino ed un'ora fà alle porte di Milano !!!

lol!

Non svelare queste cose!!! Sto passando al setaccio tutt'Italia a corrompere i concessionari per non farla arrivare a miki!!! Avvistamenti!!! - Pagina 6 952306
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab 26 Lug 2008 - 2:42

in effetti di sto passo buahahahah,dai che voi siete le nostre belle cavie lol Very Happy
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Lug 2008 - 21:19

kuga avvistate nel viaggio di andata-ritorno + luoghi là, zona cervia cesenatico milano marittima: ZERO scratch
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 20:38

siamo ancora un'elite!!!

Cmq anche se sono OT sto ricevendo complimenti a destra e a manca, anche dai vicini di casa con cui non ho mai parlato!!!
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 20:57

bè in proporzione al tiguan (che è uscito mesi prima) ad esempio ce n'è di più... più che altro perchè evidentemente riescono a soddisfare le richieste... forse dopo le esperienze altrui, vedi tiguan e qq, sono riusciti a non sbagliare quantomeno la capacità produttiva..
Luppolo

Luppolo

Maschio
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 8:22

ieri primo (mio) avvistamento a milano in via andrea costa ..... ero emozionato e l'ho seguita un po con lo scooter Very Happy Very Happy Very Happy
che bella è????? Kuga
http://www.bolosound.com
rogiolo73

Maschio
Numero di messaggi : 681

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 9:26

Due nuove nel ns. reparto consegne...due panther black titanium con titanium pack, navi low e barre... ok
http://kuga.forumitalian.com
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 10:50

Rogiolo hanno già la porta USB queste 2 nuove?
ST&SI

ST&SI

Maschio
Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 14:05

Vista oggi all' ora di pranzo nel parcheggio di una mensa, nera con titanium pack...bellissima!! ok
Avvistamento particolare pero'....son sicuro fosse quella di Dr Spoch!!! affraid
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 14:34

Non sò se essere felice o triste.

A Torino (e vado anche in giro per lavoro) ho visto solo la mia (a parte il giorno del ritiro che eravamo in tre).

Da una parte è bello poter dire ce l'ho solo io ... dall'altra ... la kughina si sente sola !!!

La cosa che mi consola è che anche di Tiguan ne avrò visti si e no 4/5.

Bah che le abbia bloccate tutte Orco ???

lol!
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 15:15

no, orco le bloccava prima che arrivasse la sua, adesso le consegnano regolarmente.
rogiolo73

Maschio
Numero di messaggi : 681

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 16:42

gigi80 ha scritto:
Rogiolo hanno già la porta USB queste 2 nuove?

No....sono senza tutt'e due perchè di costruzione precedente...quindi niente USB... pale
http://kuga.forumitalian.com
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 19:20

ST&SI ha scritto:
Vista oggi all' ora di pranzo nel parcheggio di una mensa, nera con titanium pack...bellissima!! ok
Avvistamento particolare pero'....son sicuro fosse quella di Dr Spoch!!! affraid

porca vacca ero io al time out! fatti notare, urla, salta, fai qualunque cosa (tranne scassarmi la macchina grazie)
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 20:17

lasciagli il numero del cell sul cofano lol!
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 20:43

barrywhite77 ha scritto:
no, orco le bloccava prima che arrivasse la sua, adesso le consegnano regolarmente.

ho dato ordine alle mie Legioni di farle entrare tutte meno che quella di mikitf!!! Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Avvistamenti!!!
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti!!!