dopo oltre 5 modelli ford acquistati dalla famiglia ci accingiamo al sesto acquisto, la nuova ford kuga con il seguente allestimento:
kuga titanium pack, easy pack, barre alluminium look, ruotino, vernice metalizzata electric white, sony system il tutto per un importo compreso di ipt di 34000 euro, visto il cliente fedele sempre lo stesso rivenditore da molti anni ci offre subito un 10% senza praticamente chiederlo, come sconto non mi sembra niente male, il problema nasce sulla focus in mio possesso da rientrare, è una 2001 ghia tdci, 2500 euro???? mi sembrano pochini voi che ne dite???
apparte questo volevo chiedervi delle informazioni che non sono riuscito a trovare esaurienti sulle altre discussioni:
esp se lo disattivo non disattiva mai il sistema di bloccaggio della ruota senza trazione? questo sistema blocca la ruota che gira senza grip e di conseguenza trasferisce la trazione sull'altra ruota che ha grip ma questo viene fatto tramite sensori con conseguente blocco della ruota tramite i freni?
come funziona il sistema che limita i giri in discese con forte pendenza?
cosa ne pensate dell electric white? ne vale la pena o è bello anche il bianco normale?
oltre ai problemi di scricchiolii vari e portelloni non ben allineati che provvederò a controllare in fase di ritiro quali sono i problemi principali che avete riscontrato?
grazie millle per le vostre risposte, non esitate con i consigli mi raccomando....