Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
fabry66

Maschio
Numero di messaggi : 51

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Lug 2008 - 22:38

barrywhite77 ha scritto:
fabry avevo ragione per il colore è davvero bella, daltronde l'ho scelto anch'io così anche se ci ho messo le barre.

merlino beato te almeno ti è arrivata a breve sarà nelle tue mani.

RESISTI !!!!!!!!!...............AVRAI LA PORTA USB !!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 8:19

lo spero, oggi vado in conce, poi vi racconto le novità lol!
smanett.ONE

smanett.ONE

Maschio
Numero di messaggi : 354

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 11:00

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 286232

come rosico !!!
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 11:17

Orco io e te dovremmo ritirarla nello stesso periodo, tu hai notizie piu' aggiornate sulla consegna?
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:15

anche a me sul contratto è scritto fine luglio, io ci spero ancora anche se il terminale riportava data presunta consegna 6 settembre.
gigi80

gigi80

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:17

Azz....Barry non mi dai sicuramente una buona notizia.....la pazienza è la virtù dei forti!
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:24

a me non serve l'auto adesso, se sapessi che a settembre ci sarebbe la presa usb preferirei la consegna più in là, però appena posso faccio un salto in concessionaria, oramai sono 3 settimane che non mi faccio vedere e chiedo novità in merito.
poi mi fa sempre piacere vederne una da vicino, sai, e ogni tanto ci vado x vederla nell'attesa che mi arrivi. comunque l'auto mia è stata ordinata appositamente, nessuna modifica a quelle in arrivo dal concessionario, quindi presumo che la data 06/09 sia corretta, poi chissà
gigi80

gigi80

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:28

Sono messo come te, nessuna modifica a quelle in ordine ma fatta dal principio su mie richieste.
Concordo in pieno sul discordo della usb e vai aggiornamenti che potrebbereo fare(tipo plastica davanti).
Comunque mi rimane il bubbio che sapevano benissimo della consegna a settembre ma per invogliarci a firmare ci hanno detto luglio..... Wink
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:37

io sapevo fin da subito che se si ordinava ex novo si andava diretti in settembre... entro luglio solo se prendevo quelle già schedulate
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:38

penso sia così, il primo dove stavo x comprarla era stato corretto e mi aveva detto settembre con possibilità a luglio. dove poi l'ho presa io ho detto che dall'altro mi garantivano luglio, e lui dopo un pò di titubanza ha scritto 31/07 sul contratto, anche se non era molto convinto arrivasse. diciamo che sono stato un pò io a travisare le carte, mi era stato detto settembre se la ordinavo ex novo, nonostante era il 24 maggio
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 13:01

Io questa settimana sono a Roma e notizie certe non ne ho, cmq l'ultima volta che sono andato mi ha mostrato sul computer che me la dovevano consegnare entro il 26. Anche la mia è ex novo anche se mi avevano proposto una in arrivo ma non aveva quello che volevo. Cmq venerdì risalgo e vado a rompere le scatole e vi saprò dire qualcosa di più certo.
http://www.forum-kuga-mania.net/
merlino71

merlino71

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 14:51

stamattina il concessionario mi ha "concesso" di visionare l'auto, mi ha fatto accompagnare da un suo collaboratore presso il deposito, periferia sudest di Roma (le kuga erano tante, credo che dal prossimo mese se ne vedranno un bel pò in giro). Tornato in concessionaria al momento di saldare, stizzito evidentemente dalla mia richiesta di vedere l'auto, mi ha detto che non voleva più scontarmi l'estesione di garanzia così come avevamo stabilito, solo verbalmente però. Non l'ho più voluta. Se penso a come scodinzolava quando sono entrato per la prima volta a vedere l'auto e poi a firmare il contratto.........
Comunque tempo qualche giorno, il tempo di immatricolarla e avro l'auto.

P.S. è vero che è possibile applicare l'estensione di garanzia nei primi 11 mesi dall'acquisto? posso farlo anche in un'altra concessionaria?
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 14:54

Io scriverei a Ford Italia! Ragazzi fatevi sentire perchè siamo noi che sganciamo i soldi!!!
gigi80

gigi80

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 15:00

Giusto, c'e' molta gente che se ne approfitta!

Mad
merlino71

merlino71

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 15:07

Orco ha scritto:
Io scriverei a Ford Italia! Ragazzi fatevi sentire perchè siamo noi che sganciamo i soldi!!!

lo farei, ma ripeto il nostro era un accordo verbale, quando ho firmato il contratto non sapevo del Ford Protect, l'ho scoperto in seguito sul forum.
Andrea

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 15:21

Vi arriverà a casa un questionario di Ford (a me è arrivato due giorni fa, quindi un mesetto dopo l'acquisto, come mi aveva avvertito il conce) dove verrà sondata la vostra soddisfazione nei confronti sia dell'auto sia di chi ve l'ha venduta (è già precompilata col nome del concessionario dove l'avete acquistata): scatenatevi su quello, e spiegate per filo e per segno quello che non è andato bene (vedi ad esempio accordi verbali non rispettati, maleducazione, ecc...) e poi rispeditela (gratis). In alternativa vi viene segnalato un sito apposta dove compilare il questionario online, inserendo un codice contenuto in quella lettera, che vi identifica come cliente.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:24

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11

Mi ha appena chiamato la ford!!! E' arrivata!!!!
Però cavolo devo aspettare il WE per vederla che sono a 700km di distanza!!!
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:31

grande orco,
adesso sei un vero kughista.
complimenti e tienici aggiornati. lol!
smanett.ONE

smanett.ONE

Maschio
Numero di messaggi : 354

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:31

Orco ha scritto:
Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 11

Mi ha appena chiamato la ford!!! E' arrivata!!!!
Però cavolo devo aspettare il WE per vederla che sono a 700km di distanza!!!

NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 25846 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 286232 Mad

Quella è la mia !! Hanno sbagliato !! Giù le mani !!! lol!

Come rosico .. come rosico !!!

Cmq buon segno ... le consegne proseguono a buon ritmo !!

Anche se non ci credete .. sono contento per tutti !!!! Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 765554
VUAR62

VUAR62

Maschio
Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:34

Grande orco, c'è la farai a resistere, senò datti ammalato e scappa via.Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Sport18

Ultima modifica di VUAR62 il Mer 16 Lug 2008 - 17:36 - modificato 1 volta.
http://www.asdcapua.it/home.htm
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:35

per tutti gli altri facciamoci rispettare dalle concessionarie, non è giusto essere cortesi solo quando si vende l'auto e poi fregarsene dopo l'acquisto o rimangiarsi le parole date verbalmente.
rispetto innanzitutto.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:37

smanett.ONE ha scritto:

NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 25846 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 286232 Mad

Quella è la mia !! Hanno sbagliato !! Giù le mani !!! lol!

dovrai passare sul mio corpo!!!
Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 116

Vuar mi posso dare anche malato ma non credo che in ferie cambi qualcosa!!!Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 145
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:39

merlino71 ha scritto:
P.S. è vero che è possibile applicare l'estensione di garanzia nei primi 11 mesi dall'acquisto? posso farlo anche in un'altra concessionaria?

il discorso degli undici mesi è corretto, se puoi farlo da un altra parte non lo so ma basta chiamare direttamente la ford italia num verde preso da blocchetto di benvenuto conseganto stamane (800 22 44 33)
e' consigliabile anche prendere gia' il pacchetto con i primi due tagliandi a 400 euro

COMPLIMENTI A ORCO X LA NOTIZIONA!!
http://www.prometeocasa.com
VUAR62

VUAR62

Maschio
Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 19:11

Non avevo capito che fossi in ferie.Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 1417
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 19:38

grande orco così forse non ti sfogherai + con me lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 6 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!