Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
smanett.ONE

smanett.ONE

Maschio
Numero di messaggi : 354

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 19:39

barrywhite77 ha scritto:
complimenti smanett.one, ci hai fregati, a noi hanno promesso luglio e ce la danno a settembre, a te il contrario.
sono contento per te io sono meno in sofferenza, per me va bene pure settembre.
o no????????? Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 286232

Che dire ... sono contento ... ma sono convinto che chi aspetterà avrà la vettura completa di tutti gli accessori previsti (USB, videocamera posteriore..) e "curata" dai problemi di gioventù (collettore, gomma cruscotto, pezzi specchietto che volano ...)

Cmq non vedo l' ora ....

Stefano
Torna in alto Andare in basso
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 19:46

Orco ha scritto:
Sono con i nervi a fior di pelle!!! Domani vado a ritirarlaaaaaaaaa!!!! Certo mi dispiace molto per il mio golf che ha portato in giro le mie guance posteriori per 100.000km ma l'entusiasmo per la nuova bambina è veramente troppo!!!

Oscar complimentoni e se permetti....non c'è veramente confronto con la new entry!!!

Ma quando arriva domani???

Lo so sono due auto completamente diverse una con tecnologia completamente tradizionale da mercato usa fine anni 90 (comoda e silenziosa come una autovettura ed un impianto stereo con i fiocchi) l'altra è una signorina con qualche grillo per la testa con la quale stavo parlando poco fà per memorizzare i comandi vocali ( relativa consorte che mi guardava in modo strano).
Domani passo al telefono sperando che il mio sony M600i vada daccordo con l'interfaccia Nokia montata sul Kuga.

Ebbene Orco oramai sei "alla porta" .............. domani sera prime foto!!!!! ok ok ok

ciao Kuga Kuga Kuga
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 19:56

Basta sono demoralizzato ...

Venerdi vado in piemonte x un preventivo.. e chiedo x i tempi di consegna...

Non ho più la forza..

Sei mesi... ma daii...
VUAR62

VUAR62

Maschio
Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 20:53

Complimenti oscar bianca è veramente bella ma preferisco il nero. L'ho fatta vedere a mia moglie, è rimasta impressionata, e dire che le macchine bianche non le piacciono.

Ultima modifica di VUAR62 il Mar 22 Lug 2008 - 21:17 - modificato 1 volta.
http://www.asdcapua.it/home.htm
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 20:55

VUAR62 ha scritto:
Complimenti oscar bianca è veramente bella ma preferisco il nero. L'ho fatta vedere a mia moglie, è rimasta impressionata, e dire che le macchine bianche non gli piacciono.

era per la foto di Bartolo Razz Razz Razz ciao
VUAR62

VUAR62

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 20:56

barrywhite77 ha scritto:
oggi ho parlato un pò col conce. ebbene consegna sempre al 6 settembre, abbiamo parlato una buona mezzora, di prestazioni, modifiche e easy fuel, ma lui non era troppo ferrato sugli argomenti, sto forum ci farà uscire dottori della kuga.
ne aveva una bianca, bello il colore, niente usb, bella col titanium pack.

Anche a me è prevista per il 6 settembre, ma senza slittamenti fino dall'inizio la conc mi ha detto che sarebbe arrivata per sett.
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 21:05

daI orco,da domanti scatenare i 136 equini Very Happy
Andrea

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 22:49

...ma pensa te, l'ho visto solo ora il primo post di questo topic, ecco le mie date:

Andrea................ 14 maggio .................. 10 giugno ................. 12 giugno
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 22:56

Andrea ha scritto:
...ma pensa te, l'ho visto solo ora il primo post di questo topic, ecco le mie date:

Andrea................ 14 maggio .................. 10 giugno ................. 12 giugno

scratch scratch scratch scratch scratch

questa notte mentre frusto mikitf penserò alla tua punizione!!! Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846
http://www.forum-kuga-mania.net/
Andrea

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 22:59

Ehehehe ok, basta che mi lasciate fuori dalla vostra relazione sadomaso, non sono per le cose a tre Laughing
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMar 22 Lug 2008 - 23:02

Andrea ha scritto:
Ehehehe ok, basta che mi lasciate fuori dalla vostra relazione sadomaso, non sono per le cose a tre Laughing

neanche io, allora quando ho finito te lo mando!
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 7:41

lupo 69 ha scritto:
Basta sono demoralizzato ...

Venerdi vado in piemonte x un preventivo.. e chiedo x i tempi di consegna...

Non ho più la forza..

Sei mesi... ma daii...

Ieri mi parlavano di 70/90gg di consegna dal momento dell'ordine.......
smanett.ONE

smanett.ONE

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 10:27

Orco ha scritto:
Sono con i nervi a fior di pelle!!! Domani vado a ritirarlaaaaaaaaa!!!! Certo mi dispiace molto per il mio golf che ha portato in giro le mie guance posteriori per 100.000km ma l'entusiasmo per la nuova bambina è veramente troppo!!!

Oscar complimentoni e se permetti....non c'è veramente confronto con la new entry!!!

Ma quando arriva domani???

RAGA .. chissà come sta Orco ??

Secondo me sarà salito sulla kG con l' abbigliamento dei RIS .. avete presente quelle tute bianche, guanti in lattice e sacchetti ai piedi ??

Grande ORCO !! cheers

ciao

Stefano
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 10:42

stefano, tra poco tocca a te, quindi non vedere troppo agli altri, eheh Laughing
per quanto mi riguarda ne riparliamo dopo ferragosto, questo anticipo della tua però non me lo so spiegare.
smanett.ONE

smanett.ONE

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 10:58

barrywhite77 ha scritto:
stefano, tra poco tocca a te, quindi non vedere troppo agli altri, eheh Laughing
per quanto mi riguarda ne riparliamo dopo ferragosto, questo anticipo della tua però non me lo so spiegare.

Bhe .. forse una ragione c'è ...

A detta del concessionario ad ogni presentazione di vetture nuove c'è una sorta di preassegnazione di un tot vetture : in pratica iniziano a costruire X vetture per concessionario con allestimento "standard" già al momento del debutto senza avere ancora ricevuto ordini.

Quando sono andato io (5 giugno) ne erano rimaste alcune disponibili (considera che il mio concessionario ne ha vendute soltanto 2 e sono arrivate entrambe ieri) ... in base agli optional da me richiesti ne è uscita una chill già in produzione e quella ho scelto.

Forse è per questo ... la mia era già in catena di montaggio .. magari le vostre dovevano entrare ancora in produzione.

Giusto per fare un altro appunto ... una 15a di giorni fa ero passato e mi avevano detto che la data di consegna presunta era il 2 di agosto (ma non ci credevano nemmeno loro) ... alla fine è arrivata ieri.

Di fatto però sembra che me la potranno consegnare solo dopo la consegna di un certificato di omologazione che arriverà tra 1-2 settimane .. alla fine i conti tornano.

Traduzione : secondo me la vettura sarà disponibile il 6 di settembre ma potrebbe arrivare al concessionario un paio di settimane prima.

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846
fuoritempo

fuoritempo

Maschio
Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 11:09

ordinata a fine giugno... ieri il concessionario mi ha detto che la consegneranno a lui il 22 settembre e a me il giorno dopo. al momento del contratto mi aveva detto fine agosto inizio settembre.
http://www.tassobasso.it
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 15:40

si stefano hai ragione, io sono stato sfortunato che nessuna delle auto in produzione assegnate al mio concessionario avesse i requisiti da me richiesti. quindi l'ordine è partito ex novo e come avevano sostenuto altri 2 conce per auto do ordinare la consegna era settembre, quindi i conti tornano. poi anche il mio mi ha detto che sicuro arriva intorno al 20 agosto, prima della data specificata a terminale. staremo a vedere.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 22:59

smanett.ONE ha scritto:

RAGA .. chissà come sta Orco ??

Secondo me sarà salito sulla kG con l' abbigliamento dei RIS .. avete presente quelle tute bianche, guanti in lattice e sacchetti ai piedi ??

Grande ORCO !! cheers

ciao

Stefano

Stefano ci sei andato molto vicino!!! Mi sono fatto anche una camera sterilizzante contro tutti i batteri!!!
Ragazzi è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 626887
frabelit

frabelit

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeMer 23 Lug 2008 - 23:09

Ciao ragazzi....domani pomeriggio alle 16.30 circa vado a ritirarla.......oggi son andato a prendere la copia del libretto per l'assicurazione perchè passavo di li e....non ho resisistito, ho chiesto di vederla....spettacolare...e poi quanto è affascinante quel profumo di nuovo dentro...mmmm :-)
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 0:09

bastaaaaaaaaa muoio per l'invidia
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 8:35

miki, qui si sta un pò esagerando e bisogna prendere provvedimenti.
stanno arrivando troppe auto e noi siamo alla finestra, aspetto un tuo cenno poi scateniamo l'inferno.............. Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846
VUAR62

VUAR62

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 10:45

Propongo un viaggio spirituale in tibetClassifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Boese033
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 10:56

barrywhite77 ha scritto:
stanno arrivando troppe auto e noi siamo alla finestra, aspetto un tuo cenno poi scateniamo l'inferno.............. Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 25846

qualcuno disse: gli ultimi saranno i primi...... in questo caso cmq son contento di non essere tra gli ultimi ma
guardate il lato positivo: presa usb, 220, tutti i vari problemi riscontrati da noi cavie risolti, nn si sporca al mare.... Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 468876
http://www.prometeocasa.com
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 11:04

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 12581510 alla prossima andiamo a prenderci Bolzano e il suo Re Very Happy
ST&SI

ST&SI

Maschio
Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 11:08

Claudio76 ha scritto:
barrywhite77 ha scritto:

qualcuno disse: gli ultimi saranno i primi...... in questo caso cmq son contento di non essere tra gli ultimi ma
guardate il lato positivo: presa usb, 220, tutti i vari problemi riscontrati da noi cavie risolti, nn si sporca al mare.... Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 468876

Che cattiveria!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 10 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!