Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 11:41

no dai, era x sdrammatizzare. Pero' effettivamente sono preoccupato per la salsedine ecc. nella sezione accessori nn ho visto nessun telone coprikuga.. mi tocca mettermi li a lavarla ogni 2 giorni..
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 12:10

Claudio76 ha scritto:
barrywhite77 ha scritto:
miki, qui si sta un pò esagerando e bisogna prendere provvedimenti.
stanno arrivando troppe auto e noi siamo alla finestra, aspetto un tuo cenno poi scateniamo l'inferno.............. Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 25846 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 25846

qualcuno disse: gli ultimi saranno i primi...... in questo caso cmq son contento di non essere tra gli ultimi ma
guardate il lato positivo: presa usb, 220, tutti i vari problemi riscontrati da noi cavie risolti, nn si sporca al mare.... Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 468876

a me fa piacere se è come dici tu, anche perchè l'auto adesso non mi serve, sono a posto.
Claudio76

Claudio76

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 12:24

mi inchino di fronte alla tranquillità di barry... se ho mancato di rispetto a qualcuno vorrà dire che al primo raduno mi frusterete nella pubblica piazza legato alla mia kuga..
tanto saro sicuramente in compagnia di miki che da orco so che ne deve prendere un bel pò.

poi avete citato il mio film preferito quindi... ok
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 12:39

ehehe io le prendo sempre,io sono solo a piedi senza un mezzo,fai tu Laughing
postale

Maschio
Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 14:54

Cari ragazzi è arrivata, oggi sono andato a vederla (la stavano lavando e togliendo la cera).
E' bellissima, domani la ritiro e vi aggiornerò.
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 16:42

devo dire che stanno arrivando in massa, chi l'ha fatto ha fatto bene a prendere quelle già schedulate in fabbrica per luglio! chi non l'ha fatto ma gli è arrivata lo stesso, vedi orco, meglio ancora... d'altronde lui è il capo... Very Happy
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 17:02

però la produzione procede a gonfie vele. io non ho trovato niente come volevo, ma sono soddisfatto lo stesso, certo non avere l'auto mi rode, ma non ho problemi di trasporto e per i primi di settembre sarò anch'io a cavallo di kuga.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 22:22

Ragazzi complimenti a tutti quelli che la stanno ritirando e per quelli che aspettate tenete duro che verrete premiati....chiaramente miki tu stai tranquillo che la tua verrà consegnata prima a me per un primo controllo!!!
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 22:38

la mia è stata classificata come "auto da ricambi per admin" ehehe teniamo duro Laughing
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeGio 24 Lug 2008 - 22:59

mikitf83 ha scritto:
la mia è stata classificata come "auto da ricambi per admin" ehehe teniamo duro Laughing

Chi fà uscire queste notizie segrete??? Devo fustigare tutto il mio staff??? Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 25846
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 8:31

no orco per ora fustiga miki, poi si vedrà. Very Happy Very Happy Laughing Laughing
mikitf83
mikitf83

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 10:59

parlerò parlerò,basta frustate ahaahah
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 20:37

Oggi preventivo dal conce.. full optional mi ha detto due mesi...voi ci credete?

La prima sett di settembre la ordino...
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 20:44

lupo 69 ha scritto:
Oggi preventivo dal conce.. full optional mi ha detto due mesi...voi ci credete?

La prima sett di settembre la ordino...

Lo spero per Te vuol dire che mantengono il ritmo (x me oltre 2 mesi con lo sciopero delle bisarche e sono stato uno dei primi ad ordinarla come volevo io il 12 Maggio)

ok ciao
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 21:52

Oscar mi sa che sei tu quello che fin'adesso ha aspettato di più!!! Si vede che la cosa non voleva decollare!!!
rolleyes
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeVen 25 Lug 2008 - 23:56

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Aeropl10Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Aeropl10Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Aeropl10 Kuga Kuga Kuga
carmine

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 18:19

Ciao a tutti, ho ordinato la mia Kuga Titanium con easy pack e radio sony sistem, il 30 giugno. Oggi sono andato dal concessionario per sentire a che punto era la produzione. Non gli risulta ancora neanche il numero di matricola della carrozzeria....sigh sigh!!!!!!! Spero almeno che per settembre arrivi...che ne dite? Devo essere fiducioso?
A proposito della presa USB, ho parlato al conc del sito e dei vari problemi postati dai primi possessori della Kuga, fra questi, la mancanza della presa USB.Mi ha risposto che non è fra gli accessori previsti in listino, infatti la sua kuga in visione nel salone, ne è sprovvista. Forse perchè è della prima produzione? forse ho speranza, visto che ancora la mia non è neanche (sigh sigh) in produzione, di trovarmelo?
Claudio76

Claudio76

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 18:29

ciao carmine, da quello che hanno postato altri utenti che l'hanno ordinata come te e in arrivo a settembre la presa usb e la presa 230v nel bagagliaio dovrebbero essere presenti.. sii fiducioso
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 18:41

carmine ha scritto:
Ciao a tutti, ho ordinato la mia Kuga Titanium con easy pack e radio sony sistem, il 30 giugno. Oggi sono andato dal concessionario per sentire a che punto era la produzione. Non gli risulta ancora neanche il numero di matricola della carrozzeria....sigh sigh!!!!!!! Spero almeno che per settembre arrivi...che ne dite? Devo essere fiducioso?
A proposito della presa USB, ho parlato al conc del sito e dei vari problemi postati dai primi possessori della Kuga, fra questi, la mancanza della presa USB.Mi ha risposto che non è fra gli accessori previsti in listino, infatti la sua kuga in visione nel salone, ne è sprovvista. Forse perchè è della prima produzione? forse ho speranza, visto che ancora la mia non è neanche (sigh sigh) in produzione, di trovarmelo?

ciao carmine... ho chiesto proprio venerdi di questo e altro al conce..dovrebbe esserci ..ha confermato che sulle prime non c'era ma che tra quelle in arrivo c'è!!!

Io la devo ordinare..
Claudio76

Claudio76

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 18:57

Orco ha scritto:
Oscar mi sa che sei tu quello che fin'adesso ha aspettato di più!!! Si vede che la cosa non voleva decollare!!!
rolleyes

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Art_2210

dai oscar... le vie del signore sono infinite. non si sa mai!! affraid
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008 - 19:23

Claudio76 ha scritto:
Orco ha scritto:
rolleyes

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Art_2210

dai oscar... le vie del signore sono infinite. non si sa mai!! affraid

infatti la mia non è arrivata con la bisarca!!! ok ciao
merlino71

merlino71

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 16:03

domani mattina la ritiro.......speriamo bene
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 16:05

merlino71 ha scritto:

E VAIII UN'ALTRO CHE DOMANI PAGA !!!

RAGA !!! TUTTI A ROMA CHE MERLINO DOMANI PAGAAAAAA lol!

PS
un'altra persona che domani, come lo sono stato io, sarà bello e imbambolato ad adorare la sua kughina mentre gli spiegano i dettagli al momento della consegna.

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 765554
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 16:21

piano piano la consegnano a tutti. o no, miki?
merlino71

merlino71

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008 - 16:30

Lupo70 ha scritto:
merlino71 ha scritto:

un'altra persona che domani, come lo sono stato io, sarà bello e imbambolato ad adorare la sua kughina mentre gli spiegano i dettagli al momento della consegna.

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 765554

si è vero, mi sono già fatto un promemoria delle cose da chiedere e controllare, ma sarò così imbambolato che ho chiesto a mio suocero di accompagnarmi, se vede che vado in tilt è autorizzato a schiaffeggiarmi per farmi rinvenire.
a domani per il primo resoconto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 11 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!