| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|
+136Valtelines Pecator dinokuga daniele70 Kuga_Sr salva78 gianpiero63 kugamelchi alfredo59 ALESSIO73 tonykugawhite81 martinisax ceci alessandrocondorelli alex7082 renko4 Paolo B. etrusco1969 franz1983 Nobreaks thundercat eli KC maco saeso Luca09 mikimast Mserver jayjay kk100 daniel78 coccio cors ALEXDP OMAR78 maperavv 42CD4 Sasa_Savarese ivan larino Matteo Elennath Carlitos Wey PIETRO CARNEVALE nino6701 belmaux molly ulisseditaca Robyfluyd Riccardo Rigamonti catanzarese demolay chris ciretto luiggino s.aldo brunello Hedelya LuTiaulu IsyBG king ziogam Corso interflat astroz78 ALBERTO lozio Luciano CrisCipCiop paperoga stefania doctorbuell cata lampadario alestoci Cabajo Aenil napoleone Paghera malcom pumetto biabotto freccia81 Divino_Mike jonni ocean dany&piero febj maya74 Lukios Ravenger frozen maury cassana herbie53 michele Milosh paolo archetti bue drift linus6417 peter155 Kugami ira78 varifabi Paolo73 White19 carmine frabelit jakoo carcaco snowste dade61 lupo 69 acigna merlino71 Lupo70 Andrea Kugazz fabry66 klinx Claudio76 taker74 postale fuoritempo smanett.ONE VUAR62 rogiolo73 leffe oscar_88 mikitf83 armaduk99 gigi80 ST&SI barrywhite77 drspoch Orco 140 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 24 Ago 2008 - 9:06 | |
| ieri sono passato dalla conce, ma era chiusa, aspetto domani e chiamo. strano mi aveva detto il venditore che erano sempre aperti. | |
|
| |
frabelit
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 24 Ago 2008 - 16:45 | |
| ciao a tutti!!!
non è rao trovare consegne così brevi...entrano in circolo tante questioni di fortuna ed occasioni rare che spesso capitano...nel mio caso l'auto 'ho ordinata e ritiata in una settimana a metà luglio circa... la mia fortuna è stata che l'ultima auto in arrivo per l'ultima settimana di lugio, poi consegne a settmebre inoltrato, era stata acquistata come tutte le altre, ma al compratore non hanno autorizzato il finanziamento, ed ho avuto solo fartuna di chimare nel momento giusto!
chiaro è che un pò ci si deve accontentare, non negli accessori nel mio caso che era come la volevo, ma nel colore che avevo preso di mira il grigio mare o il chill... | |
|
| |
frabelit
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 24 Ago 2008 - 16:46 | |
| - frabelit ha scritto:
- ciao a tutti!!!
non è rao trovare consegne così brevi...entrano in circolo tante questioni di fortuna ed occasioni rare che spesso capitano...nel mio caso l'auto 'ho ordinata e ritiata in una settimana a metà luglio circa... la mia fortuna è stata che l'ultima auto in arrivo per l'ultima settimana di lugio, poi consegne a settmebre inoltrato, era stata acquistata come tutte le altre, ma al compratore non hanno autorizzato il finanziamento, ed ho avuto solo fartuna di chimare nel momento giusto!
chiaro è che un pò ci si deve accontentare, non negli accessori nel mio caso che era come la volevo, ma nel colore che avevo preso di mira il grigio mare o il chill... non sono analfabeta ho dei tasti della tastiera che non funzionano bene....il pc è anziano!!!e quindi non li prende....perdono! | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 8:09 | |
| frabe no problem, l'importante è il senso del messaggio. | |
|
| |
Lupo70
Numero di messaggi : 1148 Età : 53 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 9:17 | |
| Non ti preoccupare, quando scrivo veloce anch'io inverto molti caratteri tra loro ... l'età ... e tutte le volte sono costretto a rileggere e correggere i msg. (ora 2!) | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 10:57 | |
| io non so nemmeno cosa scrivo vai tra | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 18:55 | |
| adesso vi inserisco!!! | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:01 | |
| Su panorama auto (CAMBIO) nelle classifica di vendite fuoristrada-crossover-suv ... PER IL MESE DI LUGLIO la kuga è: QUARTA !!! 1' nissan QQ 2.837 2' fiat sedici 1.435 3' toyota rav 4 1.116 4' FORD KUGA 997 5' bmw X5 798 Ma la Tiguan che fine ha fatto? Alla faccia del conce WW che mi ha detto di andare da un'altra parte quando gli ho fatto notare che la quotazione della mia X3 era sotto la media di 4R e mi sembrava poco ... perchè di Tiguan ne vende quante ne vuole ... AHAHAHAH come mai non è tra le prime 5? E' bastato solo un mese per sorpassarla nelle vendite? ... cmq. le Kuga vendute sono tutte a Parma ... là si vede sono ricchi ... eheheh qui a Torino siamo 4 gatti, il resto tutte Fiat! | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:10 | |
| eh sì magari fossimo tutti ricchi... comunque qui ce n'è un buon numero in effetti.... ps: di tiguan in luglio ne sono state immatricolate (non vendute) 741 (fonte unrae) | |
|
| |
peter155
Numero di messaggi : 33 Età : 58 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:15 | |
| Ordinata il 7 giugno Bianca Titanium + Titanium Pack + Easy pack + Sony + Gancio di traino..................................................................... consegna probabile a fine Luglio ............... al momento dispersa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ira78, tu l'hai ordinata a Ravenna da Emiliana motor ? | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:16 | |
| come dispersa??? dai sarà in arrivo a settembre dopo le ferie ormai....non disperare!
chi ha ordinato la macchina da zero e l'ha avuta prima delle ferie si conta sulle dita di mezza mano o anche meno!
Ultima modifica di drspoch il Lun 25 Ago 2008 - 21:19 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:17 | |
| - ira78 ha scritto:
- l'ho visto ora sto sondaggio. hihi
ordinata 13/06/2008, ritirata il 18/06/2008
se nn c credete vi allego scansione dei documenti di fermo e di ritiro.
Li hai minacciati di mollare il gancio sopra il conce ? ihihihihih | |
|
| |
peter155
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 25 Ago 2008 - 21:28 | |
| Ero convinto che la consegna per fine luglio ........era una vera bufala, ma un po' ci ho creduto. Adesso speravo per i primi di settembre, visto che ho una settimana di ferie, per fare un bel rodaggino sulle dolomiti. Oggi mi dovevano comunicare lo stato della macchina ma non ho sentito ancora nessuno... l'unica cosa che so', da meta' luglio, e' che la vettura e' in catena di montaggio . E' tutto in regola ???? E' meglio spostare le ferie e andare a funghi porcini nel mese di ottobre o posso sperare in un miracolo di settembre?????? Comunque.....................KUGA for ever !!!!!!! | |
|
| |
gigi80
Numero di messaggi : 796 Età : 44 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 7:52 | |
| Peter io sono messo nella tua stessa condizione, ordinata a fine maggio ma ancora non ho una data di consegna. Oggi lo devo richiamare per sapere aggiornamenti. Sono incavolato!!!! Voglio la Kuga!!!! P.s. Mi sembra che IRA l'abbia presa da Ferri a Forlimpopoli. | |
|
| |
peter155
| |
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 8:48 | |
| ieri sono stato in conce e la data recita sempre 6 settembre. il venditore mi ha detto cha la settimana prossima dovrebbe arrivare, ma non so se credergli. comunque mi ha garantito che per la data prevista arriverà, attendiamo. intanto ne aveva una titanium grigio mare, che ho visto già agli inizi di agosto, nessun pacchetto, niente usb, stereo sony. il venditore ha detto che sta facendo più preventivi x la kuga che x le altre auto, è incredibile come la gente l'abbia notata d'estate, ognuno si informa sul prodotto. | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 8:49 | |
| ok...allora ho fatto un po' di confusione. mi sembravano molto professionali loro, facciamo così prova a chiamarli oggi pomeriggio così ci confrontiamo. | |
|
| |
Lupo70
| |
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 12:32 | |
| bè veramente il mio conce già all'epoca del lancio era "disperato" perchè nessuno guardava più le altre ford, tutti cercavano e volevano vedere la kuga, e ce ne avevano pochissime da esposizione (facevano aspettare i clienti che l'avevano già prese pronte per poterle far vedere agli altri), all'epoca se ne vendevano a parma circa 1 al giorno come minimo... | |
|
| |
Lupo70
| |
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 15:49 | |
| | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 16:31 | |
| E' STRANO, per caso hai ordinato qualcosa di strano? Io se l'avessi voluta con i fari allo xeno avrei dovuto aspettare tra settembre e ottobre. Questo mi dissero ai primi di giugno, poichè ordinandola nuova e non prendendo una preordinata da loro ... si aspettava. Se cmq. la prendi col titanium pack, secondo me fai benissimo perchè ti dà dei cerchioni in lega veramente belli e l'auto fà una bella figura con le gomme ribassate visto che ha già l'aria da sportiva con il doppio scarico dietro, e poi i vetri scuri sono quasi d'obbligo su un suv, specie se l'hai presa nera! ... l'antifurto non lo trovi indispensabile per il tipo di auto? (BELLISSIMA !!!) ... cmq. devi scegliere tu, quello che posso dirti è che io non riuscireri ad aspettare ... io ... ... o si sono dimenticati di ordinartela e se ne sono accorti a fine luglio ... o hai chiesto un accessorio il cui fornitore non è in grado di fornire alla Ford in tempi "accettabili" perchè magari lo hanno chiesto più clienti di quello che si prevedeva. | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 16:33 | |
| ... dimenticavo ... nel mio caso, ai primi di giugno mi dissero che era la combinazione di fari allo xeno + easy pack a causare un ritardo per la consegna da fine luglio a settembre / ottobre. | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 16:47 | |
| Lupo sembra chi mi hai letto i miei accessori!!!! Easy pack+fari xeno erano le mie prime scelte. Grazie 1000 per i consigli e le delucidazioni!!!!! Domani devo decidere. | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 17:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne | |
| |
|