| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|
+136Valtelines Pecator dinokuga daniele70 Kuga_Sr salva78 gianpiero63 kugamelchi alfredo59 ALESSIO73 tonykugawhite81 martinisax ceci alessandrocondorelli alex7082 renko4 Paolo B. etrusco1969 franz1983 Nobreaks thundercat eli KC maco saeso Luca09 mikimast Mserver jayjay kk100 daniel78 coccio cors ALEXDP OMAR78 maperavv 42CD4 Sasa_Savarese ivan larino Matteo Elennath Carlitos Wey PIETRO CARNEVALE nino6701 belmaux molly ulisseditaca Robyfluyd Riccardo Rigamonti catanzarese demolay chris ciretto luiggino s.aldo brunello Hedelya LuTiaulu IsyBG king ziogam Corso interflat astroz78 ALBERTO lozio Luciano CrisCipCiop paperoga stefania doctorbuell cata lampadario alestoci Cabajo Aenil napoleone Paghera malcom pumetto biabotto freccia81 Divino_Mike jonni ocean dany&piero febj maya74 Lukios Ravenger frozen maury cassana herbie53 michele Milosh paolo archetti bue drift linus6417 peter155 Kugami ira78 varifabi Paolo73 White19 carmine frabelit jakoo carcaco snowste dade61 lupo 69 acigna merlino71 Lupo70 Andrea Kugazz fabry66 klinx Claudio76 taker74 postale fuoritempo smanett.ONE VUAR62 rogiolo73 leffe oscar_88 mikitf83 armaduk99 gigi80 ST&SI barrywhite77 drspoch Orco 140 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| |
| |
gigi80
Numero di messaggi : 796 Età : 44 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 17:50 | |
| Grazie Oscar infatti sto' pensando e ripensando, il titanium pack mi è sembre piaciuto ma il vetro panoramico era l'unica cosa che mi aveva fatto desistere nel prenderlo. | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 18:06 | |
| gigi buttati su quella pronta, altrimenti aspetti un bel pò, e poi ha tutti gli accessori giusti. io non aspetterei. riguardo le parole del venditore voglio precisare che lui ha notato un incremento di richieste x la kuga alla sua riapertura, come se il fatto che si cominciassero a vedere in giro facesse da traino, ad un modello già di successo. | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 18:18 | |
| direi di prendere al volo quella in arrivo, come ho fatto io a suo tempo....altrimenti si rischiano ritardi incontrollati... questo me lo dice dal primo giorno il mio conce, mi ha spinto lui a prendere quella in arrivo, anzi l'aveva fermata per un giorno intero per lasciarmi decidere se prenderla o no... con un pò di fortuna poi arrivano già preordinate auto con accessori particolari come antifurto e xeno (quella grigio mare che ho scartato aveva gli xeno)
il discorso dell'1 al giorno l'ho ipotizzato io perchè a metà giugno vidi un foglio in excel della conce in cui c'erano le vetture vendute e ancora da fatturare (la mia ad esempio non c'era perchè già fatturata) e di kuga ce n'erano almeno 20 come minimo | |
|
| |
linus6417
Numero di messaggi : 57 Età : 60 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 19:32 | |
| - drspoch ha scritto:
- direi di prendere al volo quella in arrivo, come ho fatto io a suo tempo....altrimenti si rischiano ritardi incontrollati... questo me lo dice dal primo giorno il mio conce, mi ha spinto lui a prendere quella in arrivo, anzi l'aveva fermata per un giorno intero per lasciarmi decidere se prenderla o no... con un pò di fortuna poi arrivano già preordinate auto con accessori particolari come antifurto e xeno (quella grigio mare che ho scartato aveva gli xeno)
il discorso dell'1 al giorno l'ho ipotizzato io perchè a metà giugno vidi un foglio in excel della conce in cui c'erano le vetture vendute e ancora da fatturare (la mia ad esempio non c'era perchè già fatturata) e di kuga ce n'erano almeno 20 come minimo oggi ho chiamato il concessionario mi ha detto che la mia kuga e prevista in arrivo il 13 settembre settimana in piu settimana in meno(speriamo in meno )contratto stipulato il 27 luglio KUGA TITANIUM CON EASY PACK FARI XENO BARRE E SONY MP3 BLACK PANTER | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 20:20 | |
| linus occhio che me la prendo io quella gigi,buttati e via,hai tutto l'occorrente | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 26 Ago 2008 - 23:06 | |
| Gigi mi sembra quasi che il conce abbia sbagliato l'ordine, ovvero abbia ordinato accessori aggiuntivi non richiesti. Se alla fine la differenza riesci a sostenerla io prenderei quella! Cmq per quanto riguarda la combinazione fari xeno easy pack che doveva causare ritardo è una bufala. La mia l'ho ordinata come la volevo io compresi quei due optional e dopo un mese e mezzo mi è arrivata. | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 7:44 | |
| domani sera vado di persona e vi faccio sapere, comunque , per ora, grazie a tutti!!!!! | |
|
| |
Lupo70
Numero di messaggi : 1148 Età : 53 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 8:42 | |
| - Orco ha scritto:
- Gigi mi sembra quasi che il conce abbia sbagliato l'ordine, ovvero abbia ordinato accessori aggiuntivi non richiesti. Se alla fine la differenza riesci a sostenerla io prenderei quella!
Cmq per quanto riguarda la combinazione fari xeno easy pack che doveva causare ritardo è una bufala. La mia l'ho ordinata come la volevo io compresi quei due optional e dopo un mese e mezzo mi è arrivata. Hai ragione Orco, perchè se a te è arrivata ... sarebbe dovuta arrivare anche a me? Però non capisco la politica di vendita del conce ... perchè cercare di vendere le auto che si erano prenotati anzichè, di fronte alle mie specifiche richieste, farmela prenotare nuova? In questo modo se dopo di me gli arriva un cliente che la vuole subito ("per ieri") allora eccoti servito con quella già prenotata. Boh ... vabbè cmq. posso dire che ce l'ho avuta in breve tempo | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 10:46 | |
| la giustificazione dei ritardi la danno sempre all'easy pack, ma non è così, lo dicono perchè non sanno che dire. poi è strano io l'ho prenotata ex novo il 24 maggio ma non è arrivata a luglio, qualcuno l'ha fatto dopo e gliel' hanno consegnata. booh. devo dire però che x la mia già ad inizio luglio appariva la data presunta di consegna 06/09 ed ero stato avvisato che sarebbe slittata a settembre. | |
|
| |
peter155
Numero di messaggi : 33 Età : 58 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 11:44 | |
| Infatti, purtroppo ho notato che dal momento in cui firmi il contratto sei poco considerato. Con la crisi dell'auto che c'e' secondo me dovrebbero trattarci con i guanti invece noto un certo menefrechismo. Comunque Peter se vuoi il mio consiglio fatti sentire tu. Magari una telefonata non sarebbe male. Se aspetti loro ti chiamano per andarla a ritirare...... | |
|
| |
Paolo73
Numero di messaggi : 91 Età : 51 Data d'iscrizione : 19.08.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 12:48 | |
| Il conce ieri ha detto consegna fine settembre .... mi sembrava sincero .... non vedo l'ora .. l'unica sfortuna è che ad agosto devo pagare il bollo della vecchia macchia e dopo un mese quello della nuova .... | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 17:01 | |
| - Lupo70 ha scritto:
- Però non capisco la politica di vendita del conce ... perchè cercare di vendere le auto che si erano prenotati anzichè, di fronte alle mie specifiche richieste, farmela prenotare nuova?
In questo modo se dopo di me gli arriva un cliente che la vuole subito ("per ieri") allora eccoti servito con quella già prenotata. Con la crisi del mercato dell'auto è meglio dare via un'auto che loro già hanno ordinato invece che ordinarne due e far fare le ragnatele a una in salone. Capisco che non è un comportamento corretto e non lo condivido ma secondo me è la situazione più logica. Poi nei tempi di attesa magari ci sarà anche la rilevanza più o meno forte che un concessionario ha sull'importatore che magari slitta più auto da quello a quell'altro concessionario. Questo non lo so ma sentendo sempre più campane mi inizio a fare quest'idea. | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 19:36 | |
| c'è da dire che quelle preordinate dal conce per adesso sono arrivate tutte in orario, salvo ritardi imprevisti come scioperi o altro... sarei curioso di sapere quanti qui da me l'hanno poi presa ex novo e da che data hanno iniziato a farlo... proprio per evitare tira e molla sulle consegne sapendo che io poi mi arrabbio e li tartasso mi hanno dirottato su una già confermata, che poi era l'idea che avevo anch'io fin da subito | |
|
| |
peter155
Numero di messaggi : 33 Età : 58 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 20:47 | |
| | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 21:19 | |
| | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 27 Ago 2008 - 21:20 | |
| solo che la tua era ancora modificabile/configurabile, la mia no.. probabilmente pretendere che dal 22 maggio al 3 giugno ci fosse ancora tempo per cambiare delle cose sulla mia era eccessivo... | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Sab 30 Ago 2008 - 12:32 | |
| oggi sono andato a trovare il conce.... esposta c'era una kuga identica alla mia col navi low, ovviamente già venduta a chi l'aveva ordinata a suo tempo. niente usb e solito portaoggetti di gomma da buttare... però gli assemblaggi sono migliorati nonostante il momento difficile dell'auto in generale, mi ha detto che adesso è più facile vendere una kuga che una fiesta, e che finora il gruppo ferrari che ha il mandato ford per la provincia di parma ne ha vendute più di 60 . per auto ordinate ex novo adesso si va all'anno nuovo, del resto credo che la quota del 2008 il conce l'abbia se non raggiunta quanto meno ci si sia avvicinato.. | |
|
| |
lupo 69
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Sab 30 Ago 2008 - 18:42 | |
| Ciao a tutti!!!! Appena tornato dalle ferie..x la verità sono tre giorni che recupero il tempo perduto a leggere tutti i post... Cmq mercoledi andrò a prenotare la mia belva... Prima di partire il conce mi ha garantito un tempo max di attesa di 60 giorni...anche meno...nonostante la volessi full optional...tutti i pack ..xeno..etc etc.. vedremo...vi farò sapere... | |
|
| |
Lupo70
Numero di messaggi : 1148 Età : 53 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 31 Ago 2008 - 10:57 | |
| Ciao lupo, eheheh sei stato proprio fortunato! 60gg con tutti gli optionals direi che è un tempone! ... oppure ha barato pur di vendertela ... ... colore? nera? ... | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 31 Ago 2008 - 11:41 | |
| esatto, attento lupo, anche a me avevano detto fine luglio pur di venderla e ancora non ce l'ho. | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 31 Ago 2008 - 21:08 | |
| Magari sapendo che l'avrebbe ordinata già l'hanno richiesta! Non si sa mai!!! | |
|
| |
lupo 69
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 31 Ago 2008 - 23:27 | |
| ecco ora mi fate stare di nuovo con l'ansia.. Già non ne posso più che è da fine giugno che rosico sul forum...chi me l'ha fatto fare... Cmq NERA!!! Rigorosamente NERA!!!! | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 1 Set 2008 - 8:13 | |
| fatti mettere in chiaro la data di consegna sul contratto, saranno più propensi a rispettarla. poi se ti dice 60 gg può darsi pure rispetti la consegna e ce l'avrai abbastanza presto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne | |
| |
|
| |
| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|