Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 17:39

gigi80 ha scritto:
Lupo sembra chi mi hai letto i miei accessori!!!!
Easy pack+fari xeno erano le mie prime scelte.
Grazie 1000 per i consigli e le delucidazioni!!!!! ok
Domani devo decidere.

Gigi Ti consiglio di prenderla con i suggerimenti del conce perchè è verissimo che i tempi, purtroppo, si stanno allungando.
Io ho i due pack e l'antifurto che Ti hanno proposto e sinceramente sono validissimi - (sono soltanto perplesso per il vetro sul tetto del mio pack perchè scalda un bel po' al sole e le tendine sono troppo traforate; ma mi sto attrezzando per dei "correttivi"

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 17:50

Grazie Oscar infatti sto' pensando e ripensando, il titanium pack mi è sembre piaciuto ma il vetro panoramico era l'unica cosa che mi aveva fatto desistere nel prenderlo.
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 18:06

gigi buttati su quella pronta, altrimenti aspetti un bel pò, e poi ha tutti gli accessori giusti. io non aspetterei.
riguardo le parole del venditore voglio precisare che lui ha notato un incremento di richieste x la kuga alla sua riapertura, come se il fatto che si cominciassero a vedere in giro facesse da traino, ad un modello già di successo.
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 18:18

direi di prendere al volo quella in arrivo, come ho fatto io a suo tempo....altrimenti si rischiano ritardi incontrollati... questo me lo dice dal primo giorno il mio conce, mi ha spinto lui a prendere quella in arrivo, anzi l'aveva fermata per un giorno intero per lasciarmi decidere se prenderla o no... con un pò di fortuna poi arrivano già preordinate auto con accessori particolari come antifurto e xeno (quella grigio mare che ho scartato aveva gli xeno)

il discorso dell'1 al giorno l'ho ipotizzato io perchè a metà giugno vidi un foglio in excel della conce in cui c'erano le vetture vendute e ancora da fatturare (la mia ad esempio non c'era perchè già fatturata) e di kuga ce n'erano almeno 20 come minimo
linus6417

Maschio
Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 19:32

drspoch ha scritto:
direi di prendere al volo quella in arrivo, come ho fatto io a suo tempo....altrimenti si rischiano ritardi incontrollati... questo me lo dice dal primo giorno il mio conce, mi ha spinto lui a prendere quella in arrivo, anzi l'aveva fermata per un giorno intero per lasciarmi decidere se prenderla o no... con un pò di fortuna poi arrivano già preordinate auto con accessori particolari come antifurto e xeno (quella grigio mare che ho scartato aveva gli xeno)

il discorso dell'1 al giorno l'ho ipotizzato io perchè a metà giugno vidi un foglio in excel della conce in cui c'erano le vetture vendute e ancora da fatturare (la mia ad esempio non c'era perchè già fatturata) e di kuga ce n'erano almeno 20 come minimo
cheers

oggi ho chiamato il concessionario mi ha detto che la mia kuga e prevista in arrivo il 13 settembre settimana in piu settimana in meno(speriamo in meno Laughing )contratto stipulato il 27 luglio

KUGA TITANIUM CON EASY PACK FARI XENO BARRE E SONY MP3 BLACK PANTER ok
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 20:20

linus occhio che me la prendo io quella Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 626887 Laughing

gigi,buttati e via,hai tutto l'occorrente
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMar 26 Ago 2008 - 23:06

Gigi mi sembra quasi che il conce abbia sbagliato l'ordine, ovvero abbia ordinato accessori aggiuntivi non richiesti. Se alla fine la differenza riesci a sostenerla io prenderei quella!
Cmq per quanto riguarda la combinazione fari xeno easy pack che doveva causare ritardo è una bufala. La mia l'ho ordinata come la volevo io compresi quei due optional e dopo un mese e mezzo mi è arrivata.
http://www.forum-kuga-mania.net/
gigi80

gigi80

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 7:44

domani sera vado di persona e vi faccio sapere, comunque , per ora, grazie a tutti!!!!!
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 8:42

Orco ha scritto:
Gigi mi sembra quasi che il conce abbia sbagliato l'ordine, ovvero abbia ordinato accessori aggiuntivi non richiesti. Se alla fine la differenza riesci a sostenerla io prenderei quella!
Cmq per quanto riguarda la combinazione fari xeno easy pack che doveva causare ritardo è una bufala. La mia l'ho ordinata come la volevo io compresi quei due optional e dopo un mese e mezzo mi è arrivata.

Hai ragione Orco, perchè se a te è arrivata ... sarebbe dovuta arrivare anche a me? scratch

Però non capisco la politica di vendita del conce ... perchè cercare di vendere le auto che si erano prenotati anzichè, di fronte alle mie specifiche richieste, farmela prenotare nuova?
In questo modo se dopo di me gli arriva un cliente che la vuole subito ("per ieri") allora eccoti servito con quella già prenotata.

Boh ... vabbè cmq. posso dire che ce l'ho avuta in breve tempo Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 765554
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 10:46

la giustificazione dei ritardi la danno sempre all'easy pack, ma non è così, lo dicono perchè non sanno che dire. poi è strano io l'ho prenotata ex novo il 24 maggio ma non è arrivata a luglio, qualcuno l'ha fatto dopo e gliel' hanno consegnata. booh. devo dire però che x la mia già ad inizio luglio appariva la data presunta di consegna 06/09 ed ero stato avvisato che sarebbe slittata a settembre.
peter155

Maschio
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 11:35

Gigi, e' probabile che io sia nelle tue stesse condizioni, ho telefonato il 25 agosto e mi hanno detto che dovevano verificare sul computer , ad oggi sto ancora aspettando una risposta, io ho solamente chiesto a che punto eravamo con le consegne non volevo una data certa .....................................................purtroooooooooooooppo niente !!!!!!!!!
Non mi sembra un gran comportamento...............preferivo che mi dicessero che arrivava a novembre piuttosto che questi silenziiiiiiiiiiiiiii. Mad Mad scratch
gigi80

gigi80

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 11:44

Infatti, purtroppo ho notato che dal momento in cui firmi il contratto sei poco considerato.
Con la crisi dell'auto che c'e' secondo me dovrebbero trattarci con i guanti invece noto un certo menefrechismo.
Comunque Peter se vuoi il mio consiglio fatti sentire tu. Magari una telefonata non sarebbe male.
Se aspetti loro ti chiamano per andarla a ritirare......
Paolo73

Paolo73

Maschio
Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 12:48

Il conce ieri ha detto consegna fine settembre .... mi sembrava sincero .... non vedo l'ora ..
l'unica sfortuna è che ad agosto devo pagare il bollo della vecchia macchia e dopo un mese quello della nuova ....

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 286232
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 17:01

Lupo70 ha scritto:
Però non capisco la politica di vendita del conce ... perchè cercare di vendere le auto che si erano prenotati anzichè, di fronte alle mie specifiche richieste, farmela prenotare nuova?
In questo modo se dopo di me gli arriva un cliente che la vuole subito ("per ieri") allora eccoti servito con quella già prenotata.

Con la crisi del mercato dell'auto è meglio dare via un'auto che loro già hanno ordinato invece che ordinarne due e far fare le ragnatele a una in salone. Capisco che non è un comportamento corretto e non lo condivido ma secondo me è la situazione più logica. Poi nei tempi di attesa magari ci sarà anche la rilevanza più o meno forte che un concessionario ha sull'importatore che magari slitta più auto da quello a quell'altro concessionario. Questo non lo so ma sentendo sempre più campane mi inizio a fare quest'idea.
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 19:36

c'è da dire che quelle preordinate dal conce per adesso sono arrivate tutte in orario, salvo ritardi imprevisti come scioperi o altro... sarei curioso di sapere quanti qui da me l'hanno poi presa ex novo e da che data hanno iniziato a farlo... proprio per evitare tira e molla sulle consegne sapendo che io poi mi arrabbio e li tartasso mi hanno dirottato su una già confermata, che poi era l'idea che avevo anch'io fin da subito
peter155

Maschio
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 20:47

La mia era tra quelle gia' prenotate, e' stato solo aggiunto il gancio di traino e l'easy pack, anzi hanno anche chiesto se erano ancora in tempo a fae una variazione su un'auto gia' in prenotazione e in mia presenza hanno confermato.

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!! vomito vomito vomito pale pale

La Kuga a mio parere e' bellissima, ma in questo momento di crisi non pensavo certo ad una corsa sfrenata per comprarla !!!!!!!!! ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 21:19

drspoch ha scritto:
c'è da dire che quelle preordinate dal conce per adesso sono arrivate tutte in orario, salvo ritardi imprevisti come scioperi o altro... sarei curioso di sapere quanti qui da me l'hanno poi presa ex novo e da che data hanno iniziato a farlo... proprio per evitare tira e molla sulle consegne sapendo che io poi mi arrabbio e li tartasso mi hanno dirottato su una già confermata, che poi era l'idea che avevo anch'io fin da subito

DR se ti ricordi le nostre hanno un solo giorno di differenza di data di costruzione ed io la avevo ordinata 1l 12 Maggio per cui mi sa tanto che erano tutte della quota ordinativi del conce. Rolling Eyes Rolling Eyes ok
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeMer 27 Ago 2008 - 21:20

solo che la tua era ancora modificabile/configurabile, la mia no.. probabilmente pretendere che dal 22 maggio al 3 giugno ci fosse ancora tempo per cambiare delle cose sulla mia era eccessivo...
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2008 - 12:32

oggi sono andato a trovare il conce.... esposta c'era una kuga identica alla mia col navi low, ovviamente già venduta a chi l'aveva ordinata a suo tempo. niente usb e solito portaoggetti di gomma da buttare... però gli assemblaggi sono migliorati

nonostante il momento difficile dell'auto in generale, mi ha detto che adesso è più facile vendere una kuga che una fiesta, e che finora il gruppo ferrari che ha il mandato ford per la provincia di parma ne ha vendute più di 60 affraid . per auto ordinate ex novo adesso si va all'anno nuovo, del resto credo che la quota del 2008 il conce l'abbia se non raggiunta quanto meno ci si sia avvicinato..
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeSab 30 Ago 2008 - 18:42

Ciao a tutti!!!!
Appena tornato dalle ferie..x la verità sono tre giorni che recupero il tempo perduto a leggere tutti i post...
Cmq mercoledi andrò a prenotare la mia belva...
Prima di partire il conce mi ha garantito un tempo max di attesa di 60 giorni...anche meno...nonostante la volessi full optional...tutti i pack ..xeno..etc etc.. vedremo...vi farò sapere...
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 10:57

Ciao lupo, eheheh sei stato proprio fortunato! Laughing

60gg con tutti gli optionals direi che è un tempone! Laughing

... oppure ha barato pur di vendertela ... Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 468876

... colore? nera? ... Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 626887
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 11:41

esatto, attento lupo, anche a me avevano detto fine luglio pur di venderla e ancora non ce l'ho.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 21:08

Magari sapendo che l'avrebbe ordinata già l'hanno richiesta! Non si sa mai!!!
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 23:27

ecco ora mi fate stare di nuovo con l'ansia..
Già non ne posso più che è da fine giugno che rosico sul forum...chi me l'ha fatto fare... Mad Mad

Cmq NERA!!! Rigorosamente NERA!!!!
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitimeLun 1 Set 2008 - 8:13

fatti mettere in chiaro la data di consegna sul contratto, saranno più propensi a rispettarla.
poi se ti dice 60 gg può darsi pure rispetti la consegna e ce l'avrai abbastanza presto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 16 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!