| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|
+136Valtelines Pecator dinokuga daniele70 Kuga_Sr salva78 gianpiero63 kugamelchi alfredo59 ALESSIO73 tonykugawhite81 martinisax ceci alessandrocondorelli alex7082 renko4 Paolo B. etrusco1969 franz1983 Nobreaks thundercat eli KC maco saeso Luca09 mikimast Mserver jayjay kk100 daniel78 coccio cors ALEXDP OMAR78 maperavv 42CD4 Sasa_Savarese ivan larino Matteo Elennath Carlitos Wey PIETRO CARNEVALE nino6701 belmaux molly ulisseditaca Robyfluyd Riccardo Rigamonti catanzarese demolay chris ciretto luiggino s.aldo brunello Hedelya LuTiaulu IsyBG king ziogam Corso interflat astroz78 ALBERTO lozio Luciano CrisCipCiop paperoga stefania doctorbuell cata lampadario alestoci Cabajo Aenil napoleone Paghera malcom pumetto biabotto freccia81 Divino_Mike jonni ocean dany&piero febj maya74 Lukios Ravenger frozen maury cassana herbie53 michele Milosh paolo archetti bue drift linus6417 peter155 Kugami ira78 varifabi Paolo73 White19 carmine frabelit jakoo carcaco snowste dade61 lupo 69 acigna merlino71 Lupo70 Andrea Kugazz fabry66 klinx Claudio76 taker74 postale fuoritempo smanett.ONE VUAR62 rogiolo73 leffe oscar_88 mikitf83 armaduk99 gigi80 ST&SI barrywhite77 drspoch Orco 140 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gigi80
Numero di messaggi : 796 Età : 44 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 9 Ott 2008 - 18:21 | |
| Taker nache io ho aspettato 4 mesi e alla fine mi giravano parecchio. L'unica cosa di positivo è che quando arrivà sarai felice come un bambino!!!!! Te lo posso assicurare!!!!! Vedrai che emozione!!!! | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 9 Ott 2008 - 18:55 | |
| 4 mesi sono un pò troppini secondo me... bè meno male almeno che ci sei in fondo! | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 10 Ott 2008 - 19:45 | |
| Taker quando ti arriverà il questionario dì tranquillamente tutto quello che pensi sul concessionario!!! 4 mesi senza notizie sono veramente assurdi!!! | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 10 Ott 2008 - 19:59 | |
| ma il questionario a me ad esempio non è ancora arrivato.... | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 10 Ott 2008 - 21:58 | |
| Ti conviene sollecitarlo al tuo concessionario!! | |
|
| |
taker74
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 13 Ott 2008 - 19:33 | |
| Orco aggiorna arrivata il 13/10 consegna il 16/10. Grazie anticipatamente | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 13 Ott 2008 - 19:53 | |
| nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Orco.................30 maggio.............26 luglio..................................23 luglio Gavitello........... inizio settembre..... gigi80...............28maggio............... fine luglio......................22 settembre drspoch............ 22 maggio..............metà/fine giugno......................27 giugno, ritirata il 3 luglio barrywhite77.... 24 maggio..............fine luglio/settembre..............1 settembre fabry66............ fine giugno.............xxxxxxxx................................12 luglio merlino71......... 01 giugno...............fine luglio................................31 luglio smanett.one...... 5 giugno................fine settembre/ottobre..............7 agosto postale............. metà luglio.............xxxxxxxx................................25 luglio widad............... fine giugno............ vuar62............. 29 maggio..............settembre armaduk99....... 29 marzo...............giugno mikitf............ 12 giugno...............settembre/ottobre................ metà settembre oscar_88.......... 12 maggio..............21 giugno.................................21 luglio leffe................. xxxxxxxxx..............inizio giugno............................23 giugno Taker74........... 14 giugno................settembre..........................13 ottobre Klinx................ 16giugno.................fine novembre Kugazz ............ 23 Maggio...............26Giugno.................................3 Luglio Lupo70............. 3 giugno..................xxxxxxxxx..............................10 luglio Andrea............. 14 maggio ..............10 giugno ...............................12 giugno Paolo73............ 3 giugno..................fine ottobre varifabi............ 14 giugno.................xxxxxxxxx.............................04 luglio ira78................ 13 giugno.................xxxxxxxxx............................18 giugno Kugami............ 04 giugno.................metà settembre peter155.......... 07 giugno.................fine luglio.............................05 settembre snowste.......... 17 maggio.................28 maggio.............................11 giugno bue................... 25 luglio.................30 ottobre Drift.................. 15 maggio..............30 maggio............18 giugno paolo arc. ......... 18 agosto...............fine settembre Milosh. .............. 4 Settembre...........11 ottobre lupo 69.............. 3 Settembre...........metà novembre Carcaco.............10 maggio...............26maggio.................................20 giugno Michele...............31 Luglio.................Ottobre Herbie53.............19 luglio.................fine ago./inizio sett.......23 settembre maury................ 03 Agosto..............Ottobre frozen.................. 29 agosto..............xxxxxxxxx............18 settembre | |
|
| |
paolo archetti
Numero di messaggi : 24 Età : 65 Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 15 Ott 2008 - 13:55 | |
| ciao raga la KUGHINA mi è stata consegnata il 10 ottobre è fantastica ,anche in autostrada viaggia che è un piacere,nessun fischio rilevato a 160/170 unico fastidio è il tendalino del baule che sbatte ogni volta che si prende una buca (anche piccola). sto aspettando che mi mandino il libretto delle istruzioni ,spero al piu presto.
ciao ciao da PAOLO alias GARDESAN | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 15 Ott 2008 - 14:02 | |
| - paolo archetti ha scritto:
- ciao raga
la KUGHINA mi è stata consegnata il 10 ottobre è fantastica ,anche in autostrada viaggia che è un piacere,nessun fischio rilevato a 160/170 unico fastidio è il tendalino del baule che sbatte ogni volta che si prende una buca (anche piccola). sto aspettando che mi mandino il libretto delle istruzioni ,spero al piu presto.
ciao ciao da PAOLO alias GARDESAN Ciao Paolo e Auguroni....però....5 giorni di divertimento eh??? ti sei dato alla macchina per la Kuga eh??? eh bravo!! Pe ril telo, hai provato a toglierlo e a rimetterlo verificando che da entrambi i lati dell'avvolgimento sia ben inserito fino in fondo? anche a me lo faceva e le botte erano per oscillazioni a destra e sinistra. Qui in sardegna prendo fossi e faccio piccole scalate ma non sento alcun rumore provenire dal tendalino. Auguroni ancora | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 15 Ott 2008 - 18:46 | |
| | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 16 Ott 2008 - 8:39 | |
| mi sa che lo devo fare anch'io, a volte sento qualcosa provenire dal baule. | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 16 Ott 2008 - 12:34 | |
| non è detto che sia quello... anche con la barra incastrata qualcosa resta | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 16 Ott 2008 - 12:55 | |
| devo dare quindi un'occhiata generale appena posso | |
|
| |
febj
Numero di messaggi : 14 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 16 Ott 2008 - 22:28 | |
| arrivata domani vado a vedere la mia kuga polvere di luna con titanium pack e easy pack | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 17 Ott 2008 - 8:35 | |
| complimenti febj, se vuoi puoi passare nella sezione apposita e dirci le tue prime impressioni. cmq altro campano a bordo. | |
|
| |
lupo 69
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 17 Ott 2008 - 21:17 | |
| Oggi ho richiamato il conce...non ce la facevo ad aspettare lui... anzi ho fatto chiamare da mia moglie..sia mai che si commuove??
Invece ribadisce di avere il numero di telaio...e che ora la macchina è in un deposito non meglio definito..
Lunedi mi saprà dire con precisione ma le previsioni la danno ai primi di novembre..
Oggi ne hanno scaricate sette...ma la mia dov'è???????? | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 17 Ott 2008 - 23:44 | |
| dai aspetta lunedì prima di dar fuoco alla conce...certo che a volte sono troppo sbattipalle..cioè un minimo d'interessamento non guasterebbe | |
|
| |
jonni
Numero di messaggi : 135 Età : 56 Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 20 Ott 2008 - 23:10 | |
| io ci penzo ogni giorno e mi sto rendendo conto che mi sto ammalando con sta kuga mi dovrebbe arrivare entro questa settimana e l'altra ma l'attesa sta diventando snervante la mattina appena metto i piedi a terra il primo penziero e sempre quello mma' chissa' se oggi mi chiamano boo, aiutoooo mi sto esaurendo e che mi sto comprando una ferrari . ciao raga' e non mi prendete x pazzo penzo ci siete passati anche voi che gia' celavete e penzo ci siano passando anche quelli che ancora aspettano come me. | |
|
| |
Milosh
Numero di messaggi : 513 Età : 51 Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 20 Ott 2008 - 23:14 | |
| Tranquillo Jonni...vedrai che arriva pure a te...è vero ci siamo passati un po tutti ma alla fine vedrai che l'attesa sarà abbondantemente ripagata | |
|
| |
jonni
Numero di messaggi : 135 Età : 56 Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 7:18 | |
| la verita' e che la mia attesa si sta snervando anche xche o paura di trovare la brutta sorpresa di non trovare la tele e la usb e questo fatto mi sta uccidendo. alla conc. domenica scorsa avevano una kuga con il nav ma senza tele ne usb e gli o chiesto come mai mancassero, il venditore che credo non ne capisca un ca........... mi adetto che li metteranno a partire da gennaio , pero' appena gli o detto che sono iscritto ad un forum kuga e che a molti iscritti gia' da un po gli e arrivata con tele e usb mi a detto che la kuga che anno in esposizione e la da gia' il mese di luglio quindi puo' anche essere che allora non ne montavano e ora si , be ci spero propio . | |
|
| |
Divino_Mike
Numero di messaggi : 60 Età : 51 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 9:21 | |
| Ordinata ad inizi di settembre con consegna prevista a novembre...l'ho ritirata il 10 di ottobre con un mese di anticipo!!!! Kuga Titanium grigio mare con: easy Pack + barre sul tetto + gancio traino + Radio Sony con presa USB + ruotino + estensione garanzia = 31300 euri | |
|
| |
lupo 69
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 13:20 | |
| anche io l'ho ordinata il 3 settembre.. e sto ancora aspettado... oggi chiamo.. | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 17:14 | |
| - lupo 69 ha scritto:
- anche io l'ho ordinata il 3 settembre.. e sto ancora aspettado... oggi chiamo..
non rosikà lupacchiotto!!!vedrai che arriverà con tutti gli optional | |
|
| |
lupo 69
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 17:33 | |
| Chiamato!!! Io a lui però...
Dice di comprare lo champagne che sta arrivando!!!
E' nel lotto di consegna a cavallo tra ottobre e novembre...e se mi va di c....o può darsi che....
Pensa cge sono già emozionato cosi'!! Anche perchè da ieri sono senza la mia A4... | |
|
| |
Milosh
Numero di messaggi : 513 Età : 51 Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 21 Ott 2008 - 23:00 | |
| nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Orco.................30 maggio.............26 luglio..................................23 luglio Gavitello........... inizio settembre..... gigi80...............28maggio............... fine luglio......................22 settembre drspoch............ 22 maggio..............metà/fine giugno......................27 giugno, ritirata il 3 luglio barrywhite77.... 24 maggio..............fine luglio/settembre..............1 settembre fabry66............ fine giugno.............xxxxxxxx................................12 luglio merlino71......... 01 giugno...............fine luglio................................31 luglio smanett.one...... 5 giugno................fine settembre/ottobre..............7 agosto postale............. metà luglio.............xxxxxxxx................................25 luglio widad............... fine giugno............ vuar62............. 29 maggio..............settembre armaduk99....... 29 marzo...............giugno mikitf............ 12 giugno...............settembre/ottobre................ metà settembre oscar_88.......... 12 maggio..............21 giugno.................................21 luglio leffe................. xxxxxxxxx..............inizio giugno............................23 giugno Taker74........... 14 giugno................settembre..........................13 ottobre Klinx................ 16giugno.................fine novembre Kugazz ............ 23 Maggio...............26Giugno.................................3 Luglio Lupo70............. 3 giugno..................xxxxxxxxx..............................10 luglio Andrea............. 14 maggio ..............10 giugno ...............................12 giugno Paolo73............ 3 giugno..................fine ottobre varifabi............ 14 giugno.................xxxxxxxxx.............................04 luglio ira78................ 13 giugno.................xxxxxxxxx............................18 giugno Kugami............ 04 giugno.................metà settembre peter155.......... 07 giugno.................fine luglio.............................05 settembre snowste.......... 17 maggio.................28 maggio.............................11 giugno bue................... 25 luglio.................30 ottobre Drift.................. 15 maggio..............30 maggio............18 giugno paolo arc. ......... 18 agosto...............fine settembre Milosh ............... 4 Settembre...........11 Ottobre............21 Ottobre lupo 69.............. 3 Settembre...........metà novembre Carcaco.............10 maggio...............26maggio.................................20 giugno Michele...............31 Luglio.................Ottobre Herbie53.............19 luglio.................fine ago./inizio sett.......23 settembre maury................ 03 Agosto..............Ottobre frozen.................. 29 agosto..............xxxxxxxxx............18 settembre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne | |
| |
|
| |
| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|