Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 18:21

Taker nache io ho aspettato 4 mesi e alla fine mi giravano parecchio.
L'unica cosa di positivo è che quando arrivà sarai felice come un bambino!!!!! Te lo posso assicurare!!!!! Vedrai che emozione!!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 18:55

4 mesi sono un pò troppini secondo me... bè meno male almeno che ci sei in fondo!
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 19:45

Taker quando ti arriverà il questionario dì tranquillamente tutto quello che pensi sul concessionario!!! 4 mesi senza notizie sono veramente assurdi!!!
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 19:59

ma il questionario a me ad esempio non è ancora arrivato....
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 21:58

Ti conviene sollecitarlo al tuo concessionario!!
taker74

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 19:33

Orco aggiorna arrivata il 13/10 consegna il 16/10. Grazie anticipatamente
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 19:53

nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Orco.................30 maggio.............26 luglio..................................23 luglio
Gavitello........... inizio settembre.....
gigi80...............28maggio............... fine luglio......................22 settembre
drspoch............ 22 maggio..............metà/fine giugno......................27 giugno, ritirata il 3 luglio
barrywhite77.... 24 maggio..............fine luglio/settembre..............1 settembre
fabry66............ fine giugno.............xxxxxxxx................................12 luglio
merlino71......... 01 giugno...............fine luglio................................31 luglio
smanett.one...... 5 giugno................fine settembre/ottobre..............7 agosto
postale............. metà luglio.............xxxxxxxx................................25 luglio
widad............... fine giugno............
vuar62............. 29 maggio..............settembre
armaduk99....... 29 marzo...............giugno
mikitf............ 12 giugno...............settembre/ottobre................ metà settembre
oscar_88.......... 12 maggio..............21 giugno.................................21 luglio
leffe................. xxxxxxxxx..............inizio giugno............................23 giugno
Taker74........... 14 giugno................settembre..........................13 ottobre
Klinx................ 16giugno.................fine novembre
Kugazz ............ 23 Maggio...............26Giugno.................................3 Luglio
Lupo70............. 3 giugno..................xxxxxxxxx..............................10 luglio
Andrea............. 14 maggio ..............10 giugno ...............................12 giugno
Paolo73............ 3 giugno..................fine ottobre
varifabi............ 14 giugno.................xxxxxxxxx.............................04 luglio
ira78................ 13 giugno.................xxxxxxxxx............................18 giugno
Kugami............ 04 giugno.................metà settembre
peter155.......... 07 giugno.................fine luglio.............................05 settembre
snowste.......... 17 maggio.................28 maggio.............................11 giugno
bue................... 25 luglio.................30 ottobre
Drift.................. 15 maggio..............30 maggio............18 giugno
paolo arc. ......... 18 agosto...............fine settembre
Milosh. .............. 4 Settembre...........11 ottobre
lupo 69.............. 3 Settembre...........metà novembre
Carcaco.............10 maggio...............26maggio.................................20 giugno
Michele...............31 Luglio.................Ottobre
Herbie53.............19 luglio.................fine ago./inizio sett.......23 settembre
maury................ 03 Agosto..............Ottobre
frozen.................. 29 agosto..............xxxxxxxxx............18 settembre
paolo archetti

Maschio
Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 13:55

ciao raga
la KUGHINA mi è stata consegnata il 10 ottobre
è fantastica ,anche in autostrada viaggia che è un piacere,nessun fischio rilevato a 160/170
unico fastidio è il tendalino del baule che sbatte ogni volta che si prende una buca (anche piccola).
sto aspettando che mi mandino il libretto delle istruzioni ,spero al piu presto.

ciao ciao da PAOLO alias GARDESAN
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 14:02

paolo archetti ha scritto:
ciao raga
la KUGHINA mi è stata consegnata il 10 ottobre
è fantastica ,anche in autostrada viaggia che è un piacere,nessun fischio rilevato a 160/170
unico fastidio è il tendalino del baule che sbatte ogni volta che si prende una buca (anche piccola).
sto aspettando che mi mandino il libretto delle istruzioni ,spero al piu presto.

ciao ciao da PAOLO alias GARDESAN

Ciao Paolo e Auguroni....però....5 giorni di divertimento eh??? ti sei dato alla macchina per la Kuga eh??? eh bravo!! ok lol!
Pe ril telo, hai provato a toglierlo e a rimetterlo verificando che da entrambi i lati dell'avvolgimento sia ben inserito fino in fondo? anche a me lo faceva e le botte erano per oscillazioni a destra e sinistra. Qui in sardegna prendo fossi e faccio piccole scalate ma non sento alcun rumore provenire dal tendalino.

Auguroni ancora Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 765554
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore
Orco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 18:46

Auguroni Paolo!!! Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 626887

Prova a inserire bene la barra nella sua sede!!! Wink
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 8:39

mi sa che lo devo fare anch'io, a volte sento qualcosa provenire dal baule.
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 12:34

non è detto che sia quello... anche con la barra incastrata qualcosa resta
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 12:55

devo dare quindi un'occhiata generale appena posso
febj

Maschio
Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 22:28

arrivata domani vado a vedere la mia kuga polvere di luna con titanium pack e easy pack
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 8:35

complimenti febj, se vuoi puoi passare nella sezione apposita e dirci le tue prime impressioni.
cmq altro campano a bordo.
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 21:17

Oggi ho richiamato il conce...non ce la facevo ad aspettare lui... anzi ho fatto chiamare da mia moglie..sia mai che si commuove??

Invece ribadisce di avere il numero di telaio...e che ora la macchina è in un deposito non meglio definito..

Lunedi mi saprà dire con precisione ma le previsioni la danno ai primi di novembre..

Oggi ne hanno scaricate sette...ma la mia dov'è????????
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeVen 17 Ott 2008 - 23:44

dai aspetta lunedì prima di dar fuoco alla conce...certo che a volte sono troppo sbattipalle..cioè un minimo d'interessamento non guasterebbe
jonni

Maschio
Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 23:10

io ci penzo ogni giorno e mi sto rendendo conto che mi sto ammalando con sta kuga mi dovrebbe arrivare entro questa settimana e l'altra ma l'attesa sta diventando snervante la mattina appena metto i piedi a terra il primo penziero e sempre quello mma' chissa' se oggi mi chiamano boo, aiutoooo mi sto esaurendo e che mi sto comprando una ferrari . ciao raga' e non mi prendete x pazzo penzo ci siete passati anche voi che gia' celavete e penzo ci siano passando anche quelli che ancora aspettano come me.
Milosh

Milosh

Maschio
Numero di messaggi : 513

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 23:14

Tranquillo Jonni...vedrai che arriva pure a te...è vero ci siamo passati un po tutti ma alla fine vedrai che l'attesa sarà abbondantemente ripagata ok
jonni

Maschio
Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 7:18

la verita' e che la mia attesa si sta snervando anche xche o paura di trovare la brutta sorpresa di non trovare la tele e la usb e questo fatto mi sta uccidendo. alla conc. domenica scorsa avevano una kuga con il nav ma senza tele ne usb e gli o chiesto come mai mancassero, il venditore che credo non ne capisca un ca........... mi adetto che li metteranno a partire da gennaio , pero' appena gli o detto che sono iscritto ad un forum kuga e che a molti iscritti gia' da un po gli e arrivata con tele e usb mi a detto che la kuga che anno in esposizione e la da gia' il mese di luglio quindi puo' anche essere che allora non ne montavano e ora si , be ci spero propio .
Divino_Mike

Divino_Mike

Maschio
Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 9:21

Ordinata ad inizi di settembre con consegna prevista a novembre...l'ho ritirata il 10 di ottobre con un mese di anticipo!!!! cheers

Kuga Titanium grigio mare con: easy Pack + barre sul tetto + gancio traino + Radio Sony con presa USB + ruotino + estensione garanzia = 31300 euri

Kuga
http://www.gsritalia.it
lupo 69

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 13:20

anche io l'ho ordinata il 3 settembre.. e sto ancora aspettado... oggi chiamo..
mikitf83
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 17:14

lupo 69 ha scritto:
anche io l'ho ordinata il 3 settembre.. e sto ancora aspettado... oggi chiamo..
non rosikà lupacchiotto!!!vedrai che arriverà con tutti gli optional Wink
lupo 69

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 17:33

Chiamato!!! Io a lui però...

Dice di comprare lo champagne che sta arrivando!!!

E' nel lotto di consegna a cavallo tra ottobre e novembre...e se mi va di c....o può darsi che....

Pensa cge sono già emozionato cosi'!! Anche perchè da ieri sono senza la mia A4...
Milosh

Milosh

Maschio
Numero di messaggi : 513

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 23:00

nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Orco.................30 maggio.............26 luglio..................................23 luglio
Gavitello........... inizio settembre.....
gigi80...............28maggio............... fine luglio......................22 settembre
drspoch............ 22 maggio..............metà/fine giugno......................27 giugno, ritirata il 3 luglio
barrywhite77.... 24 maggio..............fine luglio/settembre..............1 settembre
fabry66............ fine giugno.............xxxxxxxx................................12 luglio
merlino71......... 01 giugno...............fine luglio................................31 luglio
smanett.one...... 5 giugno................fine settembre/ottobre..............7 agosto
postale............. metà luglio.............xxxxxxxx................................25 luglio
widad............... fine giugno............
vuar62............. 29 maggio..............settembre
armaduk99....... 29 marzo...............giugno
mikitf............ 12 giugno...............settembre/ottobre................ metà settembre
oscar_88.......... 12 maggio..............21 giugno.................................21 luglio
leffe................. xxxxxxxxx..............inizio giugno............................23 giugno
Taker74........... 14 giugno................settembre..........................13 ottobre
Klinx................ 16giugno.................fine novembre
Kugazz ............ 23 Maggio...............26Giugno.................................3 Luglio
Lupo70............. 3 giugno..................xxxxxxxxx..............................10 luglio
Andrea............. 14 maggio ..............10 giugno ...............................12 giugno
Paolo73............ 3 giugno..................fine ottobre
varifabi............ 14 giugno.................xxxxxxxxx.............................04 luglio
ira78................ 13 giugno.................xxxxxxxxx............................18 giugno
Kugami............ 04 giugno.................metà settembre
peter155.......... 07 giugno.................fine luglio.............................05 settembre
snowste.......... 17 maggio.................28 maggio.............................11 giugno
bue................... 25 luglio.................30 ottobre
Drift.................. 15 maggio..............30 maggio............18 giugno
paolo arc. ......... 18 agosto...............fine settembre
Milosh ............... 4 Settembre...........11 Ottobre............21 Ottobre
lupo 69.............. 3 Settembre...........metà novembre
Carcaco.............10 maggio...............26maggio.................................20 giugno
Michele...............31 Luglio.................Ottobre
Herbie53.............19 luglio.................fine ago./inizio sett.......23 settembre
maury................ 03 Agosto..............Ottobre
frozen.................. 29 agosto..............xxxxxxxxx............18 settembre
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 22 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!