Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 8:42

bene malcom. sono contento x te.
Torna in alto Andare in basso
Paghera

Maschio
Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeDom 7 Dic 2008 - 0:34

Ordinata Lunedi 1 dicembre ritirata oggi 6 dicembre tempo da record ma è stato amore a prima vista.............
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeDom 7 Dic 2008 - 8:25

oramai si trovano facilmente in pronta consegna.
napoleone

napoleone

Maschio
Numero di messaggi : 106

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMer 24 Dic 2008 - 16:09

vorrei che il mod aggiornasse la classifica:

napoleone......11dicembre08........9gennaio09..........??????

saluti Laughing Laughing
Aenil

Aenil

Maschio
Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 21:55

Ordinata il 23 dicembre, il 7 me la consegnano. ho avuto modo di fare visita al deposito della concessionaria, il quale faceva da deposito anche a molte altre concessionarie(era davvero enorme) ed ho notato che hanno molte kuga in pronta consegna(una trentina), tutte arrivate da poco. tra quelle c'è pure la mia Kuga
Cabajo

Cabajo

Maschio
Numero di messaggi : 240

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeLun 2 Feb 2009 - 22:10

PRESA!!!!! O meglio, ordinata!!!!

Kuga Titanium, BIANCA!
Easy Pack, Sony, Antifurto Perimetrale, Fari allo Xeno, Lunghissima protezione.... :-)
Ora inizia il countdown all'arrivo....

CI SIAMOOOOOO!!!! (che infoio!!!)
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 15:46

bene cabajo, +1.
alestoci

alestoci

Maschio
Numero di messaggi : 275

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 3:06

Adesso tocca a me aspettare...è in produzione a febbraio con consegna su marzo...speriamo...
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 19:46

Dai dai che Marzo è vicino intanto,per ingannare l'attesa,puoi sempre ammirare le nostre!! risatona risatona risatona Che b....ardo!! Che sono Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 715759
alestoci

alestoci

Maschio
Numero di messaggi : 275

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 18:38

Effettivamente drif unpochetto poco poco lo sei... tongue
Cabajo

Cabajo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 19:01

Va beh, dato che anche io faccio parte di "quelli che sono in attesa", vi stresso un pochetto chiedendovi un po' di info, soprattutto a chi lavora in ford o dentro concessionarie: io l'ho acquistata da un "tuttemarche", incredibile da dirsi ma con un preventivo che gli "ufficiali" ford non riuscivano a fare, forse anche perche' avevo un usato da dare dentro e la valutazione e' stata sconto sul nuovo (giusto) + valutazione (giusta) dell'usato. Loro da chi la ordinano? Hanno modo anche loro di vedere quando arriva, quando e' prodotta, quando e' in consegna etc etc, come i conce ford? Oggi sono esattamente 7 giorni esatti (nel momento in cui sto scrivendo il post) che l'ho ordinata.
Scusate ma la smania E' TANTA!! (immagino che ci siete passati tutti...)
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 20:41

se la macchina è italiana si appoggiano evidentemente a una conce italiana, bisognerebbe sapere qual'è...
Cabajo

Cabajo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 11:13

La macchina e' italiana... la concessionaria non la so! :-(
Ma e' possibile che loro NON sappiano (come invece sanno i conce Ford) la data di arrivo?
E che mi dicano, a distanza di 10gg dalla firma, che come allora me la danno "...a fine marzo circa inizio aprile"?
lampadario

lampadario

Maschio
Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 16:15

Cabajo ha scritto:
La macchina e' italiana... la concessionaria non la so! :-(
Ma e' possibile che loro NON sappiano (come invece sanno i conce Ford) la data di arrivo?
E che mi dicano, a distanza di 10gg dalla firma, che come allora me la danno "...a fine marzo circa inizio aprile"?

possibile...possibile!
Io ho ordinato la mia il 16 di dicembre e a ieri non ne sanno ancora nulla! E questo è un grosso concessionario ford, per cui...
cata

Maschio
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 17:40

io l'ho ordinata 2 settimane fa e è confermato l'arrivo per la prima settimana di marzo!speriamo...
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 17:53

Cata evidentemente ne hanno trovato una in arrivo come la vlevi tu! ok
http://www.forum-kuga-mania.net/
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 18:46

Infatti non si spiega diversamente, per me è stato così.. o quasi
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 18:50

se penso ai primi tempi senza crisi in cui non vedevo l'ora che ne arrivasse una, perchè la volevo io... adesso c'è l'imbarazzo della scelta...
pumetto
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 14:24

Si ma c'è anche chi attende tre mesi, mistero
lampadario

lampadario

Maschio
Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 19:40

spero che le attese siano giustificate dalla scelta degli optional e non dal concessionario che ha problemi anche se considerando dove l'ho ordinata non sembrerebbe!
doctorbuell

doctorbuell

Maschio
Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 14:49

Kuga titanium chill, con titanium p., easy p. e barre sul tetto. Presa in pronta consegna, e c'era anche bianca, nera e grigia.......... Per altri colori mi avevano parlato di almeno 45 giorni. Quindi presa al volo !!! Dalla conferma al ritiro 5 giorni, giusto il tempo di far montare le barre sul tetto, visto che non le aveva e io le volevo.
Lukios

Lukios

Maschio
Numero di messaggi : 1923

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 15:32

doctorbuell ha scritto:
Dalla conferma al ritiro 5 giorni, giusto il tempo di far montare le barre sul tetto, visto che non le aveva e io le volevo.

ma sei sicuro che le barre sul tetto li hanno montate dopo? mi sembra di aver affrontato la disussione in un altro topic....sembra proprio che le barre al tetto o ce l'hai o non ce l'hai....non è possibile montarle dopo scratch
doctorbuell

doctorbuell

Maschio
Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 15:53

Sicurissimo......... altrimenti l'avrei presa nera dal concessionario di Crema. Non hanno fatto il minimo problema. Hanno cercato di giocare solo un pò sul prezzo, ma alla fine tutto ok. Quindi chi fa problemi è perchè non ha voglia di montarle.
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 15:55

doctorbuell ha scritto:
Sicurissimo......... altrimenti l'avrei presa nera dal concessionario di Crema. Non hanno fatto il minimo problema. Hanno cercato di giocare solo un pò sul prezzo, ma alla fine tutto ok. Quindi chi fa problemi è perchè non ha voglia di montarle.

si tratta di fare un lavoro preciso e smontando un certo numero di particolari come gli airbag a tendina ma se sono professionistiseri non ci sono problemi un po di tempo ed un po di pazienza ok ciao
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 18:41

eh si c'è da smacchinare perchè pare non ci siano i buchi sul tetto quindi vanno fatti dei fori passanti per le viti, da avvitare poi da dentro l'abitacolo dopo aver rimosso o spostato il cielo interno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 24 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!