Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 20:41

Allora Alex,hai ricevuto tutto? Sei già in giro con la tua Kuga?
Torna in alto Andare in basso
coccio

Maschio
Numero di messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 12:00

Ordinata il 30/07/09 consegna prevista fine ottobre
ALEXDP

ALEXDP

Maschio
Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 17:00

siii drift ritirata tutto a posto
le prime impressioni:
- manegevolezza 10
- silenziosità 10
- confrt 10 con il nav 7" è uno spettacolo sistema audio perfetto, la cosa su cui ho provato un'ottima senazione è il collegamento con il cellulare... (considera che io ho rottamato una polo del 98... pace all'anima sua) quindi immagina la differenza..
....Arrivo in paese (6000 persone) ci conosciamo tutti ed io sono il primo con la Kuga sono andato al nostro locale di ritrovo ed in un batter baleno mi sono trovato circondato da curiosi... che hanno apprezzato il nostro gioiellino in maniera molto molto positiva,
poi bevuta generale...

comunque è un'auto fantastica, che chi non la vede non si rende conto delle dimenzioni ecco soprattutto lo stupore

ora dovro' capire perche quando la spengo la parte centrale del cruscotto dove c'è il computer di bordo rimane parecchio accesa... ieri sera per molto tempo è rimasta accesa questa mattina spenta......forse trovo nel forum......
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 19:52

Ottimo Alex e vedrai che figurone che farai a farti vedere in giro con questo gioiello!! lol!

Beh,per il cruscotto acceso,ti rispondo io......lo stesso resta acceso per circa 20-30min dallo spegnimento e chiusura dell'auto. Ciò non comporta un'assorbimento eccessivo della batteria,perchè è un'assorbimento minimo....Perciò vai tranquillo che è una particolarità che ha la Kuga! ok
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 9:58

grazie drift ok
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 8:34

alex l'auto si fa notare Cool
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 9:29

barry.... sinceramente non mi aspettavo tanto stupore.. si la macchina è stupenda soprattutto per noi che ce l'abbiamo.... a me forse perchè sono il primo al paese quindi molti non l'avevano vista e non si rendevano conto di come era realmente (la stessa cosa ho provato io).... perchè in foto o sulle riviste la Kuga non ha giustizia rispetto che dal vivo.....
.... comuque sono 4 giorni che gongolo con la macchina al mare ed al lago....
Laughing Laughing Laughing
daniel78

daniel78

Maschio
Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 10:13

ciao
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 15:55

daniel il fine settimana hai gongolato ache tu...

complimenti

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 765554 brindiamo.... responsabilmente.....
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 19:45

Ottimo ragazzi e continuate a gongolare adesso che potete farlo guidando la vostra Kuga!!! lol!
daniel78

daniel78

Maschio
Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 10:18

Per adesso ho gongolato solo in citta'.... ma non vedo l'ora di fare una bella gita fuori porta!!!!!!!! applausi applausi applausi applausi applausi applausi
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 11:39

e gongolerai ancora di più, è il suo terreno ideale.
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 12:02

anche a me maca di provarla su tereni accidentati, ma il 10 vado in ferie in sardegna e lì per arrivare in alcuni punti al mare ci sono tratti disconnessi ...non vedo l'ora..
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 16:00

Alex, vieni che qui i terreni accidentali portano tutti a bellissime spiagge!!!
http://www.kugazz.eu
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 18:13

sicuramente.... io ho casa ad olbia mare dove hanno fatto il porticciolo uristico ....tutta quella costa attualmente da me visitata compresa la maddalena ecc. ecc. sono da incanto... e ci sono le stradine più brutte dove tanti turisti non si avventurano che naturalmente sono l migliori.... cheers
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 18:16

come si deduce dal mio avatar sono endurista amatoriale.... e prima o poi la moto ce la porto ... attacata alla Kuga naturalmente
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 19:52

Ottimo!! così quando vorrai scendere dalla tue Enduro,potrai salire sulla kuga e dicertirti con un pò di off-road! lol!
ivan

Maschio
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 20:12

Very Happy ordinata 28/06 consegna prevista 1° sett settembre (con piccola speranza 1° sett agosto) ce l'ho fatta wowww domani ritiro Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 proprio l'ultimo giorno utile perchè ritiro e vado in vacanza, nelle prime ore di vita mi sparo 1000km uccidere uccidere al rientro delle ferie i primi commenti e foto della mia kugona nera titanium navi 7 ola!!!
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 20:42

Ottimo Ivan. Proprio una bella sosrpresa da portare in vacanza....la Kuga!!! di sicuro le tue ferie saranno ricche di "emozioni"!!! lol!
kk100

kk100

Maschio
Numero di messaggi : 147

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 22:22

Ciao kughisti, ordinata il 25 giugno 2009 immatricolata il 31 liglio 2009, oggi anche se in rodaggio l ho tirata un po sui tornanti in montagna....spettacolo (a parte il consumo) ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 22:41

ivan ha scritto:
Very Happy ordinata 28/06 consegna prevista 1° sett settembre (con piccola speranza 1° sett agosto) ce l'ho fatta wowww domani ritiro Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 626887 proprio l'ultimo giorno utile perchè ritiro e vado in vacanza, nelle prime ore di vita mi sparo 1000km uccidere uccidere al rientro delle ferie i primi commenti e foto della mia kugona nera titanium navi 7 ola!!!

ottimo Ivan ed ora a cavallo cheers cheers Kuga Kuga
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese

Maschio
Numero di messaggi : 323

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeVen 7 Ago 2009 - 9:10

Sasa_Savarese ha scritto:
Ragazzi ieri ho consegnato la mia vecchia macchina per la rottamazione. Consegnando i documenti, ho fatto controllare lo stato dell'ordine. Ecco i dati:
Data Ordine : 09 Aprile 2009
Data Presunta Consegna : 25 Luglio 2009 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 286232
Data Ritiro : ...................
Il concessionario, pero', mi diceva che essendo partita la fattura ( l'ordine e' infatti allo stadio 2 ) probabilmente ci potra' essere un anticipata consegna rispetto alla data di presunta consegna. Incrociamo le dita.

Allora riepilogando:
Data Ordine : 09 Aprile 2009 Smile
Data Presunta Consegna : 25 Luglio 2009 Cool
Data Ritiro : 06 Agosto 2009 Very Happy
http://www.hoteleliseoparks.com
ALEXDP

ALEXDP

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeVen 7 Ago 2009 - 17:59

quante nascite in questo periodo.... complimenti a tutti e vaiiiiii con la Kuga
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeDom 9 Ago 2009 - 8:45

e si si vede dalle vendite. Laughing
ira78

Maschio
Numero di messaggi : 5357

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitimeDom 23 Ago 2009 - 12:00

stavo dando un'occhio alla classifica. sarebbe meglio iniziare a mettere anche l'anno scratch

ok ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 35 Icon_minitime

Classifica Prenotazioni e Consegne
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!