Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

forse stavolta ci siamo

Andare in basso 
+4
oscar_88
drift
Orco
luiggino
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luiggino

luiggino

Maschio
Numero di messaggi : 74

forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mag 2009 - 23:45

e tra poco sarà anche il mio momento!!!!! domattina alle 8.30 vado a ritirare la MIA KUGA!!!!!! Ragazzi finalmente la potrò toccare !!!!! che fi..ta!!!! non stò più nella pelle....
mi sembra di essere tornato ragazzino.... è una sensazione molto bella.....
a domani per le prime impressioni.....Very Happy

ps. speriamo che questa notte passi velocemente ehehehehhehehehe Razz Razz

Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 5:13

luiggino ha scritto:
e tra poco sarà anche il mio momento!!!!! domattina alle 8.30 vado a ritirare la MIA KUGA!!!!!! Ragazzi finalmente la potrò toccare !!!!! che fi..ta!!!! non stò più nella pelle....
mi sembra di essere tornato ragazzino.... è una sensazione molto bella.....
a domani per le prime impressioni.....Very Happy

ps. speriamo che questa notte passi velocemente ehehehehhehehehe Razz Razz

Kuga Kuga Kuga Kuga Kuga
allora non hai più scuse vieni e basta
luiggino

luiggino

Maschio
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 19:35

pumetto ha scritto:
allora non hai più scuse vieni e basta

pumetto non sai quanto vorrei venire li con voi..... ma DISGRAZIATAMENTE non ci riesco.... Crying or Very sad Crying or Very sad
sicuramente per i prossimi raduni sarà diverso anche se so che non potrò mai dire "io c'ero al primo raduno ufficiale delle Kuga a Fontanellato" e questo mi infastidisce terribilmente!!!!
mi accontenterò di sapervi felici a bordo delle nostre kuga e magari (se avete tempo) pensatemi incazzato come un orango... che sto pensando a voi..... io come ho già detto so che vi penserò molto !!!!!

oggi ho finalmente guidato la kuga....... una parola solamente la identifica veramente..... e questa parola è proprio kuga, perchè dopo averla provata ti accorgi che Kuga non lo possono essere le altre auto.... la kuga è la kuga ok ok

sono molto felice di possederLa e soprattutto di essere entrato in una grande famiglia come questa di KugaMania Very Happy Very Happy Very Happy
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 21:14

[quote="luiggino] la kuga è la kuga ok ok
[/quote]

Queste si che sono parole sante,e come posso non condividerle!! ok Kuga
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo - Pagina 2 Icon_minitime

forse stavolta ci siamo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...Forse ci siamo...
» E siamo a 3!!!
» Evviva Ci siamo
» finalmente ci siamo!!!!!
» ci siamo quasi ewwaiiiiiiiiii