Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Domani la ritiro

Andare in basso 
+8
Pisuke
luiggino
Claudio76
Speedo280
CarloGeo72
ST&SI
geppo
TATO68
12 partecipanti
AutoreMessaggio
TATO68

TATO68

Maschio
Numero di messaggi : 138

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 9:23

Questa mattina arriva la targa e domani finalmente la ritiro. cheers

Dopo il ponte di Pasqua vi faccio avere le prime impressioni,visto che faro' un po di
chilometri.
Non vedo l'ora di ritirare la mia Kuga !!!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
geppo

geppo

Maschio
Numero di messaggi : 34

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 9:38

TATO68 ha scritto:
Questa mattina arriva la targa e domani finalmente la ritiro. cheers

Dopo il ponte di Pasqua vi faccio avere le prime impressioni,visto che faro' un po di
chilometri.
Non vedo l'ora di ritirare la mia Kuga !!!!!

ciao
Che bel momento...vedrai che meraviglia!! ola!!!
ST&SI

ST&SI

Maschio
Numero di messaggi : 305

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 10:37

Congratulazioni, considerando poi che 6 il primo di tutto il forum col benzina ti tocchera' scrivere parecchio... cheers
CarloGeo72

CarloGeo72

Maschio
Numero di messaggi : 128

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 11:13

Davvero complimenti anche perchè hai avuto "coraggio" a prendere il 2.5 benzina!!Aspettiamo le tue impressioni e buona Kuga 2.5!
Salutissimi ciao
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280

Maschio
Numero di messaggi : 3783

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 11:41

Perchè ci vuole coraggio per prendere il 2.5 benzina? Io lo avrei preso al volo se solo ci fosse stato quando ho ordinato la kuga, al massimo se hai paura per i consumi gli dai una gasata.

Complimenti e dimmi da che parti giri così prima o poi riuscirò a sentire il suono del tuo benza
TATO68

TATO68

Maschio

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 11:51

Speedo280 ha scritto:
Perchè ci vuole coraggio per prendere il 2.5 benzina? Io lo avrei preso al volo se solo ci fosse stato quando ho ordinato la kuga, al massimo se hai paura per i consumi gli dai una gasata.

Complimenti e dimmi da che parti giri così prima o poi riuscirò a sentire il suono del tuo benza

Dalle parti di Segrate. ok
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 12:00

finalmente tato! allora dopo pasqua mi farai vedere sta belva in anteprima! Buon giro!!
http://www.prometeocasa.com
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280

Maschio
Numero di messaggi : 3783

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 12:27

TATO68 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:

Dalle parti di Segrate. ok

Allora andrò più spesso a casa di un mio amico che abita in quella zona lol! , se poi un giorno ti trovi la macchina impennata perchè manca il peso del motore sai il perchè lol!
luiggino

luiggino

Maschio
Numero di messaggi : 74

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 12:29

grande Tato!!!!!!!! complimenti, chissà che tiro ha la tua kuga. noto anche che non ne hai messi di optionals affraid ?!?!?!?!? eheheheh Very Happy Very Happy
bravo, si fa così ...grande auto, grandi optionals è logico
Pisuke

Pisuke

Maschio
Numero di messaggi : 22

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 13:08

sono anche io molto curioso di sapere le tue impressioni sul 2.5 a benzina... hai avuto modo di provare anche la 2.0tdci per poter fare dei confronti??
TATO68

TATO68

Maschio

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 13:56

Pisuke ha scritto:
sono anche io molto curioso di sapere le tue impressioni sul 2.5 a benzina... hai avuto modo di provare anche la 2.0tdci per poter fare dei confronti??

Si, ho provato il 2.0dci e devo dire che mi era piaciuto molto.Purtroppo pero' sono ormai schiavo del cambio automatico e quindi la mia scelta e' stata obbligata,in quanto, sono senza macchina da 40 giorni (causa furto) e non potevo aspettare l'uscita dell'automatico diesel.

ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 16:37

Complimenti Tato l'attesa è finita ed ora tutti aspettiamo i tuoi report Very Happy Very Happy ciao
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 19:55

Io sono convinto che hai fatto la scelta migliore, d'altronde è un'auto di capriccio! Quoto in pieno Speedo tranne che per il GAS (quello proprio no)
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 20:14

il problema del gas è che non sai dove mettere la o le bombole... c'è il ruotino che è piccolo e il baule sarebbe bello averlo intatto...
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 20:37

Complimenti tato!! stai per ricevere la tua sorpesa dell'uovo di pasqua e che uovo! lol! A parte gli scherzi,aspettiamo le tue impressioni dopo questo ponte di pasqua,coì avrai modo di provarla ben benino!!
pumetto
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 13:34

per il gas dico no per il semplice fatto che sono un purista, poi opgnuno con la sua auto fa quel che ritiene opportuno, cero che oggi ci sono impianti ad iniezione gassosa che in termini di rendimento sono eccellenti ma con il turbo qualche perplessità mi rimane
Contenuto sponsorizzato

Domani la ritiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani la ritiro   Domani la ritiro Icon_minitime

Domani la ritiro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani 1 Aprile ritiro la mia kuga
» E Domani si ritira....
» domani la ritirooo :)