Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 utente speciale????!!?

Andare in basso 
+2
oscar_88
macpink
6 partecipanti
AutoreMessaggio
macpink




Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.03.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 14:31

ke vuol dire ke nn sono un utente speciale??nn riesco più ad entrare nel forum perkè???
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 14:36

macpink ha scritto:
ke vuol dire ke nn sono un utente speciale??nn riesco più ad entrare nel forum perkè???


leggi qui:

CLIKKA QUI

è una comunicazione del 30 Aprile ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 18:59

vedi anche qui

http://www.forum-kuga-mania.net/off-topic-f16/chiarimento-intenzioni-sull-argomento-del-tac-t2285.htm#55732

a riprova che le motivazioni delle nostre azioni le diamo!
Torna in alto Andare in basso
geppo

geppo


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.02.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 19:46

Le regole del forum sono sicuramente sagge e bene accette! ma il blocco indiscriminato di tutti gli utenti che non c'entrano nulla, mi pare una prevaricazione che non ha nulla a che vedere con lo spirito della rete. Saro' felice di essere un vostro utente se si sblocchera' la cosa, altrimenti... amici come prima confused
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 19:49

è una decisione drastica ma lo ripeto fino alla nausea MOMENTANEA, per il tempo necessario a imbroccare una linea guida si spera proficua e costruttiva. d'altronde, dopo vari tentativi falliti (per causa di pochi) di tenere in vita certi argomenti, si è deciso per una pausa. portate pazienza che ci stiamo lavorando
Torna in alto Andare in basso
geppo

geppo


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.02.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 19:54

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
kugathunder




Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.05.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: spiegazioni   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 19:58

geppo ha scritto:
Le regole del forum sono sicuramente sagge e bene accette! ma il blocco indiscriminato di tutti gli utenti che non c'entrano nulla, mi pare una prevaricazione che non ha nulla a che vedere con lo spirito della rete. Saro' felice di essere un vostro utente se si sblocchera' la cosa, altrimenti... amici come prima confused
che dire concordo pienamente sono iscritto da poco ma nn mi pare di aver fatto nulla di male!!!se cosi fosse vorrei una spiegazione da parte die moderatori e del supremo "amministratore"!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 20:00

se questa risposta non è esaustiva

http://www.forum-kuga-mania.net/off-topic-f16/chiarimento-intenzioni-sull-argomento-del-tac-t2285.htm#55732

vi daremo altri chiarimenti!
Torna in alto Andare in basso
kugathunder




Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.05.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 20:59

mi sta bene,gia ho letto un post di orco con la motivazione ma nn concordo,il perche ci debbano andare di mezzo tutti "quelli che nn creano disturbi",ho mandato anche un pm ad orco ma fino ad oggi neanche una risp.!!!vorrei solo dire che se avete chiuso il forum nn per tutti logicamente,vuol dire che avete gia beccato o sapete chi fa il furbo/i quindi basta bannarlo e il problema e risolto no!!!!comunque aspettero perche come forum mi trovo bene ed amo la mia car come tutti del resto!!! Smile Kuga
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:02

purtroppo kugathunder in linea di principio sarebbe facile ma nella realtà non lo è... ovviamente voi "ultimi arrivati" non conoscete tutti gli antefatti e i risvolti...
Torna in alto Andare in basso
kugathunder




Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.05.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:42

e ovvio quello che dici e giusto!!!!ma ripeto nn mi sembra giusto che ci vadano di mezzo tutti!!!si potrebbe fare un iscrizione con anche il codice fiscale "e un idea!"cosi nessuno potrebbe ri iscriversi dopo che viene bannato!!!a parte tutto aspettero grazie per la comprensione!!!ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:47

hai detto la cosa più giusta che è la sintesi dei fatti "per colpa di pochi ci rimettono in tanti" e quindi arriveranno dei correttivi.

in alcuni forum per l'iscrizione dopo la domanda e l'accettazione del regolamento devi inviare una foto dell'auto e poi la domanda viene analizzata, infine devi partecipare attivamente altrimenti ti cancellano l'iscrizione dopo un certo periodo non giustificato.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:48

in certi forum c'è un monte ore prestabilito da dedicarci...
Torna in alto Andare in basso
kugathunder




Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 44
Data d'iscrizione : 14.05.09

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:52

ma quando riaprirete????? Sad ho preso il poggiapiede,e voglio prendere i battitacco il cappellino,la felpa,il portachiavi Sad ma nn posso più comunicare,e nn so come vanno avanti le cose come si puo fare!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 21:55

kugathunder ha scritto:
ma quando riaprirete????? Sad ho preso il poggiapiede,e voglio prendere i battitacco il cappellino,la felpa,il portachiavi Sad ma nn posso più comunicare,e nn so come vanno avanti le cose come si puo fare!!!! Sad

gli articoli proposti dai vari frequentatori penso che rimarranno per molto tempo quindi se vuoi mandami un MP che ti segno io poi tratterai le conferme con chi ha presentato l'articolo. ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitimeVen 29 Mag 2009 - 22:38

Un consiglio però sarebbe quello di non aprire tante discussioni riguardo a questa restrizione se no,si continuano a ripetere le stesse cose continuamente!! utente speciale????!!? 952306
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





utente speciale????!!? Empty
MessaggioTitolo: Re: utente speciale????!!?   utente speciale????!!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
utente speciale????!!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero Password Utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: