| AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) | |
|
+36tonyfux carlos8 mikimast marco73vr maco Carlitos Wey marco cantisani Go Baby Go alpiras Il Santo geolo diego1309 barrywhite77 Etrusco raf demolay simo1978 ferdi bomer84 oscar_88 Orco e.BreakeR arme1970 beppe cielo pumetto larino WillyWonka drspoch drift interflat ira78 LuTiaulu crino Nobreaks Mone_27 40 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco2807
Numero di messaggi : 90 Età : 44 Data d'iscrizione : 17.06.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Gio 12 Nov 2009 - 20:37 | |
| - KRISS76 ha scritto:
- mi pare che i due pak con la nuova configurazione ti vengono 250 euro in meno. Fatti scontare almeno altri 250 euro per il dispiacere di non avere i cerki da 18...tanto i cerki da 17 son belli lo stesso!
altrimenti al posto che scontarmelo mi mette i cerchi da 18" a 250 euro..come da listino..no? e avrei la stessa identica auto..no? | |
|
| |
mikimast
Numero di messaggi : 713 Età : 60 Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Gio 12 Nov 2009 - 20:40 | |
| | |
|
| |
Il Santo
Numero di messaggi : 409 Età : 48 Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Gio 12 Nov 2009 - 21:16 | |
| Si e con qualcosa in più visto ke il nuovo tit pak ha anche lo sbrinatore, ke io ritengo utile e mi son scordato di mettere... | |
|
| |
Mone_27
Numero di messaggi : 196 Età : 33 Data d'iscrizione : 11.09.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Gio 12 Nov 2009 - 21:57 | |
| non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito? | |
|
| |
marco2807
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Gio 12 Nov 2009 - 22:49 | |
| - Mone_27 ha scritto:
- non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito?
hanno abbassato il prezzo di 250 Euro... e l'hanno tolto..ora il city pack ha i sensori e gli specchietti pieghevoli. | |
|
| |
marco2807
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 13:31 | |
| Confermato quanto detto prima...
Il concessionario prima di darmela in consegna monterà lui i cerchi da 18". A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti (Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio? | |
|
| |
pumetto Istigatore da fustigare!!!!
Numero di messaggi : 5222 Età : 52 Data d'iscrizione : 06.07.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 15:44 | |
| | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 20:48 | |
| Ottimo lavoro Marco.....alla fine sei tiuscito ad ottenere ancora i tuoi bei cerchi da 18" | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 21:54 | |
| - marco2807 ha scritto:
- A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio? alle notizie che ho sì! | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 21:59 | |
| - Mone_27 ha scritto:
- non è più compreso il key free system nel city pack?? questa mi è nuova... se i 18'' li hanno sostituiti con lo sbrinatore, il key f.s. con che l'hanno sostituito?
allora il key free system è stato spostato nel titanium pack che insieme al parabrezza termoriflettente sostituisce i cerchi da 18". lo sbrinatore non ha sostituito niente, invece che a pagamento sulle titanium diventerà di serie! | |
|
| |
marco2807
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 22:31 | |
| - Orco ha scritto:
- marco2807 ha scritto:
- A questo punto mi aspetto che la Kuga arrivi bella e confezionata con i 2 pack rischiesti
(Titanium e City) e quindi con lo sbrinatore...o sbaglio? alle notizie che ho sì! Bhè alla fine se mamma Ford mi installa i nuovi PACK e il concesisonario mi monta i cerchi da 18"...direi che ci ho guadagnato ancora un bel vetro termoriflettente..che credo non sia lo sbrinatore...mah...quanta fatica per conquistarsi la KUGA! | |
|
| |
gianpiero63
Numero di messaggi : 6034 Data d'iscrizione : 07.06.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Ven 13 Nov 2009 - 22:34 | |
| | |
|
| |
etnok
Numero di messaggi : 225 Età : 55 Data d'iscrizione : 21.10.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 14:28 | |
| nelle "NEWS KUGA" ho aperto un argomento "ODISSEA KUGA" dove racconto quel che mi è capitato, ma l'oggetto della disputa con il mio concessionario sono proprio i cerchi da 18": la mia era una vettura già prodotta e in magazzino a Bologna da fine ottobre ed io ho scelto "quella vettura"che montava cerchi da 18" e fari xeno; bloccata dal mio conc. e sbrigate le pratiche della pagatura e immatricolazione (intestata al conc. ...è un km0) al momento del ritiro si scopre che al deposito hanno fatto qualche "inciucio" ed hanno scambiato la vettura che avevamo bloccato con un'altra senza cerchi e senza xeno: e dunque il mio conc. non ha colpe (mi ha esibito l'ordine che ha fatto a ford: corretto) e ford dice che s'è trattato di un errore, ma che non possono porre rimedio. Se la voglio come da ordine dobbiamo fare un ordine "straordinario" e me la consegnano tra 50 giorni. Qualcuno ha passato un'esperienza simile? Mi attacco con un avvocato (e non contro il mio conc. ma contro ford...)? Il mio conc. oggi tenta una mediazione con ford per vedere se almeno riesce a darmi i cerchi da 18" acquistandoli separatamente, ma se gli costano più di 1500€ e pronto a ridarmi indietro i soldi...(ho aspettato 2 mesi per niente).Cosa costano in after market??
Vi chiedo un aiuto... sono amareggiato e non so che fare.. | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 14:49 | |
| Mi sembra di ricordare di un altro caso simile se hai scelto un certo modello ti devono fornire quello giusto senza tanti problemi ( ma ti ha risposto Ford Roma od un altro concessioanrio Ford??) perchè la cosa potrebbe essere diversa. cmq le ultime che ho visto sono quasi sempre con i cerchi da 17 il vecchi cerchio d 18 non lo si vede praticamente più in consegna. | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 18:53 | |
| Il fatto è che se l'hai ordinata con quegli accessori,o te la consegnano tale e quale all'ordine fatto o ti accontenti di quella ritirata dal conce e ti fai fare un'adeguamento economico.... | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 19:53 | |
| in teoria tu non dovresti sborsare una lira in più dato che l'errore non è tuo... può darsi che la ford o chi per essa piuttosto che accollarsi spese in più, ti proponga di rescindere tutto dato che la "tua" la darebbero a qualcun altro... | |
|
| |
larino
Numero di messaggi : 3230 Data d'iscrizione : 12.06.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 21:56 | |
| - oscar_88 ha scritto:
- Mi sembra di ricordare di un altro caso simile se hai scelto un certo modello ti devono fornire quello giusto senza tanti problemi ( ma ti ha risposto Ford Roma od un altro concessioanrio Ford??) perchè la cosa potrebbe essere diversa.
cmq le ultime che ho visto sono quasi sempre con i cerchi da 17 il vecchi cerchio d 18 non lo si vede praticamente più in consegna. è facile scaricare colpe su altri...se la kuga era bloccata esisteva anche un telaio, non credo in un inciucio nel deposito...quoto Oscar sulla risposta da parte di Ford o chi per esso e per i cerchi che da metà sett non erano più compresi nel pack...mi spiace per te etnok, fatti rimborsare il costo, vedrai che i cerchi li trovi a quel prezzo | |
|
| |
etnok
Numero di messaggi : 225 Età : 55 Data d'iscrizione : 21.10.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Mar 22 Dic 2009 - 23:44 | |
| stasera il disguido sembra sia stato risolto ma do la spiegazione nelle "NEWS KUGA" in "ODISSEA KUGA" ...scusate, ne parlato in due sessioni. | |
|
| |
marghepi
Numero di messaggi : 14 Età : 47 Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) Lun 28 Dic 2009 - 12:07 | |
| L'hanno detto anche a me nella concessionaria di Sassari li hanno tolti dal pacchetto titanium (1000 euro) e messi a 250 euro a parte solo x chi acqiusta quel pacchetto. credo che quindi dicano che non sono disponibili per non darli a quel prezzo e obbligarti a comprarli come ricambio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) | |
| |
|
| |
| AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno) | |
|