| kuga da ordinare, e poi ordinata | |
|
+6Luppolo barrywhite77 dade61 Lupo70 Speedo280 michele 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michele
Numero di messaggi : 89 Data d'iscrizione : 15.07.08
| Titolo: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 12:06 | |
| salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla accessori giusti : - Easy pack (sensori e specchietti richiudibili, KeY pack); - antifurto perimetrale e volumetrico; - Opzione fumatori; - navigation System 5" con radio/cd (visto che il 7" è senza telecamera) e costa + €.1000; - portapacchi alluminio; Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi: Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi. I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale. Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve. | |
|
| |
Speedo280 KugaTamarro
Numero di messaggi : 3783 Età : 44 Data d'iscrizione : 20.07.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 12:14 | |
| - michele ha scritto:
- salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla
Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi: Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi. I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale. Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve. Per il riscaldamento basta che tiri le tendine e sei a posto, ricorda che il vetro dissipa il calore più velocemente del metallo, peri rumori causati dal tetto panoramico non penso ci sia da preoccuparsi perchè non ho mai sentito un parabrezza fare rumore. I finestrini anteriori non ci sono, sono solo i posteriori, anche perchè è illegale oscurare i vetri anteriori. Per i cerchi da 18 avrai anche ragione, ma sono fighi | |
|
| |
Lupo70
Numero di messaggi : 1148 Età : 53 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 12:31 | |
| Beh se devi ancora ordinarla allora potresti metterci il navi da 7' ... è troppo bello!!! E la telecamera a questo punto ce l'avresti. Cmq. i gusti ... sò gusti ... e i soldi sò ... soldi! Battute a parte li trovo entrambi validi. Nel titanium pack i vetri scuri però sono solo dietro al guidatore, non nei finestrini davanti. Il tettuccio effettivamente dovrebbe essere apribile, sarebbe molto più utile. Coasì però anche se sotto il sole, la macchina non si riscalda di più (almeno io avevo la X3 nera e si scaldava come questa che è nera e ha il tetto panoramico). Se per te i vetri neri e le gomme ribassate non sono un must per un Suv con l'aspetto così sportivo (come invece lo è stato per me) ... allora puoi risparmiare 1000 euro. Buon acquisto !!! | |
|
| |
dade61
Numero di messaggi : 107 Età : 63 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 12:57 | |
| - michele ha scritto:
- salve, vi pongo un quesito, secondo voi sono per la Kuga Titanium, sono questi gla accessori giusti :
- Easy pack (sensori e specchietti richiudibili, KeY pack); - antifurto perimetrale e volumetrico; - Opzione fumatori; - navigation System 5" con radio/cd (visto che il 7" è senza telecamera) e costa + €.1000; - portapacchi alluminio; Non voglio inserire il Titanium Pack, per i seguenti motivi: Il tetto a vetro riscalda l'auto e potrà portare inconvenienti di tenuta e logorio guarnizioni. oltre al riscaldamento dell'abitacolo con aumento della climatizzazione e di conseguenza dei consumi. I finestrini anteriori oscuranti riducono la visuale. Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve. Nella personalizzazione della macchina bisogna valutare i propri gusti ed esigenze che non sono uguali per tutti ,per quanto riguarda le gomme io abito in valle d'aosta e le gomme da neve le uso per sei mesi all'anno,io l'ho ordinata col titanium pack e la differenza di prezzo delle gomme da neve tra i cerchi da 17 e 18 e proprio minima, per quanto riguarda i consumi è un altro paio di maniche. | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 13:22 | |
| - michele ha scritto:
- Inoltre le ruote da 18 anche se aumentono la stabilità di marcia, aumentono anche il consumo carburante e il costo per l'acquisto di eventuali copertoni da neve.
Per i cerchi da 18 avrai anche ragione, ma sono fighi Si i cerchi da 18' sono i più belli (almeno per i miei gusti). Cmq. riguardo al consumo ho dei seri dubbi che questi aumenti in amniera tale da crearti dei problemi dal distributore. 1' perchè non montano gomme più larghe, quidni da questo punto di vista non cambia nulla: sempre larghi 235 2' perchè se è vero che il cerchio da 18' pesa più di quello da 17', la differenza di peso è ridicola ... è come viaggiare a serbatoio pieno o quasi in riserva Mica siamo in formula 1! Quindi stai tranquillo che la tua belva non si trasformerà in una spugna assatanata di gasolio! ma soprattutto prendi quello che ti suggerisce il cuore ... non il portafogli ! altrimenti avrai un'auto che non ti soddisfa pienamente !!! (quanto sono saggio ... mi faccio quasi paura ... merito della moglie? ... o dell'età?) | |
|
| |
michele
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 13:29 | |
| il navi da 7" non viene consegnato con la telecamera, forse per le produzioni con consegna dicembre. | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 13:31 | |
| Beh quasi quasi allora ti conviene aspettare a gennaio ... almeno quando la rivenderai non ti si svaluterà di 1 anno | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 15:23 | |
| michele gli optional sull'auto sono personali, anche se x me hai scelto quelli giusti tranne il titanium pack che x me è irrinunciabile, i cerchi da 18'' e il tetto panoramico cambiano in meglio l'estetica secondo me. p.s. ti ho spostato i messaggi in un topic più appropriato, attento a non confondere gli argomenti. grazie | |
|
| |
Luppolo
Numero di messaggi : 49 Età : 54 Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 15:31 | |
| | |
|
| |
Claudio76
Numero di messaggi : 956 Età : 48 Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 17:21 | |
| Be' ragazzi come in tutte le cose i gusti son gusti, da quello che han scritto i vari utenti qui in giro, nn ci sono controindicazioni nei vari pacchetti. x michele, penso che devi effettivamente guardare l'estetica che ti piace di piu' (per esempio a me i vetri scuri nn fanno impazzire) eil tuo portafoglio. Con o senza pacchetti son tutte belle le kuga | |
|
| |
lupo 69
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 19:44 | |
| - michele ha scritto:
- il navi da 7" non viene consegnato con la telecamera, forse per le produzioni con consegna dicembre.
A me hanno detto che se la ordino inizio settembre in 60 gg arriva con la telecamera.. Personalmente metterò tutti gli accessori da te indicati...come dice il mio capo branco ti deve soddisfare il cuore... Forse sono vecchio pure io e sposato da un'eternità... | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 20:14 | |
| i gusti son gusti,io impazzisco per il tetto panoramico ad esempio | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Mer 30 Lug 2008 - 20:23 | |
| quando l'ho vista la prima volta, ho visto la titanium grigia senza pacchetto e barre, che poi ho provato (e fotografato); all'epoca non avevo notato grandi differenze tra questa e quella col pacchetto, quindi poteva anche andarmi bene così. quando però l'ho potuta confrontare con una col pacchetto (e nera), allora ho pensato che visto anche il prezzo e il fatto che facevano più sconto, il pacchetto era irrinunciabile perchè per 500 euro (1000 di listino -500 di sconto aggiuntivo) avere i 18, il tetto in vetro e i vetri scuri era un buon acquisto, anche se sono cose non indispensabili. Ho volutamente rinunciato al navi, l'easy pack non mi interessa se non per via dei sensori davanti, preferisco avere la ruota di scorta e le barre. sugli xeno non mi pronuncio, ammetto però che se la mia in arrivo li avesse avuti non l'avrei certo scartata, ho addirittura scartato la grigio mare che li aveva perchè non mi piaceva il colore..
per la cronaca, il conce le aveva preordinate tutte col pacchetto perchè con lo sconto chi è che ne fa a meno? l'unica cosa è che avrei preferito delle intermedie anche coi 18, cos' sicuramente le avrei tenute su anche d'inverno, però mi è stato detto che sono più rumorose e fanno consumare di più (proprio perchè sono più tassellate)
il tetto panoramico non si apre ma ha il vantaggio di essere intero, la crv ha le tendine completamente oscuranti e soprattutto elettriche, ma il vetro è diviso in 2 metà, meno bello | |
|
| |
michele
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Ven 1 Ago 2008 - 8:17 | |
| Salve, ieri 31/07/08 ho finalmente acquistato la Kuga Titanium, color grigio mare, consegna ottobre, con i seguenti accessori: -antifurto perimetrale e volumetrioco, -esasy pack, - barre portapacchi aluminium look, - opzione fumatori, - rivestimento rigido per bagagliaio; - ruotino; - n°3 tagliandi; - e per finire visto che il touch Navigatior System da 7 " è ancora sprovvisto di telecamera, fino alle consegne di dicembre, ho optato per il Nagation System display da 5", SD/CD, con RADIO SONY, 6 ALTOPARLANTI, CD/MP 3 CON BLUETOOTH, COMANDO VOCALE, PRESA AUX E USB, almeno così è la descrizione delle caratteristiche indicata sul catalogo. Solamente che rileggendo il contratto, mi accorgo, che tra glia accessori richiesti, la concessonaria, ha indicato invece di Navigation Sistem, "Navigatore Satellitare Low", BTOOT USB (NO SOLO). Purtroppo ora la concessonaria è chiusa per ferie, qualcuno può spiegarmi, cosa ha voluto dire??? Sarà lo stesso navigatore richiesto?????? attendo con ansia una Vs. risposta. | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Ven 1 Ago 2008 - 10:14 | |
| michele sono la stessa cosa i 2 navigatori. attento ti ho spostato il messaggio nella sezione appropriata, non c'entrava nulla con la stanza del vagabondo. | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Ven 1 Ago 2008 - 10:21 | |
| anche se non fare confusione il navigatore da 5'' non c'entra nulla con la radio sony, è blaupunkt come marca, quindi lettore e navigatore sono di questa marca. | |
|
| |
Lupo70
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Ven 1 Ago 2008 - 13:32 | |
| Solamente che rileggendo il contratto, mi accorgo, che tra glia accessori richiesti, la concessonaria, ha indicato invece di Navigation Sistem, "Navigatore Satellitare Low", BTOOT USB (NO SOLO). Purtroppo ora la concessonaria è chiusa per ferie, qualcuno può spiegarmi, cosa ha voluto dire??? Sarà lo stesso navigatore richiesto?????? attendo con ansia una Vs. risposta.[/quote] Il low è il navigatore da 5' ... infatti l'high è quello da 7', quindi è quello ceh volevi tu Il resto è il bluetooth e ... l'usb. ma quella scritta no solo forse vuol dire che l'usb non ce l'hai ancora. E' difficile capire quando l'usb sarà disponibile. | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata Ven 1 Ago 2008 - 18:39 | |
| michele dimenticavo, dicci come ti hanno trattato, che sconto hai avuto e dove l'hai presa, ad avellino o a napoli? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: kuga da ordinare, e poi ordinata | |
| |
|
| |
| kuga da ordinare, e poi ordinata | |
|