Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

finalmente in kuga!!! Presa!

Andare in basso 
+9
Trimax
herbie53
Etrusco
gianpiero63
chris
drift
larino
oscar_88
Il Santo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo

Maschio
Numero di messaggi : 409

finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:47

drift ha scritto:
Complimenti Kriss é bellissima!!! Shocked
grazie drift, prossimamente voglio fotografarla con lo sfondo delle alpi e delle dolomiti... ho in mente un bel giretto!!! Wink
Per le gomme, non mi ricordo ma non credo siano le m+s perkè tale sigla non l'ho notata. penso siano solo estive. Mad
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:50

Ricordo sulla mia un modello tipo ContiSportContact_2, gomme estive, sostituite da subito con le Michelin latitude Tour HP, M+S.
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:20

...ragazzi ma se sono in auto e voglio kiudere le portiere come si fa?... scratch non vedo nessun pulsante x la kiusura in caso di infratto... Shocked scratch
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:22

spingi la maniglia dell'apertura portiere,verso l'interno del pannello!
gianpiero63

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:23

KRISS76 ha scritto:
...ragazzi ma se sono in auto e voglio kiudere le portiere come si fa?... scratch non vedo nessun pulsante x la kiusura in caso di infratto... Shocked scratch

Spingi verso l'esterno la leva che usi per aprire la portiera.
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:48

ehi, mettetevi d'accordo... verso l'interno o verso l'esterno???... Shocked confused scratch ... giampi oppure intendi anke tu che devo spingere la leva della portiera verso l'interno della portiera?
larino

Maschio
Numero di messaggi : 3230

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:50

KRISS76 ha scritto:
ehi, mettetevi d'accordo... verso l'interno o verso l'esterno???... Shocked confused scratch ... giampi oppure intendi anke tu che devo spingere la leva della portiera verso l'interno della portiera?

ma ti meravigli di Gian...??? rolleyes
gianpiero63

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:50

Si intendo dire che devi intervenire in maniera opposta a quanto faresti per aprire. Vedrai che la leva si blocca in posizione e la portiera è così chiusa.

ok
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:51

gianpiero63 ha scritto:
Si intendo dire che devi intervenire in maniera opposta a quanto faresti per aprire. Vedrai che la leva si blocca in posizione e la portiera è così chiusa.

ok

+ chiaro di così ok applausi
gianpiero63

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:51

Interno pannello/esterno.
Direi che la direzione di spinta è la stessa.

rolleyes
gianpiero63

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:52

salva78 ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:

ok

+ chiaro di così ok applausi

Grazie!!!

ok
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:54

allora non sei così avaro affraid ....... come qualcuno del forum vorrebbe far credere cheers
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:54

salva78 ha scritto:
allora non sei così avaro affraid ....... come qualcuno del forum vorrebbe far credere cheers

offtopic
gianpiero63

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 22:57

salva78 ha scritto:

io avaro????? affraid affraid

ma quando mai!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

C'è chi mi batte, fidati!!!!! ok ok

P.S. In realtà, poi, sono genovese solo di nascita!!!!

rolleyes
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 23:01

ah ecco mi sembrava cheers ok lol!
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:20

stamane dopo aver fatto 5 km l'ho parkeggiata. dopo circa 40 minuti sono andato a riprenderla e appena aperto lo sportello lato guida si è accesa una spia nel display del cruscotto, era il segnale di pericolo (quello col punto esclamativo) con la scritta "guasto motore". Ho messo in moto e l'auto è partita, ci ho fatto 40 km fino al conce e lì in officina mi hanno detto ke era solo un falso contatto, probabilmente una centralina ke non ha risposto in tempo, mi pare di aver capito...Per strada nessun problema, tutto ok e i consumi hanno continuato a scendere fino a 7,8 litri x 100 km... x oggi tutto qui. buonanotte. ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:22

Quando la metti in moto non sfiorare il pulsante pigialo e mantienilo così per 1 o 2 secondi che così gli dai il tempo di fare tutti i check rolleyes
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:26

ok... comunque in questo caso non ero neanke entrato in auto, avevo solo aperto la portiera...Io penso ke siccome l'avevo kiusa con la doppia sicurezza (due clik del telecomando entro 3 secondi) e l'ho aperta sfruttando la presenza del telecomando, forse non ho dato all'auto il tempo di fare tutti i cek e magari è entrata una sicurezza al motore ke poi il sistema ha automaticamente baipassato riconoscendo la kiave... può essere? scratch
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:29

... ma quanti cani hai??? scratch ok
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:30

Il Santo ha scritto:
... ma quanti cani hai??? scratch ok

quelli sono i due terroristi da cuccioli (Natale 2008)
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:36

belli, quello bianco ke razza è? scratch
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:39

Jack Russel - nick = Duracell!!!
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:42

e si più sono piccoli e più sono inesauribili!!! Io ho un bastardino ke è un terremoto...complimenti ancora. ciao
Il Santo

Il Santo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:56

sapreste dirmi come si spannano gli spekkietti retrovisori esterni? con il pulsante dello sbrinatore rapido che è sul cruscotto? scratch confused
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:57

abbravo
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! - Pagina 3 Icon_minitime

finalmente in kuga!!! Presa!
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE ...... KUGA !!!!!!
» Finalmente KUGA
» presa!!
» Presa oggi!
» Presa! - Prime impressioni