| Un Consiglio sulla produzione. | |
|
+5oscar_88 larino gianpiero63 Principiante jobbi 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
jobbi
Numero di messaggi : 31 Età : 60 Data d'iscrizione : 24.01.10
| Titolo: Un Consiglio sulla produzione. Sab 6 Feb 2010 - 21:03 | |
| Allora ho ritirato la Kuga + 2wd una settiamna fà, quindi 02/2010. Dal telaio risulta che è stata prodotta il 10/2009. Considerato che (vedi post differenze kuga 2009 - 2010) non ho i tavolini, ho il pulsante col bordino cromato, la freccia del che indica quando cambiare marcia di colore verde, ma il libretto non è piegato in due (e nel libretto non dice nulla sulla freccia x cambiare marcia). Insomma il dubbio è : Sono in possesso di un libretto vecchio ? Posso considerare l'auto come facente parte di quelle con le piccole differenze 2010 ? Dovrei chiedrere il libretto diverso al conce ? | |
|
| |
Principiante
Numero di messaggi : 757 Data d'iscrizione : 02.05.09
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Sab 6 Feb 2010 - 21:24 | |
| alcune domande..il pulsante deve essere svasato...il bracciolo si lascia bloccare...il tasto della chiusura degli specchietti vicino ai comandi di regolazione sempre degli specchietti...se è cosi è il modello aggiornato... | |
|
| |
gianpiero63
Numero di messaggi : 6034 Data d'iscrizione : 07.06.09
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Sab 6 Feb 2010 - 21:38 | |
| - jobbi ha scritto:
- Allora ho ritirato la Kuga + 2wd una settiamna fà, quindi 02/2010. Dal telaio risulta che è stata prodotta il 10/2009. Considerato che (vedi post differenze kuga 2009 - 2010) non ho i tavolini, ho il pulsante col bordino cromato, la freccia del che indica quando cambiare marcia di colore verde, ma il libretto non è piegato in due (e nel libretto non dice nulla sulla freccia x cambiare marcia).
Insomma il dubbio è : Sono in possesso di un libretto vecchio ? Posso considerare l'auto come facente parte di quelle con le piccole differenze 2010 ? Dovrei chiedrere il libretto diverso al conce ? Il libretto purtroppo potrebbe essere vecchio, anche a me è capitato di avere quello della versione precedente. Forse l'unica è cercare se c'è la possobilità di scaricare un pdf da internet. Per le differenze Orco ha aperto un post proprio sulle diffrenze tra la versione 2008 e 2010. Confronta quanto scritto. | |
|
| |
larino
Numero di messaggi : 3230 Data d'iscrizione : 12.06.09
| |
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Dom 7 Feb 2010 - 0:26 | |
| allora ricordo che i libretti si possono scaricare in PDF dai due link nella sezione apposita se non la trovate mandatemi un MP. per i contenuti verificare la pagina numero due di copeertina dove viene riportata l'edizione di stampa. al momento nel sito multilingue Ford la Kuga in It è versione ottobre 2008 nel sito internazionale belga in lingua inglese è del novembre 2009.
gli accessori non ho controllato, ma se qualcuno desidera avere la verione più appopriata alla sua Kuga ed conce non la ha potete ordinarla alla ditta ed anche qui troverete il link con i costi dovete solo inserire il VIN della vostra auto ad resto ci pensa lui. | |
|
| |
jobbi
Numero di messaggi : 31 Età : 60 Data d'iscrizione : 24.01.10
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Dom 7 Feb 2010 - 10:55 | |
| Ok ! allora si tratta solo di libretto non aggiornato, lo scaricherò in pdf, anche se gli aggiornamenti non sono poi così importanti. Grazie ! | |
|
| |
Filippo
Numero di messaggi : 50 Età : 45 Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Mer 25 Mag 2011 - 11:31 | |
| Ciao ,mi scuso in anticipo se posto in una lobby sbagliata ...ma non ho trovato di meglio.... ..vorrei sapere come faccio a sapere dove hanno prodotto la mia kuga, per valutare eventuali richiami,...sul sito della ford non ho trovato nulla...Grazie in anticipo saluti da Verona! | |
|
| |
daniele70
Numero di messaggi : 1233 Età : 54 Data d'iscrizione : 25.01.10
| |
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Mer 25 Mag 2011 - 19:22 | |
| le kuga sono tutte fatte a saarlouis ma non centra dove le fanno, ma il numero di telaio e-o il periodo di produzione | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Mer 25 Mag 2011 - 22:15 | |
| - drspoch ha scritto:
- le kuga sono tutte fatte a saarlouis ma non centra dove le fanno, ma il numero di telaio e-o il periodo di produzione
le sà tutteeee!!! | |
|
| |
Filippo
Numero di messaggi : 50 Età : 45 Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. Lun 30 Mag 2011 - 22:52 | |
| Grandiii, grazie ora e' tutto piu' chiaro, www il forum Kuga grandi amici , ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un Consiglio sulla produzione. | |
| |
|
| |
| Un Consiglio sulla produzione. | |
|