Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Avvistamenti!!!

Andare in basso 
+69
3vil5
luke78
tonykugawhite81
Paolo B.
zedd1974
etnok
speed
davide3360
emilioapu
Etrusco
carcaco
tato74
luca1991
varifabi
divincodino
Degli
bigklo
antonioviv
Nicolakuga
emmevi
fralsi
sblinda72
ILOVEmyKuga
nic.men
OMAR78
mister x
igm1974
iltroio
zucc66
azimut43
alfredo59
saeso
fiorani
Cabajo
etrusco1969
Trimax
angy
Kuga_Sr
daniele70
alessandrocondorelli
tiziana
ivo69
ferdi
Lupo70
Nobreaks
lupinIII
pumetto
bomer84
gigi80
alpiras
drspoch
gasolio75
barrywhite77
ira78
salva78
dandrik
herbie53
zoltrexx
Orco
TATO68
Speedo280
cosimo72
Sasa_Savarese
gianpiero63
drift
gigggio
larino
oscar_88
edith
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
ira78

Maschio
Numero di messaggi : 5357

Avvistamenti!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 13:05

l'altra sera in diga a ravenna una kuga bianca con 3 ragazzi che si stavano cambiando che erano andati la sera a fare surf. pazzi. qualcuno del forum?
Torna in alto Andare in basso
gasolio75

gasolio75

Maschio
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 17:31

avvstata kuga bianca rondò Pisa Ospedaletto, tra poco il conducende per guardare la mia, li viene il torcicollo! Very Happy
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 19:54

Ieri pomeriggio andando verso Orio al Serio -bg,ho incrociato due kuga bianche una con barre e l'altra senza,targate dv e dw
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 21:56

oggi avvistate n°4 kuga....
2 in A4 ore 15:30 all'altezza dell'uscita Grumello-telgate BG:kuga electric white e kuga polvere di luna.
1 kuga nera vicino alla rotonda della discoteca XX SEcolo seriate BG ore 19:30 ed una al parcheggio del Leroy Merlin alle ore 20:30
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 19:08

Avvistate 4 Kuga oggi pomeriggio: nera,polvere di luna (2) e Chill.
La prima a San Paolo D'Argon-bg-,una polvere di luna e quella chill ad Albano sant'Alessandro-bg- e l'altra argento a Cassinone-bg.

Ma ultimamente scrivo solo io in questo post?? confused scratch Crying or Very sad
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 13:06

Questa mattina sulla CIvitavecchia Roma direzione Roma una bisarca piena di Kuga per qualcuno sarà finita l'attesa.
sblinda72

Maschio
Numero di messaggi : 171

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 16:24

Ragazzi, io da qualche giorno, davanti al mio hotel a Chiessi-Isola d'Elba ne vedo passare tre diverse,due bianche ed una Chill come la mia.....se siete del forum passate a trovarmi che vi offrirò un caffè.....se invece non fossero del nostro amatissimo forum pazienza,non sanno quel che si perdono!! Laughing
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 10:55

Ieri sera verso le 20.00 sulla Settevene Palo fra Cerveteri e Bracciano incontro una Kuga grigio polvere che al mio incontro mi fa i fari in segno di saluto, sarà uno del forum.....
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 20:52

Ieri sera ho incontrato una kuga bianca targata EA sulla superstrada di Bergamo....ho sfanalato,ma non ho ricevuto alcuna risposta dopo averlo sorpassato!
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 21:04

etrusco1969 ha scritto:
Ieri sera verso le 20.00 sulla Settevene Palo fra Cerveteri e Bracciano incontro una Kuga grigio polvere che al mio incontro mi fa i fari in segno di saluto, sarà uno del forum.....

e tu gli hai risposto lol! lol! cheers Kuga tongue
fralsi

fralsi

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Giu 2010 - 12:13

Incrociata Kuga nera a Roma via Pietro Bembo sabato 12 Giugno ore 9:30 circa.
Ci siamo salutati con un sorriso.
Chissà se sei del forum
Ciao.
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 20:57

avvistata Kuga Bianca al parcheggio decatlon di seriate ore 15:00 targata EC
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 21:18

Avvistata Kuga bianca a Ghisalba Bg verso le ore 15:30.
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 21:49

Qui oramai tutti i giorni se giro ne vedo diverse ma oggi ore 13.15 circa direzione Livorno in uscita da Pisa su SS1 Aurelia una Kuga grigio polvere di luna con due bandierine di colore verde triangolari sul tetto!!!

scratch scratch Kuga
alfredo59

Maschio
Numero di messaggi : 2804

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 14:55

L'altro ieri 3 luglio sono stato ad un matrimonio con la mia KUGA bianco frozen. Ero a PIAZZANO DI ATESSA (CH) ed a dieci metri dalla mia..... ne ho vista un'altra identica COLORE, TETTUCCIO, CERCHI. Quale e' la cosa strana ??? Essendo (l'altra) parcheggiata prima della mia (distrattamente) sono andato li per aprirla. Mi stavo preoccupando pensando che il radiocomando avesse esaurito le pile..... invece poi dalla targa....... mi sono accorto dell'equivoco e rasserenato. Forse cominciano ad essercene troppe in giro, che ne dite???
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 16:56

Salerno-Reggio Calabria

Avvistate 2 Kuga titanium una bianca l'altra nera Avvistamenti!!! - Pagina 9 626887 Avvistamenti!!! - Pagina 9 626887 ............

ops mi spiace per gli occupanti ma ieri sera andavo di fretta ho dovuto per forza volarvi su per il tettuccio panoramico diavolo lol!

...qualcuno del forum?
emmevi

emmevi

Maschio
Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Ma chi era il forumista maledetto? (con i LED)    Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 7:12

Ciao

Sabato ero a spasso con la mia Kuga nuova di 2 giorni
tronfio e felice procedevo sulla SP 69 del lago maggiore in direzione Sesto Calende

All' altezza di Lisanza una Kuga in direzione opposta mi saluta

Con i riflessi da bradipo alzo la mano in segno di saluto ma la mia attenzione era tutta per le luci a led che aveva installato !!!

Di sicuro qualcuno di questo Forum !!!!

Chi eri forumista maledetto , dopo neanche 48 ore che ho la macchina nuova mi hai fatto venire un attacco di invidia per le tue luci a led.

Pero' e' bello che i Kughisti si salutino !

Ciao
Mirko
alfredo59

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 10:50

Ieri a FOSSACESIA MARINA 2 Kuga parcheggiate vicino alla mia, ore 17,00 circa.
La prima nera con cerchio 18" ma senza il panoramico - la seconda bianca identica alla mia.
Nicolakuga

Nicolakuga

Maschio
Numero di messaggi : 365

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 11:09

Chi era al ristorante Sirené ieri sera?? Kuga Nera
ira78

Maschio
Numero di messaggi : 5357

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:12

erano quelli progettati da fordlupo o quelli della msdesign?
emmevi

emmevi

Maschio
Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:26

... mah... il tempo che ho visto la macchina , ho guardato i led, ho visto che mi salutava facendo i fari , ho alzato la mano .... ed era gia' andato ....

:-)

ciao
Mirko
antonioviv

Maschio
Numero di messaggi : 184

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:32

credo fosse proprio fordlupo, chi più di lui si aggira in quelle zone!
nic.men

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 11:39

**AVVISO PREVENTIVO**
ciao ragazzi la prima settimana di agosto sarò in quel di donoratico (castagneto carducci LI) quindi se vedrete una kuga nera con box nero sul tetto e uno scalmanato che quando incrocia altre kughine strabuzza gli okki e saluta sorridendo beh.. sappiate che sarò io..!!! lol! idem per la seconda settimana d'agosto dove però saremo in quel di netro (ridente-ma non troppo- paesino tra biella e ivrea +/- ) dove peraltro ho beccato un residente/villeggiante con kuga bianca che andrò a tampinare appena possibile..
ciao
alfredo59

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 13:14

Ore 17,30, del 19/07/2010 Palena (Ch) incrocio KUGA nera (che aveva molta fretta) ho lampeggiato....... nessuna risposta. Sicuramente non e' del forum.
bigklo

bigklo

Maschio
Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 16:10

Anch'io vivo in zona (Borgomanero) benchè napoletano D.O.C. ma credo che per poterti salutare dalla mia Kuga dovrò aspettare almeno un mese e mezzo!! Sleep
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 9 Icon_minitime

Avvistamenti!!!
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti!!!