Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

....lui non è degno di possedere una kuga.....

Andare in basso 
+6
Orco
drift
oscar_88
divincodino
gianpiero63
mikimast
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast

Maschio
Numero di messaggi : 713

....lui non è degno di possedere una kuga..... Empty
MessaggioTitolo: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 21:44

questa mattina per motivi di lavoro mi trovavo a via Marina a Napoli, ero con la macchina aziendale ed ho visto una kuga bianco fronzen (bellissima).

Il suo guidatore mi ha fatto rabbia!

Erano le 6.30 e c'era poco traffico, all'improvviso il kugaro bianco ha iniziato a non rispettare il semaforo, corsia di emergenza, insomma una vergogna per la nostra macchina.
Mi sono vergognato perchè altre persone lo guardavano ma non con la solita aria di ammirazione.
E' la prima volta negli ultimi mesi che non ho desiderato di guidare la mia kuga.

Io adesso non so se il kugaro mi può leggere, io vorrei dirgli:
"Sei una vergogna per la mia città e non sei degno di possedere la kuga!!!"
sgrat
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 21:49

La rabbia deriva anche dal fatto che molti sono soliti accomunare i Suv a guidatori prepotenti.

Noi sappiamo che non è così.

Il personaggio che hai incrociato è vergognoso a prescindere dall'auto che guidava.
divincodino

Maschio
Numero di messaggi : 255

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 21:51

Barrywhite.... ti sei fatto sgamare lol!

No parlando seriamente sono d'accordo con te. Aldilà della Kuga, se in giro ci fosse solo la minima parte del senso civico, del rispetto e dell'educazione presenti in questo forum sono convinto che la nostra bella Italia splenderebbe ancora di più di quanto lo fa oggi.

E visto che il sangue che scorre nelle mie vene é comunque campano mi associo al tuo messaggio e capisco il disagio che hai provato.

Hai fatto bene a condannare la cosa
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:06

Di senso civico putroppo se ne vede poco - oramai sono anni che non è più materia di studio neanche a scuola ( superfluo ??? ) le famiglie spesso sono latitanti ed il furbo fà notizia - il normale mai - e tutto questo senza ricordarsi che la stragrande maggioranza delle persone è normale e tale si comporta ma i media amano la "notizia" e così si inculcano maldestramente stereotipi di pessimi esempi. Crying or Very sad Crying or Very sad
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:06

Come al solito c'è gente che non rispetta le regole e mette in cattiva luce anche gli altri!! speriamo solo che non facciano di tutta l'erba un fascio!!
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:21

come fare a lamentarsi se poi ci mettono i t-red ai semafori...tutta colpa di questi imbacilli!!!
http://www.forum-kuga-mania.net/
zucc66

zucc66

Maschio
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:23

Sarà retorica, ma come si suol dire la mamma degli imbecilli è sempre in cinta !!!
Trimax

Trimax

Maschio
Numero di messaggi : 823

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:24

chissà ...forse ... aveva fretta... magari appena rubata ... ....lui non è degno di possedere una kuga..... 286232

in ogni caso... a napoli ..lo stile di guida è un pò ... personale.... anni fa con la moto, fermo al semaforo rosso, mi suonavano xchè non passavo ...

comunque di guidatori da strapazzo se ne vedono in ogni città e con ogni mezzo
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:25

Trimax ha scritto:

comunque di guidatori da strapazzo se ne vedono in ogni città e con ogni mezzo

Questo è assolutamente vero!

....lui non è degno di possedere una kuga..... 286232
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:36

assolutamente daccordo ok
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 7:35

Qui da noi è una vergogna Embarassed Embarassed Embarassed

....non ci sono parole.....ma è vero quello che dice Trimax...

vergogna....vergogna.....vergogna...... ....lui non è degno di possedere una kuga..... 25846 ....lui non è degno di possedere una kuga..... 25846 ....lui non è degno di possedere una kuga..... 25846
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 8:30

divincodino ha scritto:

quindi anche questo segreto è sgamato, dovete sapere che dal maestro volevo fregarmi la kuga bianca di michi14, fantastica, chissà non ci sia riuscito affraid Wink tongue

a parte gli scherzi devo dire che a napoli la situazione è un pò cambiata, nel senso che la maggior parte è rispettoso delle regole al semaforo, specie rispetto a prima, poi è logico, gli idioti ci sono sempre, in un numero minore, ma ci sono No
mikimast

mikimast

Maschio
Numero di messaggi : 713

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 21:20

barrywhite77 ha scritto:
divincodino ha scritto:

quindi anche questo segreto è sgamato, dovete sapere che dal maestro volevo fregarmi la kuga bianca di michi14, fantastica, chissà non ci sia riuscito affraid Wink tongue

a parte gli scherzi devo dire che a napoli la situazione è un pò cambiata, nel senso che la maggior parte è rispettoso delle regole al semaforo, specie rispetto a prima, poi è logico, gli idioti ci sono sempre, in un numero minore, ma ci sono No

berry concordo pienamente con te!
Napoli può cambiare se tutti lo vogliamo

Come al solito il tuo commento è centrato ed essenziale

ciao
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitimeGio 27 Mag 2010 - 8:33

grazie miki ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....lui non è degno di possedere una kuga.....   ....lui non è degno di possedere una kuga..... Icon_minitime

....lui non è degno di possedere una kuga.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kuga si o Kuga no?
» Kuga APP
» KUGA 2.5T
» kuga 2WD in Italia!
» kuga gpl ????