Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

AIUTINO SCELTA

Andare in basso 
+10
gianpiero63
SANTINO DE NARDO
drift
alfredo59
barrywhite77
Nicolakuga
oscar_88
pumetto
cinkuga
LUKAS2R
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
zack

Maschio
Numero di messaggi : 114

AIUTINO SCELTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTINO SCELTA   AIUTINO SCELTA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 16:34

LUKAS2R ha scritto:
Buon giorno,
Scusate per l'assenza "fine settimana al mare Hihihi".... Cmq siete fantastici.. mi state aiutando alla grande.
Ho anche un consulente finanziario on line... Wow
Io alla fine sabato mattina sono passato alla Ford Catania ed hanno modificato il tasso al 6,95... in pratica 10€ meno al mese.
Ho anche ricevuto una mail da un altro Concessionario che eventualmente mi scalava le quasi 1000€ del credito protetto.

Di contro invece ho avuto tante persone che mi hanno smontato psicologicamente...
Il mio migliore amico... dicendomi... Ma ci pensi quanti soldi ti costa questa macchina? perche non cerchi una BmwX1 con gli stessi soldi?
Mio cognato idem... Mi dirigeva su altro.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii... che devo fare? tra preventivi e tutto il resto sto impazzendo... xò sono consapevole che devo prendere prima possibile un mezzo... mi serve per lavorare.

Ciao a tutti e grazie ancora...

semplicemente Kuga tutta la vita ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59

Maschio
Numero di messaggi : 2804

AIUTINO SCELTA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTINO SCELTA   AIUTINO SCELTA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 17:16

Luca quando ti sarai deciso AVVISACI..... Ma non ti dilungare troppo altrimenti i DUBBI non ti daranno pace.
Torna in alto Andare in basso

AIUTINO SCELTA
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Scelta Logo Kuga Mania
» Vendite Ottobre 2009 - Masochismo Ford o scelta azzeccata???
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD