- etrusco1969 ha scritto:
- Claudio leggo ora della tua consegna e dico ma non sei più sceso? forza racconta quello che hai provato.
Ciao Etrusco1969
eccomi!!!
Sono oberato dal lavoro, cavolo adesso che la Kuga è arrivata!!
Comunque ho appena superato i 1000 Km e sono molto soddisfatto anche se qualche "difettuccio" c'è
Iniziamo con le cose positive:
estetica (10++++): la guardano tutti. In qualsiai posto vado c'è sempre qualcuno che mi ferma e mi chiede informazioni
Motore (9): i 163 cv sono una manna; Infatti dai 2000 ai 4000 giri è veramente aggressiva. Unica nota è il "vuoto" fino ai 2000 giri. Ma qui contatterò il grande kugrace per una rimappatura della centralina verso gli 8000/10000 km.
Consumi (7): al momento abbastanza alti (i primi 500 km li ha fatti a 9.4 costanti). Ora sono a 8.3 e se arrivasse a 7.5/7.8 sarei molto contento. Ma leggendo alcuni ci si può arrivare. Considera che non faccio mai città ma sempre extraurbano/autostrada
Interni (9): i sedili individual sono fantastici! Le plastiche (a parte alcune che si vede sono di bassa qualità) sono morbide e piacevoli al tatto
Abitabilità (10): la guida "alta" della kuga è spettacolare. E anche la vivibilità dietro per me è ottima. Bagagliaio adeguato alle mie necessità
Tenuta di strada (10): praticamente incollata alla strada. Anche la rumorosità delle ruote (nonstante i cerchi da 19) è ottima
Le cose "negative" invece sono:
Assemblaggio (6): alcune parti in plastica sono assemblate "male" ad esempio la plastica che ricopre il piantone delle portiere lato guida non è ben fisso. Come anche alcune plastiche interne: sembrano appoggiate li. Appena ho un attimo devo andare in concessionaria e farle sistemare
Portiere posteriori: forse è solo una mia sensazione, ma a mio avviso le portiere anteriori sono molto più robuste di quelle posteriori. Applicando la stessa forza nel chiuderle, quelle anteriori si chiudono perfettamente, quelle posteriori no. Succede anche a te? Forse sono un po' da registrare...anche qui quando andrò al concessionario le farò verificare
Quindi il resoconto finale fino ad ora è ottimo. Non sono ancora però riuscito a fare un viaggio lungo, cosa che farò per le feste di Natale...
- etrusco1969 ha scritto:
- Anche se in ritardo te dico era ora auguri sinceri e grazie a te se ho una 163cv.
Grazie mille Etrusco1969
Sono molto felice se ti sono stato d'aiuto, spero che anche tu come me sia soddisfatto dell'acquisto ;-)
Ciao e a presto