Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Vertrek dopo Francoforte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bonand

Bonand

Maschio
Numero di messaggi : 14

Vertrek dopo Francoforte Empty
MessaggioTitolo: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 11:20

Secondo voi in che tempi vedremo la nascita della nuova Kuga dopo il salone di Francoforte previsto per questo mese?
Qualcuno ha qualche news in merito? Shocked

Ho effettuato l'acquisto da poco e mi scoccerebbe mooooolto se tra 2/3 mesi diventasse una... oldKuga! uccidere

Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 11:31

mah a francoforte io ci sarò a vedere anche se negli ultimi giorni... comunque non penso che l'attuale durerà ancora un paio di anni... se a francoforte non c'è nessun restyling, e a ginevra a marzo nemmeno, mi sa che non la cambieranno proprio, resterà un modello a sè stante (ricordiamoci che solo lei usa ancora componenti del vecchio cmax che per forza di cosa prima o poi devono andare ad esaurimento) e la successiva sarà una cosa completamente diversa come meccanica e genesi produttiva, stabilimento compreso (america?)
Bonand

Bonand

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 12:15

drspoch ha scritto:
mah a francoforte io ci sarò a vedere anche se negli ultimi giorni... comunque non penso che l'attuale durerà ancora un paio di anni... se a francoforte non c'è nessun restyling, e a ginevra a marzo nemmeno, mi sa che non la cambieranno proprio, resterà un modello a sè stante (ricordiamoci che solo lei usa ancora componenti del vecchio cmax che per forza di cosa prima o poi devono andare ad esaurimento) e la successiva sarà una cosa completamente diversa come meccanica e genesi produttiva, stabilimento compreso (america?)

Mah, speriamo bene. Rolling Eyes
In effetti a guardare dalle foto che girano la Vertrek sembra proprio un'altra auto.
Però bella, no?
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 21:37

Bhè si parla di non prima del 2013...puoi stare tranquillo!!! ok
http://www.forum-kuga-mania.net/
Slyde77

Slyde77

Maschio
Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 23:15

ho visto qua e la su internet le immagini della nuova kuga......beh son contento di possederne una in questo momento....no nmi piace per nulla la nuova versione Suspect
Bonand

Bonand

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitimeMer 7 Set 2011 - 8:14

A conferma della soggettività della bellezza... Smile
Però a tutto c'è un limite (Nissan Juke) affraid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vertrek dopo Francoforte   Vertrek dopo Francoforte Icon_minitime

Vertrek dopo Francoforte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vertrek - la nuova Kuga
» dopo 3 giorni!!!!!!!!!!!!
» dopo una settimana d'uso..
» Dopo tanta attesa ........
» impressioni dopo 5000 km