Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

finalmente l'ho ritirata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
atpi55

Maschio
Numero di messaggi : 51

finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: finalmente l'ho ritirata   finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 21:07

ciao a tutti, ieri ho ritirato finalmente la mia kugetta, ho letto in questi giorni d'attesa le utilissime discussioni del forum.
Vi chiedo comunque scusa anticipatamente perchè sicuramente quello che sto per chiedervi sarà stato già ampiamente trattato, ma sarò grato a chi vorrà darmi un consiglio,

alcuni problemini:

quadro strumenti illuminato anche se le luci sono spente, è normale?
con radio sony cd mp3, bluetooth funziona perfettamente con iphone 4 (musica e telefono)
cavo aux, funziona perfettamente,
presa USB nel cassetto ho inserito una chiavetta USB della sony da 4 gb con file musicali mpeg 4 ma sul display dello stero appare la seguente scritta: no tracks on device, quale potrebbe essere il problema?

Vi ringrazio, salutandovi cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: finalmente l'ho ritirata   finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 22:00

Complimentoni atpi.....isto che sei fresco di Kuga ti tolgo metà delle curiosità!
il quadro strumenti è normale come anche funziona perfettamente l'iPhone con il Sony.
Per il resto usa il search! ok
http://www.forum-kuga-mania.net/
silvano70

silvano70

Maschio
Numero di messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: finalmente l'ho ritirata   finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 17 Set 2011 - 15:46

welcome
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente l'ho ritirata   finalmente l'ho ritirata Icon_minitime

finalmente l'ho ritirata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritirata... finalmente!!!
» Finalmente l'ho ritirata
» Finalmente ritirata!!!!
» Finalmente lo ritirata
» RITIRATA!!!!