Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

prove su strada kuga

Andare in basso 
+10
istven
drift
snowste
gigi80
lupo 69
Lupo70
barrywhite77
ocean
Orco
drspoch
14 partecipanti
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

prove su strada kuga Empty
MessaggioTitolo: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 19:33

avrei bisogno di un favore... chi sa dirmi se e in che mese sono state pubblicate le prove sulla kuga sulle riviste di auto mensili, tipo 4ruote, auto, automobilismo ed eventualmente altre?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 19:34

se ero a casa mi bastava prendere i giornali ma ..... a 700 km mi è un pò difficile!
http://www.forum-kuga-mania.net/
ocean

Numero di messaggi : 88

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 23:02

al volante settembre se non erro!
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 10:00

devo controllare, ma se non erro su 4r uscì già a giugno, mentre su auto a settembre. però ripeto devo controllare a casa.
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 10:04

Da qualche parte abbiamo postato le comparazioni prese da Cambio ... un momento non è questo mese che Camio propone la comparazione di Kuga, QQ e Tiguan?

ciao
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 14:36

Lupo70 ha scritto:
Da qualche parte abbiamo postato le comparazioni prese da Cambio ... un momento non è questo mese che Camio propone la comparazione di Kuga, QQ e Tiguan?

ciao

Si l'ho appena comprato... tanti discorsi tante critiche poi alla fine è risultata la igliore... danno già della "vecchia" alla QQ...
gigi80

gigi80

Maschio
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 14:56

Confermo 4R giugno.
snowste

snowste

Maschio
Numero di messaggi : 270

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 15:10

anche su al volante di settembre...se non confondo i nomi
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:58

grazie

al volante ce l'ho

4 ruote di giugno mi sembrava di ricordarlo

non ricordo invece un'altra rivista, che non era cambio, ma forse auto o automobilismo... ce ne sono altre?
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 19:25

è automobilismo di luglio. qualcuno ce l'ha da scannerizzare? ormai non la trovo più... e vorrei verificare una cosetta

grazie! Very Happy
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 18:20

per chi mi aiuta in cambio l'oracolo di luglio! lol!

scratch
scratch
scratch

vabè dai quello lo regalo a tutti
lol!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:35

Grazie grazie!!
istven

Maschio
Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 22:30

ho visto oggi che su CAMBIO in edicola c'è una prova su strada e confronto tra kuga kelos e nissan qq. ps la kuga è risultata la migliore in primis per tenuta e stabilitè ciao
se girovaghi in rete trovi tantissimi articoli
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 2:10

drspoch ha scritto:
grazie

al volante ce l'ho

4 ruote di giugno mi sembrava di ricordarlo

non ricordo invece un'altra rivista, che non era cambio, ma forse auto o automobilismo... ce ne sono altre?

cambio di questo mese ciao
lupo 69

Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 13:32

Magari x una volta servo a qualcosa in questo forum...

Sono tutti di giugno... AUTO....GENTE MOTORI...QUATTRORUOTE...e AUTOMOBILISMO... questi almeno sono quelli che mi ricordo.. quelli un po' più dettagliati..

Poi cambio di questo mese lo sai..al volante anche... Però qualcun altro ancora c'è ... spero mi venga in mente..
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 12:53

posso dirvi anche il motivo della mia domanda: qualche mese fa, forse in giugno (non avevo ancora la macchina) ero all'autogrill e un mio collega aveva "preso in prestito" un attimo una rivista di auto (non ricordo quale) e in 10 secondi avevamo dato una letta velocissima alla kuga (che interessava anche alui, ma poi ha preso la crv) e io mi ricordo che a un certo punto parlava di SEGHETTAMENTI leggeri, o qualcosa di molto simile. io non avevo detto niente per non allarmare nessuno con la questione dei mancamenti del motore prima di stabilire che non fosse solo una sensazione, ma visto che l'argomento ormai è noto, lo si può dire. Io sono quasi certo di averlo letto, però non so che rivista era. Help!
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 13:08

Interessante DR, e ho letto che questi seghettamenti molto spesso vengono risolti con " risolto dalla concessionaria con un nuovo aggiornamento al software della centralina proprio mirato alla risoluzione di questo problema ha tolto il fastidioso seghettamento che si sentiva piu' accentuato con freddo e umidità e spariva con l'arrivo del caldo " preso da un possessore di Pegeout HDI , ma molto simile a quello che fanno su Alfa jtd.
Ieri ripreso possesso dell'auto e rientrando a casa dall'aeroporto ho provato a mettermi ai regimi da voi indicati 2000 - 2500 e 2500 - 3000. Nessuno strappo, ero con centralina accesa. Stamattina sono partito con centralina spenta, ho i rimbalzi leggeri.
http://www.kugazz.eu
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 14:36

mmmm molto interessante...purtroppo
Marco

Maschio
Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 15:52

Allora Spoch parte dal più recente ma interessante su Cambio di ottobre sfida traQashqai, Kuga e Koleos, su Auto oggi n.19 del 14 maggio 2008 sfida Kuga vs Tiguan, su 4ruote di giungo prova su strada Kuga e sorta di paragone con altri Suv del segmento, Cambio di giungo prova Kuga, cambio di agosto gran bel test Kuga, Auto & Fuoristrada di giungo test Kuga, Auto oggi del 7 maggio 2008 test Kuga, al Volante di giungo test Kuga, Automobilismo di luglio ennesimo test Kuga inoltre una bella anteprima su Auto di Francesco Forni sul numero di giugno 2008 intitolato "Diamoci alla Kuga" - Ford Kuga ai raggi X. Altro materiale non ne ho...spero di essere stato utile...
Marco

Maschio
Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 16:08

mi sono riletto su tutti gli articoli la parte dedicata al motore, l'unico che parla di"...ritardo di risposta ed un vuoto al di sotto dei 2.000 giri..." è la prova di Auto oggi del 7 maggio...in altre non ho riscontrato particolari negatività...
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 18:39

grazie marco... eppure... che riviste mancano alla tua lista? il mensile auto l'ha provata? mah. scratch devo strizzarmi il cervello e cercare di ricordare...
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 19:05

mi si è accesa una mezza lampadina!! automobilismo di giugno 2008, forse!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prove su strada kuga   prove su strada kuga Icon_minitime

prove su strada kuga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!
» Prova su strada !!! Che Macchina !!
» kuga 2WD in Italia!
» kuga gpl ????
» Kuga in tv