Ciao tutti,
complimenti per il FORUM...una fonte inesauribile di informazioni...soprattutto obbiettive e disinteressate.
Ho ordinato il mio Kuga+ con alcuni accessori "obbligatori", ormai le auto te le trovi "o così o niente", non mi interessa la vernice metallizzata, anzi il Kuga lo vedo bello se bianco (mio gusto)...
Abito vicino a Venezia e quindi sono obbligato all'allestimento invernale (mi riferisco alle gomme da neve o termiche o catene OBBLIGATORIE)...vado poco in montagna, ma pare che sia obbligatorio anche sulla strada Jesolana (dove nevica una volta ogni 20 anni)
Ecco la domanda:
Su un'auto nuova come il Kuga cosa mi conviene ? Visto l'uso raro in montagna, non vorrei spendere una cifra ma il giusto per non essere multato...
In conecessionaria mi hanno parlato di gomme termiche che alla lunga convengono, ma a questo proposito non so valutarne i pregi...
grazie per la risposta...e ancora complimenti!...e BUON ANNO a tutti...almeno fino al 21.12
Frank
PS...mi sono accorto dopo che dovevo prima presentarmi nella sezione apposita...chiedo scusa.