| Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza | |
|
+9angeloc FRANCESCO77 claudio60 blixerino 2009 piccola peste mrrem drspoch Orco 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mar 5 Feb 2013 - 18:37 | |
| Volevo fare un pò di chiarezza sulla famosa lettere dell'offerta di Ford Italia. Ho appena attacato il telefono con Ford che mi ha dato alcune delucidazioni in merito: - la lettera NON verrà inviata a tutti ma solo a determinati clienti che rientrano in determinati criteri; - alcuni concessionari cmq effettuano ugualmente lo stesso sconto a prescindere da tale lettera. Quindi, se non avete ricevuto la lettera, non vi resta che andare dal vostro concessionario e chiedere.... adesso volevo chiedere a chi ha ricevuto la lettera, se vuole, di dirci quando ha preso la kuga e se l'ha presa con idea ford. | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mar 5 Feb 2013 - 18:51 | |
| io l'ho presa nel 2008 dal solito concessionario da cui andiamo dal 1997, senza idea ford | |
|
| |
mrrem
Numero di messaggi : 306 Età : 55 Data d'iscrizione : 29.10.11
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mar 5 Feb 2013 - 20:33 | |
| 2011 senza idea Ford. Tutte le caratteristiche nella mia firma | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mar 5 Feb 2013 - 21:34 | |
| già voi due sballate ogni possibile criterio..... | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 7:08 | |
| la mandano a tutti quelli che hanno già una ford | |
|
| |
piccola peste
Numero di messaggi : 296 Età : 48 Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 7:55 | |
| mi è arrivata pure a mè, presa nel 2009 senza idea ford! | |
|
| |
mrrem
| |
| |
2009
Numero di messaggi : 19 Età : 49 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 11:14 | |
| Scusate ... Il mio concessionario di fiducia sta preparando un'offerta molto interessante ( secondo lui) ad hoc x me...nell'offerta inviata x lettera della Ford di cosa si parla? Qualcuno potrebbe postare la foto...tagliando i dati personali ovviamente....chissà se si riesce a limare una buona offerta....grazie a tutti
| |
|
| |
blixerino
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Data d'iscrizione : 29.10.10
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 12:08 | |
| Arrivata pure a me, presa a novembre 2010 con idea ford. | |
|
| |
claudio60
Numero di messaggi : 1113 Età : 64 Data d'iscrizione : 17.04.11
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 13:03 | |
| Presa a novembre 2008 in concessionaria S.A.R.A. di Carmagnola -To- senza idea ford.
| |
|
| |
FRANCESCO77
Numero di messaggi : 56 Età : 47 Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 15:21 | |
| presa a Luglio 2008 senza idea Ford. | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 20:55 | |
| | |
|
| |
mrrem
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 21:18 | |
| D'accordo! Però hai detto c'è sballiamo ogni possibile criterio. Come fai a dirlo? | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 21:23 | |
| perchè prima si pensava che le mandavano solo a chi aveva fatto idea ford...ma è evidente che non sia così.... poi si pensava solo a chi aveva la kuga "datata".... ma la tua è recente...... per quello tra te e spoch sballate i criteri che si pensava.... | |
|
| |
mrrem
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 21:34 | |
| Ok | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Mer 6 Feb 2013 - 21:35 | |
| secondo me semplicemente la mandano a tutti quelli che hanno una ford
difatti alla fine della lettera, c'è scritto "e a te cliente ford abbiamo riservato in anteprima una edizione limitata della nuova kuga ecc" | |
|
| |
Orco Amministratore
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Gio 7 Feb 2013 - 18:15 | |
| però non son arrivate a tutti.... ......sottoscritto compreso..... | |
|
| |
angeloc
Numero di messaggi : 871 Età : 63 Data d'iscrizione : 19.06.11
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Ven 8 Feb 2013 - 12:55 | |
| E' arrivata anche a me,la famigerata letterina,29.00 euro in offerta e non ho stipulato l'acquisto tramite Idea Ford. Mi tengo la mia kuga che tra poco farà il suo secondo compleanno..eh | |
|
| |
msigno
Numero di messaggi : 1175 Età : 61 Data d'iscrizione : 18.11.12
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Ven 8 Feb 2013 - 19:54 | |
| febbraio 2010 senza idea ford sulla lettera però c'è il timbro della mia concessionaria oltre a quello della ford direct colonia | |
|
| |
Trimax
Numero di messaggi : 823 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Sab 9 Feb 2013 - 9:29 | |
| lettera arrivata, kuga presa nel 2009, senza idea ford
anzi mi sono arrivate due lettere : una del concessionario dove l'ho comprata e faccio i tagliandi, un'altra del concessionario dove sono andato x un intervento in garanzia | |
|
| |
Giorgio64
Numero di messaggi : 93 Età : 60 Data d'iscrizione : 27.07.12
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Dom 10 Feb 2013 - 21:50 | |
| Ecco, ieri è arrivata anche a me la lettera-offerta per l'acquisto della Kuga... Peccato che io l'abbia già acquistata!!! Comunque, si... la mandano a tutti (pure a quelli che l'hanno già comprata).
- File allegati
- lettera new kuga.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (692 KB) Scaricato 41 volte
| |
|
| |
garreccio
Numero di messaggi : 98 Età : 51 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza Ven 5 Apr 2013 - 17:47 | |
| Non mi è arrivata alcuna lettera. E francamente non m'interessa, perchè non ho la minima intenzione di acquistarla. Per due motivi; primo: la mia va che è una meraviglia e non ha ancora due anni di vita; secondo: come ho già scritto in altro post, la Kuga 2013 non mi piace minimamente, nè dentro e nè, soprattutto fuori. Ha perso totalmente quel carattere di aggressività e di innovativo design che ha fatto le fortune della Kuga negli ultimi anni, per diventare uno dei tanti cross-over in circolazione, esteticamente anonima e, se voglaimo dirla tutta, francamente anche un pò bruttina (il posteriore specialmente, non si può vedere...). In questo mio giudizio, mi conforta sapere di non essere il solo, atteso che una marea di miei conoscenti la pensano come il sottoscritto. Cio posto, che dire: de gustibus!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza | |
| |
|
| |
| Lettera proozione Ford Italia per Nuova Kuga Lux Edition - Facciamo chiarezza | |
|