Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ford Kuga Titanium X Sport

Andare in basso 
+19
stefano1975
e.ioele
kuga56
guga2014
The_mayor
werther
Giorgio64
conte
fabry035
Pigolo
macteo
Dam70
MARCO RIMINI
Speedo280
alex.c
SHARK1972
corradino2
msigno
Orco
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
macteo

macteo


Maschio
Numero di messaggi : 692
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Dic 2014 - 22:01

per quello che serve...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Dic 2014 - 19:31

sicuramente in italia serve a ben poco ma guarda sotto....e siamo in europa...
Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Strada10
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
msigno

msigno


Maschio
Numero di messaggi : 1175
Età : 60
Data d'iscrizione : 18.11.12

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeSab 6 Dic 2014 - 22:42

come ogni strumento serve solo se sai usarlo. ok
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 9:57

Ciao a tutti, il partner Ford presso il quale ho acquistato la KUGA TITANIUM X mi ha offerto l'estensione della garanzia FORD PROTECT 5 anni - 100.000 km. ad Euro 400,00.
Offerta promozionale valida fino al 31.12.2014. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Saluti. Marco.
Torna in alto Andare in basso
The_mayor




Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.08.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 10:33

Secondo me è da prendere al volo!
Torna in alto Andare in basso
macteo

macteo


Maschio
Numero di messaggi : 692
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 11:46

anche secondo me, non lasciartela scappare
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 12:34

la garanzia di 5 anni è d'obbligo
Torna in alto Andare in basso
guga2014

guga2014


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.11.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 12:52

Il concessionaria sulla mia Titanium X me l'ha consigliato e regalato il costo è di circa euro 800,00.

Prendilo al volo se non riesci a fartela regalare...
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 15:03

Grazie dei consigli, la prenderò. Non riesco più a farmela regalare in quanto ho ritirato l'auto il 26/11/2014.
Marco.
Torna in alto Andare in basso
guga2014

guga2014


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.11.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 15:55

Ciao, mi togli una curiosità come va la titanium X io devo aspettare fino a Febbraio....
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 17:06

E' una bomba, silenziosa, comoda e scattante. L'ho fatta provare ad un mio collega che ha una AUDI Q5 con cambio automatico 2.0 TDCI 170CV, mi ha detto che la KUGA 180CV, secondo lui non ha niente da invidiare alla sua tedesca, anzi mi ha confermato che il cambio della Ford gli piace tantissimo e che lo spunto ai bassi regimi della mia è molto più corposo di quello della Q5. Io per il momento sono molto contento, solo le finiture e gli assemblaggio, seppur di buon livello non sono all'altezza di quelli dell'AUDI, ma a parità di allestimento costa Euro 15.000,00 in meno....... Io la ricomprerei.... Anche i consumi non sono male, dopo i primi 600km in collina e senza autostrada il computer di bordo mi segnala 9.7litri per 100 kilometri, considerando che è ancora nuova, la mole e la potenza ( 180cv - 400mn ), non mi sembra poi tanto male. Marco.
Torna in alto Andare in basso
guga2014

guga2014


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.11.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Dic 2014 - 21:45

Ciao una curiosità perché hai la titanium X se per cortesia mi puoi indicare da libretto le misure delle gomme da 16 e da 17 con indice di carico e codice velocità perché io sulla mia ho messo i cerchi da 19 ma mi serve un treno di gomme invernali... E devo fare due conti perché quando mi arriva dopo due gg parto per la montagna.... Se non scoccia mi fai un favore.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Dic 2014 - 9:23

Ciao guga2014, ecco i dati richiesti per KUGA TITANIUM X - 180CV - EURO 6 - START & STOP:
PNEUMATICI PREVISTI - 235/45 - R19 99V - 235/50 R18 97V
PNEUMATICI ALTERNATIVI - 235/55 R 17 99V - 235/60 R16 100V - 215/65 R16 98V

Spero di essere stato chiaro.
Saluti. Marco Rimini.
Torna in alto Andare in basso
guga2014

guga2014


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.11.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Dic 2014 - 9:38

Perfetto... sei stato chiaro ti ringrazio tanto... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Dic 2014 - 18:34

Ho acquistato i tappeti sagomati della Weather tech per la mia Kuga Tatanium X. Sono veramente una figata. Costano un poco, ma proteggono da matti e sono anche belli. Ciao a tutti. Marco.
Torna in alto Andare in basso
kuga56

kuga56


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 67
Data d'iscrizione : 10.09.11

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Dic 2014 - 11:20

MARCO RIMINI ha scritto:
E' una bomba, silenziosa, comoda e scattante. L'ho fatta provare ad un mio collega che ha una AUDI Q5 con cambio automatico 2.0 TDCI 170CV, mi ha detto che la KUGA 180CV, secondo lui non ha niente da invidiare alla sua tedesca, anzi mi ha confermato che il cambio della Ford gli piace tantissimo e che lo spunto ai bassi regimi della mia è molto più corposo di quello della Q5. Io per il momento sono molto contento, solo le finiture e gli assemblaggio, seppur di buon livello non sono all'altezza di quelli dell'AUDI, ma a parità di allestimento costa Euro 15.000,00 in meno....... Io la ricomprerei.... Anche i consumi non sono male, dopo i primi 600km in collina e senza autostrada il computer di bordo mi segnala 9.7litri per 100 kilometri, considerando che è ancora nuova, la mole e la potenza ( 180cv - 400mn ), non mi sembra poi tanto male. Marco.

Ottimo, sono contento delle tue prime impressioni, dato che la vorrei acquistare l'anno prossimo. Non capisco perché 4Ruote continua a riportare, a mio avviso, dei dati tecnici errati: 179 CV e 340Nm di coppia quando invece dovrebbe effettivamente avere 400 Nm !. essendo lo stesso motore montato dal gruppo PSA.
Torna in alto Andare in basso
werther

werther


Maschio
Numero di messaggi : 500
Età : 69
Data d'iscrizione : 04.01.12

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Dic 2014 - 17:04

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Dic 2014 - 21:26

Io ho anche scritto a quattroruote per aggirnare i dati. Ti cinfermo 400nm e 132kw. Come riportato su carta di circolazione. Buon Natale. Marco.
Torna in alto Andare in basso
e.ioele




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 67
Data d'iscrizione : 21.07.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Dic 2014 - 9:26

Chi conosce le differenze meccaniche con il 163 cv?
Pare che i cv e la coppia sono solo frutto di un reflash della centralina.
Torna in alto Andare in basso
kuga56

kuga56


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 67
Data d'iscrizione : 10.09.11

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Dic 2014 - 13:59

e.ioele ha scritto:
Chi conosce le differenze meccaniche con il 163 cv?
Pare che i cv e la coppia sono solo frutto di un reflash della centralina.

A mio avviso non è solo una rivisitazione della centralina, questo motore è un EURO 6 grazie alla tecnologia AdBlue già utilizzata dal gruppo Mercedes. Ovviamente non credo che la differenza di cavalli si senta molto, dato che ad ogni upgrade di classe di inquinamento EURO, qualche cavallino si perde per strada...... interessante invece l'aumento di coppia che dovrebbe dare la sensazione di essere al volante di un'auto più performante e paradossalmente con livelli di consumo più bassi.
Torna in alto Andare in basso
e.ioele




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 67
Data d'iscrizione : 21.07.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Dic 2014 - 14:49

kuga56 ha scritto:
e.ioele ha scritto:
Chi conosce le differenze meccaniche con il 163 cv?
Pare che i cv e la coppia sono solo frutto di un reflash della centralina.

A mio avviso non è solo una rivisitazione della centralina, questo motore è un EURO 6 grazie alla tecnologia AdBlue già utilizzata dal gruppo Mercedes. Ovviamente non credo che la differenza di cavalli si senta molto, dato che ad ogni upgrade di classe di inquinamento EURO, qualche cavallino si perde per strada...... interessante invece l'aumento di coppia che dovrebbe dare la sensazione di essere al volante di un'auto più performante e paradossalmente con livelli di consumo più bassi.
Si ma l'AdBlue interviene sullo scarico prima del catalizzatore.
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Dic 2014 - 12:07

Mi ero dimenticato di scrivere di una lieta sorpresa al momento del ritiro della mia Titanium X MY 2015. Il sedile guida di serie in pelle parziale ha la regolazione elettrica in 10 posizioni e quello passeggero ha, oltre alla regolazione lombare, anche quella in altezza. Meglio così. Buon Anno a tutti. Marco.
Torna in alto Andare in basso
stefano1975

stefano1975


Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 23:22

complimenti per la " kugona" ok  quando ho letto il titolo pensavo di trovarmi di fronte la sport minigonnata...  ma praticamente in estetica differenzia solo coi paraurti completamente in tinta oppure ti hanno offerto un kit ? Un mio collega si e' fatto fare un preventivo per il 176cv, ma se ho letto bene i motori sono passati a eruo 6 e quindi troviamo 120 150 e 180 cv ?
Torna in alto Andare in basso
MARCO RIMINI

MARCO RIMINI


Maschio
Numero di messaggi : 159
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.14

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeDom 4 Gen 2015 - 7:08

Ciao Stefano1975. La Kuga Tianium X è un allestimento previsto sul listino Ford, è disponibile solo con il motore euro 6 da 180cavalli e cambio automatico. È l'unico allestimento Kuga che prevede il motore 2.0 tdci da 180cv. Ciao. Marco Rimini.
Torna in alto Andare in basso
stefano1975

stefano1975


Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitimeDom 4 Gen 2015 - 19:12

Ho sbirciato su AL VOLANTE la cavalleria piu alta per il 2.0 erano 163 cv se non sbaglio per euro5 e 180 per euro 6.... ci sono rimasto un po' male quando ho visto che i motori sono stati aggiornati con euro 6! se vuoi puoi montare lo spolerino sul lunotto posteriore l'ho mantata sulla mia e sta veramente bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Kuga Titanium X Sport   Ford Kuga Titanium X Sport - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford Kuga Titanium X Sport
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Opinioni: Ford Kuga 2017 Titanium o St Line???
» differenza allestimento kuga e titanium
» Consegne Kuga 2013
» Scelta importante...Help!!! Kuga Titanium 2.0 TDCi 120CV con DPF Start and Stop Euro 6 (88Kw) 2WD
» ford new kuga 1.6 150cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: