Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ford Sync con AppLink

Andare in basso 
+9
Scialla
maxim197
dottorvale
aulander
ninon
ant.berardi
iceman314
corradino2
Orco
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frankiegarage




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Data d'iscrizione : 24.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Giu 2016 - 19:54

Ciao ragazzi! Allora anche sono da una settimana un felice possessore di Kuga titanium 120 cv interni misti pelle tessuto, colore polvere di luna,
insomma ho letto da per tutto e anch'io con il mio iphone 6s plus sto cercando invano di potere utilizzare app link con il sync 2, ho seguito passo passo la guida sul sito ford ma non fa nulla..... l'iphone è collegato tramite cavo, ma con il comando vocale non riesco proprio a fare nulla...... qualcuno puo fare un video dove fare vedere passo passo come fare questa operazione?
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Giu 2016 - 20:06

Ho paura che abbia ragione marcriand, il Sync2 non lo ha, ci vuole il Sync con Applink....
Torna in alto Andare in basso
stoneuser




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.04.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Giu 2016 - 9:06

Quindi con il Sync 2 è stato fatto un passo indietro? Non è possibile... Deve esserci un modo!
Torna in alto Andare in basso
stoneuser




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 49
Data d'iscrizione : 22.04.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Giu 2016 - 9:30

Comunque il sito ford parla chiaro , SYNC 2 non ha applink e si useranno le app solo sul cellulare. Quindi si usa spotify banalmente con l'audio in Bluetooth..... In soldoni Sync 2 è una ciofeca (tecnologicamente parlando)?
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Giu 2016 - 22:32

Cosa vuoi che ti dica....
Io ho un iPhone e, fino a ieri, sync2 funzionava con gli SMS. Da oggi ha deciso che "il telefono collegato non è compatibile al trasferimento dei messaggi via bluetooth".... Sad
Torna in alto Andare in basso
marcriand




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 61
Data d'iscrizione : 04.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2016 - 12:52

io non ho iPhone, ma voi avete provato doo averlo collegato via UBS vedere sotto "intrattenimento" sulla parte sx se ce qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2016 - 13:00

Ho fatto tutte le prove possibili, ci ho passato una giornata....
Torna in alto Andare in basso
marcriand




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 61
Data d'iscrizione : 04.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2016 - 17:10

interessante ...... il concessionario dice qualcosa ????
Torna in alto Andare in basso
maestropaolino

maestropaolino


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.04.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2016 - 19:45

Ho trovato questo link che indica le varie caratteristiche del Sync 1 e 2 e sembrerebbe che l'applink sia integrato anche nel sync 2.

http://www.dmotori.it/2016/01/sync-2-ford-come-funziona-auto-telefoni-compatibili-comandi-vocali.html

Paolo
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Giu 2016 - 20:34

Bravo, però io ho provato e non va, almeno con iPhone...

Connessione Ford SYNC con AppLink

Citazione :
Per utilizzare SYNC con AppLink, è necessario scaricare, prima di tutto, un'app compatibile con SYNC sul proprio smartphone e poi abbinare e connettere il dispositivo all'auto seguendo la seguente procedura passo per passo:


Scaricare un'app compatibile con AppLink sullo smartphone dall’app store. Per risparmiare tempo, è possibile visualizzare tutte le app compatibili nel Catalogo delle app Ford.
Connettere lo smartphone al sistema SYNC/SYNC 2 con AppLink dell'auto tramite: Bluetooth®(per dispositivi Android) o cavo USB (per dispositivi Apple).
Selezionare l'app dal menu "App mobile" o premendo il tasto "Voce" e pronunciando il nome dell'app.
L'app aggiunge dei comandi a SYNC con AppLink ai quali è possibile accedere utilizzando la voce o i comandi al volante.
Con Audioteka, ad esempio, si possono scorrere i capitoli andando avanti e indietro tramite comandi vocali.
Per attivare AppLink, è necessario dare il consenso all'utilizzo dei dati sulla schermata che si apre al primo utilizzo del SYNC.
Nota bene che gli iPhone utilizzano il cavo USB per la connessione, pertanto non è necessario effettuare l’abbinamento del dispositivo affinché questo funzioni con SYNC con AppLink.

Il menù App mobile non esiste
Il comando vocale non riconosce nulla detto in questo senso..
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Giu 2016 - 23:01

Oggi ultima novità, ho collegato un HD da 1Tb in exFat al Sync2 (lo vede) e, mentre era in play, si è spento tutto e non si riaccendeva più. Ho dovuto fermarmi, spegnere il motore, provare a accendere e spegnere più volte il Sync e, alla fine, si è riacceso, è apparsa una scritta che diceva che era stato avviato il programma di manutenzione Sync e, dopo un po', è ripartito.... boh

Sto usando il pozzetto del bracciolo per inserirci un HD autoalimentato con tutta la mia musica, circa 3700 CD, in modo da averla tutta in macchina Smile

Continuo a far prove Wink
Torna in alto Andare in basso
maestropaolino

maestropaolino


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.04.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Lug 2016 - 16:20

Ho trovato questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=hPaWHVDozRw&feature=youtu.be

Qualcuno ha capito come hanno fatto a fare il mirror link ?

Questa sarebbe la vera svolta. ;-)


Paolo
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Lug 2016 - 16:39

Basta guardare il video successivo e ti mostra come ha montato tutto l'HW necessario....
Torna in alto Andare in basso
maestropaolino

maestropaolino


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.04.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Lug 2016 - 16:51

Sono veramente un babbazzo. Avevo trovato il video tramite un forum inglese che chiedeva lumi sull'applink per il sync 2. Certo basta svitare due viti . . .

Insomma sembra proprio che il sync 2 abbia fatto un passo indietro.

Vabbeh, speriamo in qualche aggiornamento software interessante.

Paolo
Torna in alto Andare in basso
frankiegarage




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Data d'iscrizione : 24.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Lug 2016 - 11:28

anche io ho l'phone collegato al sync 2 ma non legge i messaggi, voi avete fatto la prova anche connesso via usb?
Non credo che il sync 2 abbia fatto un passo indietro , io lo collego all'iphone ed è comodissimo addirittura con siri mi apre le applicazioni...... come interfaccia video poi stiamo parlando di 8 pollici contro cosa ? non mi ricordo...... e poi quali sono le applicazioni che applink mette a disposizione per il sync? credo 4 in tutto tra cui il navigatore e spotify !!!!!
la cosa invece che trovo dobbiamo approfondire è come fare riconoscere un ingresso video extra ..... ricordiamoci che il nostro schermo vede la telecamera posteriore ....... quindi i video si possono vedere...
Torna in alto Andare in basso
Scialla

Scialla


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.05.16

Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Lug 2016 - 12:44

Per leggere messaggi e iMessage devi andare nelle impostazione Bluetooth di iPhone e tappare sul ! Di fianco alla voce SINC poi abilitare la voce messaggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford Sync con AppLink   Ford Sync con AppLink - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford Sync con AppLink
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Comunicato Stampa Ford - Ford annuncia l’arriva in Europa di SYNC AppLink 2.0 e del catalogo digitale SYNC AppLink Catalog
» Ecoincentivi Ford 2009 - dal sito ufficiale Ford
» Esplosi ford
» Crisi ford Usa
» Ford e la Cina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: