| Kuga restyling 2017 | |
|
+10Clan73 mariotto blixerino domenico quarta fabry035 Matteo86 franchino macteo Speedo280 Nexus1810 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Matteo86
Numero di messaggi : 83 Età : 38 Data d'iscrizione : 11.01.12
| |
| |
Nexus1810
Numero di messaggi : 359 Età : 56 Data d'iscrizione : 05.09.08
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Ven 20 Nov 2015 - 19:32 | |
| condivido il posteriore fa molto furgone ma con questi piccoli ritocchi sembra piú aggressivo... ovviamente la nostra prima serie nn si supera ... purtroppo! Io devo cambiarla tra un po e confesso che volevo prendere quella che é ora in commercio ma quando in concessionaria... quel muso a punta con quei fenfinebbia a mio avviso inguardabili.. il posteriore.. all'interno quel display centrale piccolissimo... ho guardato nel piazzale la mia vecchia e fedele amica e nn ce l'ho fatta proprio...Perdonatemi sono tutte consderazioni MOLTO personali ma di auto ne ho avute più di qualcuna e anche piu prestigiose della kuga ma quando nell'ormai lontano 2008 la vidi in concessionaria me ne innamorai perdutamente (mai successo così prima) e tradirla sará dura ma inevitabile purtroppo. Sono un vecchietto romantico? forse! ma é tutta colpa di questo giocattolone che ci siamo regalati. Spero che questo restyling che SEMPRE A MIO AVVISO sembra MOLTO più riuscito dell'attuale possa permettermi di sedermi ancora su di una Kuga altrimenti la jeep o la rover sono sempre più vicine.
| |
|
| |
Clan73
Numero di messaggi : 6 Età : 51 Data d'iscrizione : 07.10.15
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Ven 20 Nov 2015 - 21:11 | |
| Non mi fa impazzire..." il muso poco aggressivo.... è diventata una vera e propria sub americana! preferisco l'attuale | |
|
| |
claudio60
Numero di messaggi : 1113 Età : 64 Data d'iscrizione : 17.04.11
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Sab 21 Nov 2015 - 16:50 | |
| Concordo con te Nexus anche la mia è delle primissime e sicuramente sarà dura distaccarsene...tutto sommato però questo rifacimento mi piace più della versione attuale. | |
|
| |
cripato
Numero di messaggi : 729 Età : 40 Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Sab 21 Nov 2015 - 19:02 | |
| L'unica cosa che mi dispiace della prima versione è solo il poco spazio nel bagagliaio(quello è l'unico neo)..avrebbero almeno potuto mettere i sedili posteriori mobili(la mia ex opel meriva li aveva ed erano abbastanza utili)per aumentare lo spazio nel bagagliaio. | |
|
| |
Speedo280 KugaTamarro
Numero di messaggi : 3783 Età : 44 Data d'iscrizione : 20.07.08
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Lun 23 Nov 2015 - 7:20 | |
| - Nexus1810 ha scritto:
- ...Perdonatemi sono tutte consderazioni MOLTO personali
E che c'è da perdonare? se avessimo tutti gli stessi gusti esisterebbe un solo tipo di auto con un solo allestimento, è bello così, siamo tutti diversi Per esempio io adesso vorrei qualcosa di più piccolo perchè in macchina mi sento solo , ma la ecosport la reputo un rutto, attenzione non dico brutta, dico proprio rutto e allora sto vagliando le possibilità che offrono altre case valutando le mie esigenze (trasporto bici nel tempo libero), utilizzo per lavoro e viaggi a medio raggio rimanendo su auto alte da terra come seduta ma non enormi come la kugotta. | |
|
| |
macteo
Numero di messaggi : 692 Età : 43 Data d'iscrizione : 29.04.13
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Lun 23 Nov 2015 - 11:18 | |
| beh di SUV di ogni misura ormai c'è l'imbarazzo della scelta. Scendendo di dimensione a me piace molto il nuovo Qashqai o la Jeep Cherooke. Cosa intendi con "rutto" riferito alla ecosport? con il restyling l'hanno migliorata dove serviva, secondo me non è così brutta (anche se c'è di meglio). | |
|
| |
marcoluga
Numero di messaggi : 65 Età : 67 Data d'iscrizione : 25.02.15
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Dom 27 Dic 2015 - 18:47 | |
| A me questa nuova Kuga piace, ma per ora la mia ha solo 10 mesi e 22'000 Km, quindi non si cambia. Tra l'altro l'attuale schermo piccolo non mi da affatto fastidio, anzi proprio per questo è più discreto ed ho notato che mi distrae molto meno quando guido. Ad ogni modo la mia Kuga mi piace molto, forse il posteriore è un pò massiccio, quello nuovo mi pare meglio. Davanti è bella ma è veramente molto somigliante alla Hyunday, ma poi se anche fosse vero ? L'importante è che piaccia. | |
|
| |
werther
Numero di messaggi : 500 Età : 70 Data d'iscrizione : 04.01.12
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 Dom 3 Gen 2016 - 17:02 | |
| Anche per me la migliore, dal punto di vista puramente estetico, rimane la prima serie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kuga restyling 2017 | |
| |
|
| |
| Kuga restyling 2017 | |
|