Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

kissà se è un affare!!!

Andare in basso 
+5
drift
Claudio76
drspoch
Kugazz
domenico
9 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico

Maschio
Numero di messaggi : 2

kissà se è un affare!!! Empty
MessaggioTitolo: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 16:01

kuga titanium black pant. con 16000 km , con titanium pack, con lettore cd sony, clima auto a 26000 euro è un affare da nn farsi scappare ? kissà se è un affare!!! 286232 grazie ragazzi
la kuga è bella, come la fi.......
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 16:15

Tieni prensente che 6000 - 7000€ è un prezzo più che normale di svalutazione nel primo anno. Io tirerei a 25000.
Per il resto....Benvenuto ok
Verifica però chi era prima il proprietario , se qualcuno o la concessionaria, se è una Kuga di quelle in test bisogna vedere anche come l'hanno trattata.
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 18:44

considera che anche su una km0 ti devono tirare giù l'iva, cioè il 20%, se no non conviene. questa ha della strada quindi è un usato a tutti gli effetti. se è quella dimostrativa, occhio che le usano in tanti e non vanno certo per il sottile...
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 18:56

ciao domenico, io a luglio l'ho presa con 700 km senza pack con sony ruotino fumatori e sensori post a 27.000 ma aveva solo 700 km (la usavano x girare i venditori) nera con pack ecc (quella dimostrativa) c'era con 1600 km e la lasciavano a 27.700. mi han dato i due anni di garanzia ecc. devi chiedere tutte ste cose e poi valutare...
http://www.prometeocasa.com
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 19:52

Effettivamente,chiedi quante persone l'hanno usata e cerca di scoprire in che modo l'hanno usata!
Perchè se l'hanno usata in tanti stai pur sicuro che l'hanno tirata a freddo e che non l'hanno tenuta da conto.La stessa cosa la vedo tutti i giorni con le auto aziendali della ditta per cui lavoro. Figurati che l'ultima che ci hanno girato,ha 140000 km ed in 4 mesi siamo rimasti a piedi ben sì 4 volte!!
Consiglio mio:scopri chi l'ha usata e come l'ha usata e se ti puoi fidare di loro,perchè se no con il tempo,le magagne verranno fuori!
Facci sapere la tua decisione finale a riguardo!!
groog23

groog23

Maschio
Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:47

Ciao io nuova, titanium pack, navigatore da 7 completa di telecamera tot.(3500€ di optional) l'ho pagata 30200€ .............. Io sinceramente per così poca differenza la prenderei nuova!!! scratch
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 8:10

groog23 ha scritto:
Ciao io nuova, titanium pack, navigatore da 7 completa di telecamera tot.(3500€ di optional) l'ho pagata 30200€ .............. Io sinceramente per così poca differenza la prenderei nuova!!! scratch

Sarò giovane ma io ragiono sempre in lire per non farmi fregare e 8 Milioni di Lire sono sempre 4 mesi di stipendi dei comuni italiani lol!
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 12:10

Kugazz ha scritto:
groog23 ha scritto:

Sarò giovane ma io ragiono sempre in lire per non farmi fregare e 8 Milioni di Lire sono sempre 4 mesi di stipendi dei comuni italiani lol!

quoto in pieno. cmq domenico dipende molto dall'uso che ne han fatto io per esempio il test drive che avevo fatto all'epoca e' stato di 1,5 km con il tipo del concessionario alla guida e 1,5 km a tornare guidando io... altro che tirare. non ho usato manco la quinta... Suspect
http://www.prometeocasa.com
domenico

Maschio
Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 13:48

grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi e chiari, seguiro' i vs consigli e vi farò sapere!!!
generosokuga

generosokuga

Maschio
Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 15:04

Praticamente lo sconto che fanno a cani e porci
Io per quel prezzo la lascerei li senza ombra di dubbio.

Si è vero risparmi 4mila euro che sono 4 stipendi di un Italiano ma se la macchina te la devi tenere per tanto tempo ovvero portarla a distruzione e poi sostituirla, io andrei sul nuovo perchè tanto quella cifra in crica 10 anni l'ammortizzi e come.

Max 24.000 altrimenti sta bene dove sta.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 18:23

Io per quella differenza la prenderei nuova....cosi´ almeno non ho dubbi su come ha fatto i km! Il concessionario potrebbe inventarti qualsiasi cosa pur di vendertela!!! scratch
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 18:47

claudio è stato fortunato, di norma quelle dimostrative, dopo la presentazione, sono auto di servizio, e gli stessi venditori invitano a spingere per far vedere che va!

per la cronaca, quelle fornite ai conce da ford italia (cioè quelle con la scritta kuga di fianco) dopo un pò vengono ritirate da ford, quindi il conce non le può vendere. difatti adesso si ritrovano in tanti annunci di autosaloni vari, specie su autoscout... si riconoscono perchè sono targate DP...WY. si spera vengano vendute coi loro km, perchè in giro c'è gente (ad esempio un concessionario qui da me di marca italiana) che fa provare le macchine e poi le rivende come km0 azzerando il contakm... era stato lo stesso venditore a dirmelo, come la cosa più ovvia del mondo kissà se è un affare!!! 25846
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 18:52

Come non sopporto queste cose.E pensare che la maggioranza delle concessionarie,soprattutto sulla vendita dell'usato,fanno questa procedura di scalare km come se fosse una cosa scontata,tutt per poter mantenere il prezzo alto della vettura da vendere!!
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 19:43

16.000km non sono pochi domenico, quindi valuta bene, con quello che c'ha scontata la paghi 28/29mila, quindi è troppo poco il risparmio x i km che ha
generosokuga

generosokuga

Maschio
Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 21:21

Poi le auto a diesel di ultima generazione se venngono trattate male nei primi km, male andranno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: kissà se è un affare!!!   kissà se è un affare!!! Icon_minitime

kissà se è un affare!!!
Pagina 1 di 1