Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Impianto gpl

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiobz




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.07.17

Impianto gpl Empty
MessaggioTitolo: Impianto gpl   Impianto gpl Icon_minitimeDom 30 Lug 2017 - 16:27

Buon pomeriggio, nei prossimi mesi installerò sulla mia kuga 1.6 ecoboost un impianto gpl ad iniezione liquida della Prins, modello DLM. C'è qualcuno che ha trasformato a gpl la sua Kuga?
Torna in alto Andare in basso
Matteo86

Matteo86


Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.01.12

Impianto gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto gpl   Impianto gpl Icon_minitimeLun 31 Lug 2017 - 21:30

Io Very Happy

O almeno,non l'ho fatto installare personalmente, ma l'ho acquistata usata,con già l'impianto Prins installato,non so il nome del modello, ma è quello con la lubrificazione delle valvole...

Che dire,a parte rabboccare ogni tanto l'apposito olio valve care....non devo fare altro, va da Dio!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Fabiobz




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.07.17

Impianto gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto gpl   Impianto gpl Icon_minitimeLun 31 Lug 2017 - 22:51

Buonasera Matteo, ma la tua ha il motore ecoboost? Essendo un motore ad iniezione diretta prevede l'installazione di impianti particolari, comunque grazie lo stesso per l'informazione
Torna in alto Andare in basso
Matteo86

Matteo86


Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.01.12

Impianto gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto gpl   Impianto gpl Icon_minitimeMar 1 Ago 2017 - 13:28

Non penso sia ad iniezione diretta, non saprei...

l'unica cosa che posso dirti è che essendo anche il mio un motore particolare (2.5T 5cilindri) con l'impianto Prins non ho mai avuto problemi,guasti o sussulti...(sgrat)sgrat

ogni 4/5 mesi suona la spia di di rabbocco olio, basta aggiungere valve care e basta... ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impianto gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto gpl   Impianto gpl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impianto elettrico divorato dai topi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: