Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli per gli acquisti... che novità^^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
neptoune




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 03.10.17

Consigli per gli acquisti... che novità^^ Empty
MessaggioTitolo: Consigli per gli acquisti... che novità^^   Consigli per gli acquisti... che novità^^ Icon_minitimeMar 3 Ott 2017 - 18:39

Buonasera a tutti, grazie delle tante informazioni disponibili sul vostro forum.
Sono in procinto di cambiare auto, e mi sono orientato su ford kuga. Cerco di devi alcune informazioni poi chiederò alcuni consigli. Non mi intendo molto di motori ed auto in genere, quindi magari saranno banalità.
- in famiglia siamo 5, mi serve spazio. Ho comunque una kia station wagon ma come auto primaria ci è sembrato che la kuga sia un buon compromesso tra comodità e "grinta"
- ora lavoro vicino a casa, sono passato da 40k km anno a 10k scarsi, periferia quindi no traffico.
- ci siamo orientati su un budget 23-28 circa
- NON siamo abituati a cambia tuo frequenti. Credo quindi che quest'auto mi durerà 10 anni Surprised

Fatte queste premesse
1. Nell'eterna lotta tra nuovo ed usato, cosa mi consigliate? Devo dire che il nuovo modello mi piace molto, e con l'attuale promozione sul nuovo non vedo tanta convenienza a cercare usato. Indubbiamente si trovano motorizzazioni più grintose, ma non so se fanno al caso mio

2. Io amo il cambio automatico, ma mi sono fatto l'idea che viste le mie esigenze attuali non valga i 2 euro di differenza. Molti poi dicono siano più delicati alla lunga. Che ne dite voi?

3. Mi ero direzionato sul 1.5 TDi (esperti in famiglia mi dicono avere più coppia del benzina Very Happy ), ma è una scelta che paga visti i pochi chilometri? Sempre i miei esperti dicono che l'attuale differenza di 1000 euro rispetto al benzina è una buona occasione

4. Opterei per allestimento Titanium, mi sembra il più bilanciato come qualità prezzo. Ritnete che i fari bi-xeno siano un investimento "indispensabile"? Passare alla St-Line?

5. In ultimo: ho visto che il tettuccio panoramico non è più di serie in nessun allestimento. Ho letto alcuni commenti entusiastici, ma anche altri che hanno avuto enormi problemi in caso di danno.
Ora, non so perché, ma a me piace proprio tanto... Quali sono i vostri pareri da proprietari o comunque da gente molto più esperta di me?

Mi scuso della lungaggine, ma questi argomenti mi mettono in difficoltà ed in concessionaria non è che mi aiutino molto da questo punto di vista...
Davvero grazie mille a chiunque vorrà consigliarmi!
Torna in alto Andare in basso
elettromix

elettromix


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.01.17

Consigli per gli acquisti... che novità^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per gli acquisti... che novità^^   Consigli per gli acquisti... che novità^^ Icon_minitimeMer 4 Ott 2017 - 18:47

Ciao, visto i pochi chilometri io opterei per il benzina ( con il diesel visto i pochi km potresti avere problemi con il Dpf specialmente se non fai tragitti lunghi per dare la possibilità di rigenerarsi) però il 150cv perché secondo me sono i cv indispensabili per muovere la Kuga senza problemi in qualsiasi situazione senza sentire la necessità di qualcosa in più specialmente in sorpassi e salite, cosa che con i 120cv sentiresti specialmente se sei abituato a auto più leggere della Kuga, pero con il benzina se obbligato a prendere st line che con tutti gli optional secondo me obbligatori se sui 27.600€ da sito ford, con la titanium saresti sui 1.000€ in meno ma il Diesel 120cv perché il 150cv benzina non è disponibile almeno dal sito
Gli xenon sono obbligatori, un altro mondo rispetto ai fari alogeni, il tettuccio io te lo sconsiglio perché in estate fa l’auto più calda e in inverno più fredda è bello e comodo solo in primavera ed autunno questo per esperienza personale
Confronta bene gli optional tra titanium e st line perché hanno pacchetti diversi
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per gli acquisti... che novità^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per gli acquisti
» Novita' 2010
» Novità sulla sicurezza
» Consigli x l'acquisto
» Usato venduto !! "Operazione Acquisto KUGA" Consigli......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: