Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scricchiolio plancia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeGio 2 Nov 2017 - 10:44

Ciao ragazzi, avverto da circa un mesetto, quindi dopo il passare dell'estate e delle alte temperature un fastidiosissimo rumore anzi scricchiolio delle plastiche della plancia. Si manifesta anche in autostrada quindi senza percorrere strade sconnesse...

Volevo sapere se qualcuno avverte lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo...
Torna in alto Andare in basso
oznerolfaust




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.10.16

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 3 Nov 2017 - 21:28

ce l'ho anche io e mi dà fastidio quando con il ginocchio destro "tocco" la plancia e scricchiola.
la mia una ST line 180cv 35.000km
Torna in alto Andare in basso
claudio83




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.01.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeLun 6 Nov 2017 - 10:17

Si è vero anche la plastica laterale al cambio scricchiola...
Torna in alto Andare in basso
lucalomb70

lucalomb70


Maschio
Numero di messaggi : 751
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.10.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeMer 20 Dic 2017 - 17:04

buonasera io ho risolto con svitol siliconeScricchiolio plancia 25191_10
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 16 Mar 2018 - 18:32

Al momento l'unico scricchiolio che avverto su strade non proprio perfette è quello emesso dalla plastica del sync, chiaramente di fattura economica rispetto alle altre. Dalla parte laterale del cambio al momento nulla.
Torna in alto Andare in basso
djpalla




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.03.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 12:17

scricchiolii sulle plastiche inizio anche io ad avvertirne dopo 10.000km .... su strade non perfette (anzi da schifo) si accentuano...credo provengano dalla parte anteriore o dalla zona del sync
Torna in alto Andare in basso
lucalomb70

lucalomb70


Maschio
Numero di messaggi : 751
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.10.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 12:32

Olio Al silicone ottimo mai più avuto problemi vedi su il mio post
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 15:47

lucalomb70 ha scritto:
Olio Al silicone ottimo mai più avuto problemi vedi su il mio post
Come lo hai utilizzato? Nel mio caso i rumorini vengono dalla plastica del sync
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 15:47

djpalla ha scritto:
scricchiolii sulle plastiche inizio anche io ad avvertirne dopo 10.000km .... su strade non perfette (anzi da schifo) si accentuano...credo provengano dalla parte anteriore o dalla zona del sync
Stessa cosa io. Le plastiche principali devo dire sono ben assemblate e non emettono rumorini ma quella centrale del sync insomma, è anche la più economica.
Torna in alto Andare in basso
lucalomb70

lucalomb70


Maschio
Numero di messaggi : 751
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.10.17

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 15:51

Ha un doppio beccuccio vaporizzato e di precisione
Ho messo un o di carta gommata intorno e usato il beccuccio di precisione.....non esagerare in piccole quantità
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitimeVen 23 Mar 2018 - 17:26

Ah ottimo, senza smontare nulla. Tipo lo hai vaporizzato nelle intercapedini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scricchiolio plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Scricchiolio plancia   Scricchiolio plancia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scricchiolio plancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: