| considerazioni nuova kuga | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kine
Numero di messaggi : 64 Età : 51 Data d'iscrizione : 18.02.17
| Titolo: considerazioni nuova kuga Dom 25 Mar 2018 - 22:12 | |
| sono molto soddisfatto dopo 37.000 km nessun problema
allestimento st line che non lo cambierei mai con vignale o titanium ma e' un mio parere | |
|
| |
Skiantoss
Numero di messaggi : 105 Età : 34 Data d'iscrizione : 11.03.18
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Lun 26 Mar 2018 - 10:32 | |
| Ciao! Bene, ottima notizia nonostante sulla st-line, almeno per i modelli italiani fino al 2017, abbiano eliminato alcune chicche secondo me necessarie credo sia proprio un bel allestimento. Io inizialmente dovevo acquistare la nuova c-max, venendo dalla vecchia con cui mi sono trovato molto bene per 12 anni, e ho "ripiegato" sulla Kuga proprio quando ho visto la st-line. Nonostante il titanium sia l'allestimento più popolare per Ford su questa nuova Kuga non mi ha convinto per nulla a differenza della prima. Il vignale invece è molto bello e curato, nulla da dire, però l'auto elegante non è il mio tipo di auto | |
|
| |
Kuginho
Numero di messaggi : 127 Età : 58 Data d'iscrizione : 20.09.17
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Lun 26 Mar 2018 - 10:43 | |
| ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium? | |
|
| |
Skiantoss
Numero di messaggi : 105 Età : 34 Data d'iscrizione : 11.03.18
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Lun 26 Mar 2018 - 11:05 | |
| Non c'è qualcosa di oggettivamente migliore, semplicemente si tratta di gusti. A me è piaciuto per le soluzioni estetiche sia esterne che interne, il resto è comune a tutte gli altri allestimenti. Ha qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto alla titanium. Il vignale invece ha tutto | |
|
| |
kine
Numero di messaggi : 64 Età : 51 Data d'iscrizione : 18.02.17
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Lun 26 Mar 2018 - 20:53 | |
| - Kuginho ha scritto:
- ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium?
sopratutto esternamente molto diversa carrozzeria tutto in tinta cerchi diversi sopratutto assetto piu basso di 1 cm in pratica piu sportiva | |
|
| |
oznerolfaust
Numero di messaggi : 11 Età : 38 Data d'iscrizione : 22.10.16
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Dom 15 Apr 2018 - 17:41 | |
| anche io St line 180cv 50.000km nessun problema sono molto contento. | |
|
| |
GiEffeTi
Numero di messaggi : 144 Età : 58 Data d'iscrizione : 14.04.18
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Sab 21 Apr 2018 - 16:09 | |
| - Kuginho ha scritto:
- ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium?
Oltre a quello menzionato da kine di serie ha i fari bixeno adattivi e parcheggio semi-automatico. | |
|
| |
luvigiuzzo
Numero di messaggi : 8 Età : 45 Data d'iscrizione : 28.04.18
| Titolo: come va col Fap? Dom 29 Apr 2018 - 7:57 | |
| - kine ha scritto:
- sono molto soddisfatto
dopo 37.000 km nessun problema
allestimento st line che non lo cambierei mai con vignale o titanium ma e' un mio parere ciao vorrei acquistare la stessa auto, 1.5 tdi 120 cv con powershift, e temo di avere problemi con le rigenerazioni percorrendo pochi km annui e facendo spesso brevi tragitti. Qual'è la tua esperienza? | |
|
| |
GiEffeTi
Numero di messaggi : 144 Età : 58 Data d'iscrizione : 14.04.18
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga Dom 29 Apr 2018 - 8:25 | |
| Ciao, se fai pochi chilometri all'anno ti conviene prendere la versione benzina 1.5 ecoboost 120 cv, come consumi se hai una guida tranquilla più o meno siamo lì. Purtroppo in questa motorizzazione manca il powershift, se puoi farne a meno bene, altrimenti se è un fattore determinante per l'acquisto l'unica opzione è la versione diesel. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: considerazioni nuova kuga | |
| |
|
| |
| considerazioni nuova kuga | |
|