Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 considerazioni nuova kuga

Andare in basso 
+2
Skiantoss
kine
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeDom 25 Mar 2018 - 22:12

sono molto soddisfatto
dopo 37.000 km
nessun problema

allestimento st line
che non lo cambierei mai con vignale o titanium
ma e' un mio parere
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeLun 26 Mar 2018 - 10:32

Ciao! Bene, ottima notizia Smile nonostante sulla st-line, almeno per i modelli italiani fino al 2017, abbiano eliminato alcune chicche secondo me necessarie credo sia proprio un bel allestimento. Io inizialmente dovevo acquistare la nuova c-max, venendo dalla vecchia con cui mi sono trovato molto bene per 12 anni, e ho "ripiegato" sulla Kuga proprio quando ho visto la st-line. Nonostante il titanium sia l'allestimento più popolare per Ford su questa nuova Kuga non mi ha convinto per nulla a differenza della prima. Il vignale invece è molto bello e curato, nulla da dire, però l'auto elegante non è il mio tipo di auto Smile
Torna in alto Andare in basso
Kuginho

Kuginho


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 58
Data d'iscrizione : 20.09.17

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeLun 26 Mar 2018 - 10:43

ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium?
Torna in alto Andare in basso
Skiantoss

Skiantoss


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.03.18

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeLun 26 Mar 2018 - 11:05

Non c'è qualcosa di oggettivamente migliore, semplicemente si tratta di gusti. A me è piaciuto per le soluzioni estetiche sia esterne che interne, il resto è comune a tutte gli altri allestimenti. Ha qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto alla titanium. Il vignale invece ha tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kine




Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.17

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeLun 26 Mar 2018 - 20:53

Kuginho ha scritto:
ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium?

sopratutto esternamente molto diversa

carrozzeria tutto in tinta

cerchi diversi

sopratutto assetto piu basso di 1 cm

in pratica piu sportiva
Torna in alto Andare in basso
oznerolfaust




Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.10.16

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeDom 15 Apr 2018 - 17:41

anche io St line 180cv 50.000km nessun problema sono molto contento.
Torna in alto Andare in basso
GiEffeTi

GiEffeTi


Maschio
Numero di messaggi : 144
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.04.18

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeSab 21 Apr 2018 - 16:09

Kuginho ha scritto:
ciao, per curiosità, cosà c'è nell'allestimento STLine da farlo preferire al Titanium?

Oltre a quello menzionato da kine di serie ha i fari bixeno adattivi e parcheggio semi-automatico. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luvigiuzzo




Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.04.18

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: come va col Fap?   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeDom 29 Apr 2018 - 7:57

kine ha scritto:
sono molto soddisfatto
dopo 37.000 km
nessun problema

allestimento st line
che non lo cambierei mai con vignale o titanium
ma e' un mio parere

ciao vorrei acquistare la stessa auto, 1.5 tdi 120 cv con powershift, e temo di avere problemi con le rigenerazioni percorrendo pochi km annui e facendo spesso brevi tragitti. Qual'è la tua esperienza?
Torna in alto Andare in basso
GiEffeTi

GiEffeTi


Maschio
Numero di messaggi : 144
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.04.18

considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitimeDom 29 Apr 2018 - 8:25

Ciao, se fai pochi chilometri all'anno ti conviene prendere la versione benzina 1.5 ecoboost 120 cv, come consumi se hai una guida tranquilla più o meno siamo lì. Purtroppo in questa motorizzazione manca il powershift, se puoi farne a meno bene, altrimenti se è un fattore determinante per l'acquisto l'unica opzione è la versione diesel.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





considerazioni nuova kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni nuova kuga   considerazioni nuova kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
considerazioni nuova kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA KUGA???
» Vertrek - la nuova Kuga
» chiavi nuova kuga
» nuova kuga optional
» NUOVA KUGA 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: