Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presa oggi!

Andare in basso 
+7
barrywhite77
fischer
Orco
flashcb
Divino_Mike
oscar_88
bekenbauer
11 partecipanti
AutoreMessaggio
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 16:39

Carissimi, dopo parecchio tempo di lettura di questo splendido forum ed avendo atteso il nuovo anno, oggi ho firmato! Kuga titanium grigio mare, barre, ruotino, easy pack, titanium pack, sony system e tappeti in velluto. L'auto era in salone e la consegna è prevista venerdì prossimo. Sino all'ultimo ero indeciso sul colore bianco o grigio mare? Entrambe dal vivo sono bellissime. Alla fine mi son deciso per il grigio mare temendo che il bianco sia troppo un colore moda... Temevo anche di stufarmi. A presto per le impressioni e per i consigli che sicuramente vi chiederò! Da ultimo, mi fate sapere se devo chiedere o verificare qualcosa prima della consegna? Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 17:12

Evviva uno in più Presa oggi! 765554 Presa oggi! 765554

CLIKKA QUI
oppure search (query= scrivere difetti) benedetti ragazzi ma imparerete mai!!!

PS:Mi devi una forma di mezza età quando torno confused (vista parenti già fatta)
Torna in alto Andare in basso
Divino_Mike

Divino_Mike


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.10.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 17:31

Meno male che la tua ha il titanium pack...altrimenti la si confondeva con quella di mio padre! Wink

In giro per Thiene ne vedo circolare un paio di nere, una chill ed un paio di bianche! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsritalia.it
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 17:46

Auguri vivissimi... alla fine rimarrò solo io
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 23:11

Complimentoni per la decisione!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.09.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 23:45

Auguri e complimenti ottimo acquisto e vedo pure che ti hanno già segnalato il mio post per le cose da controllare. Aspettiamo foto !
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 8:42

becke è identica alla mia, stessissimi accessori solo che io l'avevo configurata apposta così e ho aspettato x l'arrivo.
complimenti vivissimi ok
Torna in alto Andare in basso
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:04

flashcb ha scritto:
Auguri vivissimi... alla fine rimarrò solo io

Dai dai se ci sono riuscito io tra breve toccherà anche a te...Presa oggi! 765554
Torna in alto Andare in basso
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:08

Divino_Mike ha scritto:
Meno male che la tua ha il titanium pack...altrimenti la si confondeva con quella di mio padre! Wink

In giro per Thiene ne vedo circolare un paio di nere, una chill ed un paio di bianche! Kuga

Dai se ci vediamo a Thiene ti offro lo spritz.
Comunque penso di aver visto l'auto di tuo padre in centro la vigilia di Natale e ho costretto la morosa a ritornare indietro con l'auto per verificare il colore.
Se alla fine l'ho presa grigio mare è anche merito vostro... cheers
Torna in alto Andare in basso
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:11

oscar_88 ha scritto:
Evviva uno in più Presa oggi! 765554 Presa oggi! 765554

CLIKKA QUI
oppure search (query= scrivere difetti) benedetti ragazzi ma imparerete mai!!!

PS:Mi devi una forma di mezza età quando torno confused (vista parenti già fatta)

Mezza età? affraid Si dice mezzano il formaggio! Comunque grazie per le dritte!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:15

è la moglie che è vicentina non io il dialetto lo capisco la tanti vocaboli non li ricordo bene per me era mezza età e cmq preferisco il fresco e quando scendevo da Tonezza per tornare mi fermavo sempre ai caseifici prima di rientrare..... lol! lol! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:17

non dico altro..... offtopic
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 18:31

Presa oggi! 715759 Presa oggi! 715759 Presa oggi! 468876
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 20:24

flashcb ha scritto:
Auguri vivissimi... alla fine rimarrò solo io
e dai non far così
Torna in alto Andare in basso
Divino_Mike

Divino_Mike


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.10.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 7:53

bekenbauer ha scritto:
Divino_Mike ha scritto:
Meno male che la tua ha il titanium pack...altrimenti la si confondeva con quella di mio padre! Wink

In giro per Thiene ne vedo circolare un paio di nere, una chill ed un paio di bianche! Kuga

Dai se ci vediamo a Thiene ti offro lo spritz.
Comunque penso di aver visto l'auto di tuo padre in centro la vigilia di Natale e ho costretto la morosa a ritornare indietro con l'auto per verificare il colore.
Se alla fine l'ho presa grigio mare è anche merito vostro... cheers

Era sicuramente lui! Probabile fosse da Buzzolan o al Cappello per l'aepritivo...

lol! Kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsritalia.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 21:11

Bravo bekenbauer,allora alla fine di questa settimana a thiene ci sarà una kuga in più!!
Complimenti per la scelta del colore e degli accessori....,mi raccomando controllala bene con le cose elencate nel post di Oscar!!
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 22:00

conplimenti bekenbauer ma lo spriz lo voglio anchio se vedi una kuga bianca con le barre e il porta sci battimi su il finestrino. ok
Torna in alto Andare in basso
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 22:23

drift ha scritto:
Bravo bekenbauer,allora alla fine di questa settimana a thiene ci sarà una kuga in più!!
Complimenti per la scelta del colore e degli accessori....,mi raccomando controllala bene con le cose elencate nel post di Oscar!!

Ok Drift vedrò di verificare e Vi farò sapere! Intanto grazie!:emoticonp('Cool'
Torna in alto Andare in basso
bekenbauer

bekenbauer


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.11.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 22:26

Ok Ivo69 non esiterò a richiamare la Tua attenzione se Ti incontrerò! Intanto spero che il concessionario sia puntuale nella consegna per fine settimana... Ciao Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 10:15

grande bekenbauer,tra poco scorrazzi in giro hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presa oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa oggi!   Presa oggi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presa oggi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presa!!
» Ritirata oggi
» E oggi son due anni!!!!
» ORDINATA OGGI!
» Ordinata oggi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: