Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Ritirata oggi

Andare in basso 
+12
Trimax
marcello1970
etrusco1969
fordino71
renko4
daniele70
drift
cinkuga
oscar_88
Etrusco
salva78
giunio
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giunio

Maschio
Numero di messaggi : 28

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 20:04

Ciao a tutti,
stamattina già alle ore 9:00 ero dietro alla porta del concessionario per ritirare la mia tanto amata Kughina.
Esco dal concessionario alle ore 12:30, dovevano ancora montare le targhe, l'hanno lavata e subito alla preconsegna con il meccanico della Ford.
Fatto il pieno e via...........mi sto fermando solo adesso.

E' BELLISSIIIIMMMMAAAAAAAAAAAAAA

non c'è niente da dire SPETTACOLAREEEEEEEE già mi son fatto i miei 150km a girare e rigirare.

Solo un piccolo dubbio, il bocchettone della benzina.
Questo si apre a mano (pensavo fosse automatico con serratura), è vero che se non hai la pompa il sistema non si apre per fare carburante......ma.....se un altro kughista male intenzionato tramite il suo imbuto ti fa il pieno con l'acqua? lol! lol!

avete pensato a questa possibilità?? ho visto le altre kughine e idem con patate....sulla focus invece hanno il blocco del coperchio.

Stasera dormiro in machina Kuga
Torna in alto Andare in basso
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 20:07

Augurissimi Ritirata oggi 626887 Ritirata oggi 626887 Ritirata oggi 626887

stasera pensa a festeggiare Ritirata oggi 765554 Ritirata oggi 765554 Ritirata oggi 765554
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 20:08

Ciao Giunio e complimenti e pure auguroni cheers

Bel il tappo del serbatoio ne abbiamo parlato. Purtroppo non c'è la chiusura.
Tanto per tranquillizzarti: e se qualcuno per spregio te lo apre e ti spacca lo sportellino? sgrat
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 20:12

Etrusco ha scritto:

Tanto per tranquillizzarti: e se qualcuno per spregio te lo apre e ti spacca lo sportellino? sgrat

guarda che se fai così lui ci dorme davvero in Kuga stasera risatona risatona
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 20:51

Complimenti ma è meglio che ti leggi tutto il post easy fuel altrimenti ti sfasci la testa e sai come fare rifornimento al self service e/o se rimani senza carburante.

Ma il conce non ti ha spiegato come funziona???? scratch ciao
cinkuga

cinkuga

Maschio
Numero di messaggi : 378

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 21:17

Auguri giunio applausi applausi applausi
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:17

Augurissimi Giunio adesso ci mancano solo delle belle foto della kuga!! ok
cinkuga

cinkuga

Maschio
Numero di messaggi : 378

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 17:03

HEI GIUNIO VOGLIAMO IL REPORT ....... DI RIGORE PER I NUOVI POSSESSORI DI KUGA ola!!!
giunio

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 18:42

Le primissime impressioni appena uscito dal concessionario sono quelle di guidare una gran auto (in tutti i sensi), sembra che voglia sempre la sesta marcia e con quella fa tutto da 80km/h in su.
Mi devo ancora abituare alle nuove misure, mi vengono tantissimo d'aiuto i sensori di parcheggio anteriori che posteriori.

L'auto in autostrada è molto silenziosa, i bimbi sono molto attratti dal tetto panoramico (sta sempre aperto) non solo loro.....non saprei dirvi col sole perchè è da una settimana che piove e già è tutta sporca (vabbè ci pensera mia moglie con l'idropulitrice..... Suspect ).

Ho appena finito di giocare con la configurazione dei numeri di telefonino, stazioni e tutto il resto...molto semplici e abbastanza intuitivo.
Per adesso i consumi si assestono ad una media di 6,8lt per 100km ci vado leggero, con un pieno mi dava come autonomia residua 906km da verificare.
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 21:55

Ottimo ma dì alla tua Signora di non passare l'idropulitrice sui sensori del parcheggio xchè non gli fa affatto bene...................... per i tetto una sera limpida vai in alto su un parcheggio senza luce e metti i bimbi sotto le stelle, portati un planetario sarà uno spettacolo per loro memorabile.

cheers ok ciao
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 22:04

auguri e complimenti Kuga
renko4

renko4

Maschio
Numero di messaggi : 122

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 1:49

Auguri e buona kuga ola!!!
fordino71

Maschio
Numero di messaggi : 45

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 7:33

auguroni e complimenti ciao Kuga Ritirata oggi 626887
Etrusco

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 9:21

Citazione :
già è tutta sporca (vabbè ci pensera mia moglie con l'idropulitrice..... ).

Queste sono fortune ok La mia però mi pulisce sempre i vetri.
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 10:59

Goditela alla grande e dopo ci fai un bel resoconto cheers
marcello1970

marcello1970

Maschio
Numero di messaggi : 38

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 11:16

Auguroni, goditela e non farti troppe seghe mentali, la vita va vissuta con il sorriso e tutto andra' bene! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kuga
Trimax

Trimax

Maschio
Numero di messaggi : 823

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 23:49

finalmente cheers
hai montato anche il gancio ?
giunio

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 8:12

Citazione :
finalmente cheers

si si
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 9:11

complimenti giunio, e sul tappo che ci vuoi fa', anche se non penso nessun kughista sia così bas....o Suspect
drift

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:14

Etrusco ha scritto:
Citazione :
già è tutta sporca (vabbè ci pensera mia moglie con l'idropulitrice..... ).

Queste sono fortune ok La mia però mi pulisce sempre i vetri.

Magari!!!!

Alla auto ci penso sempre io....sia per la Kuga che per la macchina di mia moglie.........Beh!! la moglie pensa alla casa!!
lol!
Trimax

Trimax

Maschio
Numero di messaggi : 823

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:20

giunio ha scritto:
Citazione :
finalmente cheers

si si

allora devi postare il trenino ... anche di là cheers
giunio

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:41

a maggio posterò le foto di tutto il trenino lol! lol!
morris

Maschio
Numero di messaggi : 70

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 20:10

ciao raga,domani vado a ritirare la mia kugona chill....cosa mi consigliate di controllare al momento del ritiro?...Grazie
drift

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 20:56

Ciao Morris allora ti mancano solo pochissime ore al ritiro della tua Kughina... cheers
Ti consiglio di stampare la lista dei controlli da eseguire alla consegna....usa la funzione "search" per trovarla e poi preparatela e portatela dietro per il ritiro della Kuga.. ok Wink
Etrusco

Maschio

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:05

drift ha scritto:
Ciao Morris allora ti mancano solo pochissime ore al ritiro della tua Kughina... cheers
Ti consiglio di stampare la lista dei controlli da eseguire alla consegna....usa la funzione "search" per trovarla e poi preparatela e portatela dietro per il ritiro della Kuga.. ok Wink

ok
Contenuto sponsorizzato

Ritirata oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata oggi   Ritirata oggi Icon_minitime

Ritirata oggi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ordinata oggi....
» arrivata oggi