Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Forum KUGA - Dicono di noi

Andare in basso 
+13
pumetto
fischer
TONY
Kugazz
flashcb
Orco
VUAR62
drift
drspoch
barrywhite77
LuTiaulu
Speedo280
oscar_88
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 0:19

Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista)

Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma.

Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno.
Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com

in breve:

"Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico.
Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci.
"


Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga.....................

quindi un grazie a tutti!!! cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga[justify]


Ultima modifica di oscar_88 il Dom 25 Gen 2009 - 10:18 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 0:44

evvaiiiiiiiii, mo vengono tutti a leggere le guide lol! GUIDE A PAGAMENTO PER TUTTI lol!
Torna in alto Andare in basso
LuTiaulu




Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.01.09

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 0:49

Complimenti! spero in una crescita attiva del portale e dell'utenza!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 9:07

wow davvero grande, ci siamo meritati una bella citazione, oggi corro a comprare la rivista.
e intanto voglio esprimere un caloroso Grazie a tutti coloro che rendono questo forum qualcosa di veramente speciale. Forum  KUGA - Dicono di noi 715759
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 10:21

wow adesso la vado a prendere in edicola!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 10:23

Curiosone!!! (non ti dico però quale foto hanno messo lo devi scoprire da solo)
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 10:29

Mia moglie è andata in paese e tra poco le telefono e le dico di comprarla.
Comunque un ringraziamneto sentito all' admin.,ai moderatori ed a tutti i membri che sono iscritti e che si iscriveranno al forum!! Dobbiamo continuare così!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 12:09

Adesso mi trovo a lavoro. Domani mattina appena smoto corro in edicola anche io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 12:16

trovata!!!! anche la mia foto!!! Forum  KUGA - Dicono di noi 626887 Forum  KUGA - Dicono di noi 626887 Forum  KUGA - Dicono di noi 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 16:24

Ragazzi che dire, sono veramente commosso!!! Questo riconoscimento da parte delle stampa credo che debba essere per tutti noi una grandissima soddisfazione, una soddisfazione creata giorno per giorno da tutti e dalla nostra passione per quel gioiello che mamma Ford ci ha permesso di comprare. Sono veramente senza parole.....GRAZIE A TUTTI!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 19:05

oscar_88 ha scritto:
Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista)

Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma.

Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno.
Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com

in breve:

"Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico.
Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci.
"


Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga.....................

quindi un grazie a tutti!!! cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga[justify]

Avrò sbagliato sezione, ma postato prima!!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 19:12

Non ho visto il post completo ma ieri ci avevi detto di aver visto un articolo che parlava dellla Kuga e del forum e che appena avevi tempo dovevi postarlo quindi siccome stavo uscendo e sono di strada con il giornalaio ho comprato subito la rivista che avevi segnalato sia te che un altro frequentatore e poi ho trascritto il giudizio.

ma la chicca è vostra io la ho soltanto resa disponibili sul forum.

se hai messo altro cerca di capire dove in quale sezione

ciao e grazie....
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 9:16

E per l'Admin......IPPIP URRA'
E per tutti ....... IPPIP URRA'

Se lo trovo giuro che faccio un quadro con l'articolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 10:43

ieri ho letto il mensile 4x4 ....faccio 2 complimenti applausi : 1 per come ne parlano della nostra amata "peste" 2 per il nostro forum che tutta italia vedra'
........andate a comprare gente prima ke finisca in edicola cheers
Torna in alto Andare in basso
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.09.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 16:23

Stasera faccio un passaggio in edicola spero di trovarlo !
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 19:58

E per la Kuga e per tutti noi del forum: Forum  KUGA - Dicono di noi 626887 Forum  KUGA - Dicono di noi 626887 Forum  KUGA - Dicono di noi 626887

E con questa pubblicità,sono sicuro che le iscrizioni presso il nostro forum,saranno in continua crescita!!!
Hai visto Dr come stà bene la tua Kuga tutta innevata?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 21:13

Ho cercato la rivista per mezzo alto adige ma alla fine è a casa pronta per la cornice!!! Forum  KUGA - Dicono di noi 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.09.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: trovata   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 21:30

Trovata anche io...... complimenti a tutti NOI !

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 19:50

Che dirvi, complimenti a tutti davvero e di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 21:05

ragazzi oggi sono corso fuori dal lavoro e l'ho presa! Che dire....sti cazzi! E' bello avere un'auto tanto elogiata da una rivista di settore ed è bello stare qui con voi cheers
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 10:21

siamo famosi ragazzi Laughing
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeGio 29 Gen 2009 - 20:16

Eh!! Ogni tanto ti rifai vivo tra i kugamaniaci!!! diavolo
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 8:44

il socio ha provato lo zucchero su facebook!! eheheh lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 10:53

cavoli mi ammalo x 3 giorni e quando torno scopro che siamo diventati famosi? complimenti a tutti! dal boss all'ultimo iscritto! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 12:56

Claudio76 ha scritto:
cavoli mi ammalo x 3 giorni e quando torno scopro che siamo diventati famosi? complimenti a tutti! dal boss all'ultimo iscritto! ok

Allora passa pure in raduni del nord ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forum  KUGA - Dicono di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forum KUGA - Dicono di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum francese kuga
» Aggiornamenti Forum Kuga Mania
» Riapertura Forum
» gadget forum! ! !
» Sfondo Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: