Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Forum KUGA - Dicono di noi

Andare in basso 
+13
pumetto
fischer
TONY
Kugazz
flashcb
Orco
VUAR62
drift
drspoch
barrywhite77
LuTiaulu
Speedo280
oscar_88
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 10:41

Trovata e subito comprata!! Bellissimo il servizio sulla Kuga e dulcis in fundo anche la pubblicità di questo splendido forum! Ma avete notato una cosa? La Kuga provata (DR464HX)era quella già provata e fotografata sul numero di settembre 2008 di Al Volante. solo che allora aveva solo 41 km e sulla prova di la mia auto 4x4 ne ha circa 5000 e rotti; Ho raccolto quasi tutte le riviste che parlano di lei dalla nascita ad oggi!! Una salutone a tutto il forum. W la Kuga
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 18:18

CarloGeo72 ha scritto:
.... Ho raccolto quasi tutte le riviste che parlano di lei dalla nascita ad oggi!! ....

tu non puoi stare bene....devi avere per forza qualcosa!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 19:22

anche io ce le ho... non so se tutte ma molte sì... un domani sarei curioso di sapere chi prenderà questi esemplari (magari all'oscuro di tutto)
Torna in alto Andare in basso
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 16:46

X ORCO
Hai ragione!! Non sto bene!Mi manca!! Devo averla per forza! Ma come ho scritto, la mia situazione familiare si sta delineando e a breve starò bene!
O no?
Dopo averla avuta comincerò diventare ancora più "pazzo di LEI"!!
Ps.: Mamma mia se mi sentisse la moglie----> Valigie e Via!
X DR SPOCH
Ho diverse riviste conservate ed anche il mio dubbio sarà lo stesso: CUI PRODEST?
Un salutone a tutti voi e W la Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
jetsky




Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.10.08

Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 14:06

oscar_88 ha scritto:
Bene or ora ho finito di leggere il mensile "La mia auto 4X4" del mese di febbraio intanto vi invito a leggere la premessa e le conclusioni della prova su "strada e non" della Kuga fatta dalla rivista i cui contenuti parziali sono nella sezione confronta la Kuga. (il resto mi sembra giusto che lo leggiamo comprando la rivista)

Ma è qui che arriva il bello ci hanno dedicato anche a noi un bel pò di spazio ed in particolare immortalando nella rivista alcune pagine del forum di cui la prima è con la Kuga di DR e l'altra con quella di Ira. La terza era riferita alla pagina del portale con il logo nuovo e con il bozzetto finale di Nexus approvato il 10 Dicembre per il nostro stemma.

Il bello è che siamo stati confrontati con altri siti (anche istituzionali!!!) tutto questo accadeva, almeno per noi, il 12 Gennaio di questo anno.
Nella stessa pagina oltre a noi c'è la presentazione del sito istituzionale della www.mercedes-glk.com

in breve:

"Vista e piaciuta - Anche Ford Kuga sembrerebbe aver colto nel segno e rispettato le previsioni del costruttore, che intendeva fare un modello capace di coinvolgere il pubblico.
Questo almeno a giudicare da quello che si vede in rete, dove esiste già un Forum tutto per lei, www.forum-kuga-mania.net con gli argomenti più disparati. basta farci un giretto per trovare pagine e pagine di discussioni sull'origine del nome Kuga oppure sugli attesissimi accessori aftermarket, uno dei temi che a quanto pare recentemente stanno più a cuore ai Kuga-Maniaci.
"


Che dire di più se il forum và e piace è grazie all'apporto di tutti e se è coinvolgente è nello "spirito" che emana la Kuga.....................

quindi un grazie a tutti!!! cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga[justify]


Complimeti a tutti allora Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Forum KUGA - Dicono di noi   Forum  KUGA - Dicono di noi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forum KUGA - Dicono di noi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» forum francese kuga
» Aggiornamenti Forum Kuga Mania
» Riapertura Forum
» gadget forum! ! !
» Sfondo Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: