Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KUGA AZIENDALE

Andare in basso 
+8
Lukios
carcaco
Orco
pumetto
oscar_88
andreakuga
drift
rogiolo73
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 9:20

Ho adescato una Kuga aziendale, del 06/2008, titanium pack, easy pack, il venditore mi include i 5 anni di garanzia...voglio chiederVi una cosa.
Essendo una delle prime Kuga, devo controllare qualcosa? mi spiego meglio.....le prime hanno qualche difetto o qualche accessorio in meno rispetto le attuali? Kuga
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 10:31

Può darsi che in meno abbia (quasi sicuramente) la porta USB...per il resto, se vuoi, puoi inviarmi un MP con il telaio della Kuga che dovresti acquistare e ti dico se ha qualche campagna di richiamo in corso... ok
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 15:54

Potrebbe non avere la telecamera posteriore,se monta il navi 7"!!E la porta Usb come già accennato da Rogiolo,ma poi come accessori direi che è ok!!L'unica cosa da verificare è se rientra in qualche campagna di richiamo,però per questo c'è bisogno del numero di telaio!! e poi Rogiolo verificherà il tutto!!é il nostro mago dell'officina Ford!! ok lol!
Torna in alto Andare in basso
andreakuga




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.01.09

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 16:26

anchio questa mattina sono stato in un conc e sono riuscito a scovare 2 kuga aziendali 1 nera e una grigio mare usate dai dirigenti del auto salone.
Mi hanno proposto
kuga titanium immatricolata aprile 2008 con 11.000km con
tiatanium pack + esy pack + navi sistem "7 + barre tetto + mettalizzato euro 27.900
kuga titanium immatricolata novembre 2008 con 8.000km circa
stessi potional .

cosa mi consigliate?

lunedi devo sentire il vemdore per una risposta
Torna in alto Andare in basso
andreakuga




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.01.09

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 16:28

misono dimenti cato il prezzo della seconda kuga euro 28.400
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 16:29

Sicuramente quella di Novembre per il prezzo vedi il confronto con la campagna ford in atto sulla Kuga e regolati mi sembra un poco alto e cmq se scegli la soluzione aziendale fatti dare i 5 anni di garanzia assolutamente anche se la hanno immatricolata loro se vogliono possono farlo....

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 17:28

Ragazzi dovete battere sul prezzo adesso tra incentivi statali e di casa madre questi rischiano di tenersi sulla pancia le km0 quindi siate combattivi.
Per difetti assolutamente 0 la mia è di Maggio ed è ok (senza usb) ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 18:00

Bisogna insistere sul prezzo visto gli incentivi in atto. Proprio come anticipato da Pumetto
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 18:03

si ma tu copi
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 18:10

Sinceramente per come la vedo io le auto che sono state usate dal salone non le comprerei mai....sicuramente sono state usate per i Test Drive e chissà come sono state trattate!!! ....poi magari mi sbaglio......ma a quel punto nuova!!! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 18:11

Eh!Mi hai anticipato e poi mia figlia mi tocca il mouse chiudendomi la connessione!!
Cosa mi tocca fare per mia figlia!!

Scusate l'O.T.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 18:22

puoi sempre metterla nel cofano della kuga
Torna in alto Andare in basso
andreakuga




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.01.09

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 16:00

ho fatto un po di conti
kuga tiatanium 29500
venrnice mettalizata 450
tiatanium pack 1000
easy pack 750
barre allumi 200
navigation system 5"1500
ruotino scorta 50
ipt 180
"prezzi iva compresa "
totale 33630
sconto ford visto che non ho diritto a incentivi perche non ho nulla da rottamre pari 10% euro 3363
resta 30.000 tondi
il tutto per una kuga immatricolata novembre con non pochissimi km a euro 28.400 aquisto con idea ford e con 12775 porto a casa la kuga dei miei sogni

poi sono pienamente d'accordo con voi che bisogna farsi dare piu garanzia o cercare di battere il prezzo ma visto la disponibilita del venditore e la cortesia con cui mi hanno ricevuto non credo che sia difficile trovare un punto di accordo.
Evvero anche che se è inmatricolata al conc la avranno usata sicuramente per farrla testare ai clienti o altro ma visto che c'e una garanzia in corso non so se devo preoccuparmi di qualcosa oppure no

se qualcuno mi puo dare un consiglio o devo stare attento a qualche trabochetto sono qua
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 16:14

per idea ford non ho esperienze dierette ma vedi che c'è un post che ne parla in modo approfondito (funzione search) ok ciao
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 14:35

Io ce l'ho da giugno 2008 e ho fatto 11.500km. Per ora nessun difetto. Però prendila nuova e tira sul prezzo più che puoi, vedrai che riuscirai a portare a casa titanium radio vernice metallizata e barre a 30.00euro. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 15:23

Paolo64 ha scritto:
Ho adescato una Kuga aziendale, del 06/2008, titanium pack, easy pack, il venditore mi include i 5 anni di garanzia...voglio chiederVi una cosa.
Essendo una delle prime Kuga, devo controllare qualcosa? mi spiego meglio.....le prime hanno qualche difetto o qualche accessorio in meno rispetto le attuali? Kuga

io ce l'ho da giugno. oggi ho 8000 km (un pò pochini) ma nessun difetto grave...solo cose ordinarie (scricchiolio, richiamo per tubo filtro aria, aggiornamento navigatore) risolte in pochi minuti....solo lo scricchilio nel bagagliaio mi stà un po sulle p...lle...ma noto che in questo forum stanno facendo progressi nella risoluzione lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 18:12

Ciao Paolo, io credo che nel forum son stato il primo ad acquistarla aziendale. era giugno 08 e i motivi son stati deversi. il primo era ovviamente l'aspetto economico: 3 o 4 mila euro possono fare la differenza (soprattutto se il budget ideale non doveva superare i 20.000) secondo: il mio usato stava x morire definitivamente (bmw con 210mila km) e non potevo aspettare il nuovo visto che pronte consegna era impossibile trovarne. terzo non avevo grosse pretese in fatto di allestimenti( ho aggiunto solo i sensori posteriori per l'utilità)

ora il discorso sconti, disponibilità dei concessionari a venirti in contro e disponibilità di auto sono decisamente mutate ma devi vedere tu se il rapporto qualità prezzo sono all'altezza del risparmio. per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema a parte un paio di vibrazioni sistemate in pochissimo tempo. anche la mia è stata usata per spostamenti e pubblicità dei venditori ( x i test drive ovviamente usavano la titanium con pack ecc ecc)
se conosci qualcuno all'interno del concessionario vai tranquillo. buon acquisto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Ospite
Ospite




KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 20:36

Cmq. oggi ho visitato un altro paio di concessionari Ford...o sono sfortunato io...o sono poco professionali a dir poco....addirittura uno mi ha detto che la devo prendere per forza con il Titanium Pack...in Italia..non arrivano senza!!!!!!!!!!
Capisco che arrivano solo in versione Titanium.....ma far credere ora che è obbligatorio prendere il TITANIUM PACK.....mi sembra un po' prendere troppo per i fondelli un cliente....o sbaglio.
Io la prendo aziendale..risparmio 3500 euri conti alla mano.e parlo di conti veri, non di listino, ma da importi scontati..dato che nelle mie zone sul nuovo applicano 2500 euri di sconto tutti al massimo..GARANZIA 5 ANNI......10000 km. se poi l' hanno trattata male..pazienza..o me la riparano in garanzia...o la riparo io con i 3500 euri risparmiati. E poi chi mi assicura che una macchina nuova e perfetta? ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 21:22

Paolo64 ha scritto:
Cmq. oggi ho visitato un altro paio di concessionari Ford...o sono sfortunato io...o sono poco professionali a dir poco....addirittura uno mi ha detto che la devo prendere per forza con il Titanium Pack...in Italia..non arrivano senza!!!!!!!!!!
Capisco che arrivano solo in versione Titanium.....ma far credere ora che è obbligatorio prendere il TITANIUM PACK.....mi sembra un po' prendere troppo per i fondelli un cliente....o sbaglio.
Io la prendo aziendale..risparmio 3500 euri conti alla mano.e parlo di conti veri, non di listino, ma da importi scontati..dato che nelle mie zone sul nuovo applicano 2500 euri di sconto tutti al massimo..GARANZIA 5 ANNI......10000 km. se poi l' hanno trattata male..pazienza..o me la riparano in garanzia...o la riparo io con i 3500 euri risparmiati. E poi chi mi assicura che una macchina nuova e perfetta? ok
Sono felice che sei arrivato ad un scelta e comunque, come non darti ragione. Inoltre Kuga può anche essere trattata "male" ma non teme nulla. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 21:25

Paolo64 ha scritto:
Cmq. oggi ho visitato un altro paio di concessionari Ford...o sono sfortunato io...o sono poco professionali a dir poco....addirittura uno mi ha detto che la devo prendere per forza con il Titanium Pack...in Italia..non arrivano senza!!!!!!!!!!

mi avevano detto così all'epoca del lancio quando presi la mia. non è che non arrivano, è che la conce aveva preordinato le sue per il 2008 tutte col titanium pack perchè la casa incentivava a fare ciò. questo perchè voleva che le prime in circolazione fossere full optional per attirare altri clienti. difatti qui a parma di senza tituanium pack ce ne sono pochissime
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 22:44

Fidati io ce l'ho titanium ma senza tit. pack e calcola che l'ho ritirata a giugno 2008!!Perciò invito quei conce a non sparare c..........e grandi come montagne!!!
Che poi a te vada bene quella aziendale,è un'altro discorso,ma non devono dire il falso per convincere le persone!! KUGA AZIENDALE 286232 No
no no così non si fà!! Questa ce la segnamo KUGA AZIENDALE 952306

Paolo comunque sono contento che alla fine tu sia riuscito a fare la tua scelta! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 11:37

ieri sera ho dimenticato di riportarlo...il concessionario che mi voleva imporre il TITANIUM PACK mi ha fatto un preventivo con scritto solo l'importo finale. L'ho letto di fronte a lui..e qualcosa non mi quadrava. Anche se son "vecchietto" i conti li faccio di fretta, mi occupo di amministrazione..ed ho chiesto chiarimenti. Con fare seccato mi ha dato chiarimenti...sono un rompiscatole pare!!!!! non mi quadravano 200 euro......cosa erano? spese per la ROTTAMAZIONE AUTO!!!!!!!!! che ne dite?......io non ho rientrato nessuna auto..ah..ah... KUGA AZIENDALE 25846
non scrivo il nome...ma è in provincia di Verona...MEDITATE GENTE...MEDITATE confused
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 12:06

Leggevo indietro che ti ha fatto 3500€ di sconto, sembra quasi che voglia far intendere ( si ma a chi a lo stato? ) che ci sia una rottamazione. Effettivamente gli sconti Ford + incentivi arrivi a quell'importo ( e ne sono sicuro perche' ieri per la KA della signora mi hanno fatto quella cifra ).
Non mi pare corretto fare certe cose, magari al consumatore può far piacere ma io odio queste situazioni.......naturalmente sono il primo a dire: Spero di sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Ospite
Ospite




KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 13:04

In generale ora fanno 2500 euro di sconto + 1000 di rottamazione...ma io non ho rottamato niente...ne rientrato qualcosa...ma mi ha messo in conto le spese di rottamazione. quando son saltate fuori..mi ha trattato da pezzente....COMPRI UNA MACCHINA DA 33000 EURO e stai a guardare le 200. io gli ho detto.....SCUSA....intanto le 200 son mie..e poi se forse ora compro la Kuga è perché in passato ho risparmiato anche le 200!...poi logicamente ci siamo mandati a quel paese cordialmente..... uccidere
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 13:55

Si ma a me dispiace vedere che ha dovuto raggirare un qualcosa a suo favore. Alla fine non ti ha regalato niente, si è attaccato ai soldi dello stato senza che questi gli erano dovuti. Oh, ti è venuto incontro , però mi dispiace, questa è una truffa.
Hai fatto bene a mandarlo a quel paese cordialmente ok

Quindi per ora stai mollando l'idea di una Kuga Aziendale? no, è che tento di ritornare al discorso principale lol! KUGA AZIENDALE 468876
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Contenuto sponsorizzato





KUGA AZIENDALE Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KUGA AZIENDALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kuga noleggio aziendale ORDINATA!!!!
» Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: