Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KUGA AZIENDALE

Andare in basso 
+8
Lukios
carcaco
Orco
pumetto
oscar_88
andreakuga
drift
rogiolo73
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 14:49

No...forse mi son spiegato male....ieri sono andato da altri due concessionari per trattare una nuova..per capire cosa riesco ad avere di sconto senza un rientro usato. Insomma se riuscivo a trovare un auto nuova con un valido sconto....pochi euri di differenza rispetto una aziendale la prendevo nuova...ma tutti mi fanno max. 2500 di sconto...insomma nuova la pago circa 30800 euri.........a cui devo sommare 900 euri per la garanzia.
aziendale invece la trovo a 27000....con titanium pack ed easy pack....e 5 anni di garanzia...insomma 4700 euro circa di differenza..valgono la candela. Almeno per me....a questo punto meglio aziendale.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 14:59

Il risparmio non fa mettere bocca. Comunque, se ci fosse stata una usata o aziendale quando la volevo io........l'avrei presa sicuramente, anche avendo la possibilità di prenderla nuova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 11:54

Certo che quel conce non si è comportato affatto bene e così non si fa!! No
Cerca cerca che di kuga aziendali cominci a trovarne un pò,ormai sono 9 mesi che è uscita e penso proprio che di kuga aziendali ce ne siano in giro!!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 20:28

Se vuoi ti faccio prendere quella del mio conce se tifai un viaggetto a Palermo, oppure....
Torna in alto Andare in basso
andreakuga




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.01.09

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 14:41

ho deciso giovedi pomeriggio firmo il contratto eper la kuga aziendale non vedo l'ora di averla
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 15:13

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Ola15KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Ola15
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 8:40

un altro che si aggiunge alla lista, olè. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA AZIENDALE   KUGA AZIENDALE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KUGA AZIENDALE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Kuga noleggio aziendale ORDINATA!!!!
» Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: