Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non c'è la faccccccio più :'(

Andare in basso 
+10
barrywhite77
Kugazz
drift
Dariosapo
Valtelines Pecator
alestoci
LuTiaulu
TATO68
oscar_88
IceBlu
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeMer 11 Mar 2009 - 21:54

Raga, ordinata a Gennaio, consegna prevista per il 14 c.m.
ma mi è stato detto che in concessionaria arriva la settimana prossima........ ufffffi, non resisto più...
ps un consiglio, come prezzo come sono andato???
Kuga Titanium 2.0 4wd
Opzione Fumatori
Barre Alluminium Pack
Easy Pack
Fari allo Xeno
Ruotino di Scorta
Titanium Pack

a dimenticavo... Electric White il colore Wink

il tutto per 29.900,00 ipt incluso ( Che bello avere un amico d imio padre titolare di 4 concessionarie Ford)

ps lo stereo a posta non l'ho messo, xkè monterò il mio gia con preventivo di casse e antifurto sat, 3000€ Kuga Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeMer 11 Mar 2009 - 22:07

Ciao come di capisco pensa che la mia dopo circa due mesi di attesala ho lasciata dal conce per una settimana in mostra (sai le primedonne fanno così) perchè era la priam bianca consegnata a Pisa ed in una settimana il conce ne ha vnedute ben 3 Bianche...........

Bah dai non ti abbattere vedrai che quando arriva sarai ala settimo cielo.

PS: ti sposto il post perchè sei nelle presentazioni ok ciao
Torna in alto Andare in basso
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 18:04

Sto vivendo la tua stessa ansia...Oggi non ho resistito e ho chiamato il conce per essere confortato sull'arrivo previsto. Mi ha confermato x il 15/04.

Speriamo ciao
Torna in alto Andare in basso
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 18:13

Dimenticavo..... sono senza macchina affraid
Torna in alto Andare in basso
LuTiaulu




Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.01.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 18:36

Idem io...........hanno avuto il boom di richieste,anche la mia doveva arrivare la prossima settimana............se ne riparla per il mese prossimo............

Comunque benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 20:12

Siamo tutti sulla stessa barca allora...sono qui che aspetto anch io da quasi due mesi....
Torna in alto Andare in basso
Valtelines Pecator




Maschio
Numero di messaggi : 329
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:08

CIAO IceBlu,anche io come oscar_88 dopo un mese di attesa l'ho lasciata però solo 4 giorni in mostra perchè quì in provincia di Como era una delle prime che arrivavano di color bianco frozen!!!Vedrai dopo con il tetto trasparente,ci dormiresti solo per vedere le stelle e la luna,mentre di giorno lo uso come filtro per fare fotografie,e più avanti vedrò di farle agli uccelli mettendoci sopra del cibo,chissà se lo sapessero quelli della Ford...che cicchetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Dariosapo




Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 02.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:11

Bè allora io mi ritengo fortunato Ordinata il 24 Feb. pronta e consegnata ieri mattina 11 Marzo Kuga Nera Titanium 2.0 4wd.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:12

Dai Iceblu che ormai sei agli sgoccioli e quando ti verrà consegnata,ti accorgerai di quanto ne sarà valsa la pena attenderla così tanto!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:17

Benvenuto Dariosapo e complimenti per l'acquisto!! Ma era una pronta consegna?

Ti consiglio di passare nella sezione delle presentazioni e parlarci un pòl della tua Kuga per poi darci le tue prime impressioni a caldo!

E non dimenticare di passare anche nella sezione dei sondaggi e di prenotarti anche tu per la partecipazione al 1° raduno nazionale!!
Torna in alto Andare in basso
Dariosapo




Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 02.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:19

A raga... dimenticavo W la Kuga
Torna in alto Andare in basso
Dariosapo




Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 02.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:24

No non era in pronta consgna acquistata da concessionario Multimarca con esattezza arrivata dal conc. il Mercoledi 04 Marzo, se arrivava con i documenti il giorno dopo mi veniva consegnta ma purtroppo le immatricolazioni vengono eseguiti soltnto due giorni a settimana il Martedì e il Giovedi qindi ho dovuto asppettare ulteriori sette giorni.
Torna in alto Andare in basso
Dariosapo




Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 02.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:27

Scusa dove devo andare per passare ella sezione presentazioni ? sai è la prima volta che son nel forum Grazie
Torna in alto Andare in basso
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:38

Grazie a Tutti, ma piccolo consiglio, come sono andato con il prezzo???
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:46

Non male anche se qualcuno,è riuscito a strappare uno sconto maggiore!! : :-)o
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 9:59

Si ritorna al periodo dell'attese.......tranquilli non è una notizia da TG, ma solo una constatazione, è come rivivere i primi tempi del Forum quando solo in pochi avevano la Kuga. Ragazzi siamo con voi nell'attesa, e speriamo che arrivi il prima possibile e che possiate essere al raduno per conoscervi tutti. Meglio una Kuga oggi E UNA KUGA DOMANI lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 10:02

a noi fa piacere che la kuga stia riscuotendo il giusto successo, un pò meno per i nostri ''fratelli utenti'' che devono aspettare, ma pazientate, ne varrà la pena.
Torna in alto Andare in basso
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 10:13

E' la prima volta che devo aspettare per una macchina..non sono per niente abituato.

Sono comunque convinto che ne varra' la pena e poi sono convinto che incuriosisce anche sapere come va il benzina automatico.... Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 10:14

infatti tato, la tua attesa stuzzica un pò tutti noi, proprio perchè nessun iscritto ha ancora la versione benzina e il cambio automatico.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 16:08

Ragazzi consolatevi con il fatto che le cose belle si fanno attendere!! speriamo non troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
IsyBG

IsyBG


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 42
Data d'iscrizione : 14.08.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 20:17

Anche io la sto aspettando: mi hanno garantito la consegna a fine mese... ma l'attesa è infinita e NON CE LA FACCIO PIU'! ARGH!
Torna in alto Andare in basso
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeSab 14 Mar 2009 - 1:27

Cavolo TATo è quasi + bella della mia la tua Kuga
Torna in alto Andare in basso
Still.Joe

Still.Joe


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Data d'iscrizione : 02.02.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeSab 14 Mar 2009 - 18:50

TATO68 ha scritto:
Dimenticavo..... sono senza macchina affraid
... io pure (ordinata il 25 gennaio, ma ancora non si vede all'orizzonte)
Torna in alto Andare in basso
Valtelines Pecator




Maschio
Numero di messaggi : 329
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeSab 14 Mar 2009 - 19:20

CIAO A TUTTI,certo che già la mascherina davanti è uno spettacolo rispetto al diesel,anche se bisognerebbe aspettare un giorno sarebbe comunque troppo lungo per le cose belle!!! Se poi si è anche a piedi!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitimeSab 14 Mar 2009 - 19:21

Non c'è la faccccccio più :'( 286232 Non c'è la faccccccio più :'( 286232 Non c'è la faccccccio più :'( 286232 Non c'è la faccccccio più :'( 286232 Non c'è la faccccccio più :'( 286232 silent silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non c'è la faccccccio più :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non c'è la faccccccio più :'(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: