Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non c'è la faccccccio più :'(

Andare in basso 
+10
barrywhite77
Kugazz
drift
Dariosapo
Valtelines Pecator
alestoci
LuTiaulu
TATO68
oscar_88
IceBlu
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Mar 2009 - 22:07

Ciao ragazzi e complimenti a Voi che avete pasienza io non saprei mai aspettare (infatti o me la vendeva subito e consegnata prima oppure... arrivederci) sono troppo volubile, ho sempre acquistato auto con attesa max 10gg perchè all'11° cambio idea di solito lol!
Torna in alto Andare in basso
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 0:41

hai Ragione, ti capisco, ma a volte se la vuoi proprio pelo pelo come dici te... aspettare è d' obbligo, ma quando arriverà l' amerai di più Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 8:27

sono daccordo con ice, a volte non puoi fare a meno di aspettare, con tutti i rischi del caso.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 17:28

infatti siete degni di lode, ma non saprei stare nei vostri panni ne vi invidio
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 20:53

Anche io non avrei così tanta pazienza! Mad
Torna in alto Andare in basso
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 11:10

Credo che ci sia qualcosa che non và nel prezzo! Io oltre alla tua configurazione (escluso i fari allo Xeno da 700 euro) ho avuto il Titatium Pack Premium da 1.750 euro (che oltre al Titanium Pack ha i sedili in pelle riscaldabili) e il Touch Navitation System da 2.500 (con la telecamera posteriore) l'ho presa a soli 32.000!
Torna in alto Andare in basso
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 11:21

bheeee hai avuto 500€ ulteriori di sconto ma il prezzo siao li Wink ufff, ma a te è arrivata???
Torna in alto Andare in basso
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 11:29

Mica tanto! Di listino entrambi gli accessori costano 4250 euro, e quindi togliendo i 1000 euro del TP e i 700 del Fari la differenza è di 2550 euro sul listino! Ti consiglio di rifare un po i calcoli e far pesare al tuo "amico" il trattamento! A me arriva purtroppo a Maggio! Devo ancora aspettare!
Torna in alto Andare in basso
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 12:34

Cavolo, anche TU nel GIRONE degli IMPAZIENTI Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 25846
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è la faccccccio più :'(   Non c'è la faccccccio più :'( - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non c'è la faccccccio più :'(
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: