Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 forse stavolta ci siamo

Andare in basso 
+4
oscar_88
drift
Orco
luiggino
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 11:52

ciao ..stamattina ho avuto conferma ( faccio le corna) che il giorno di consegna sarà intorno al 20 maggio... "è sicuro qualche giorno in meno" mi ha detto l'addetto all'immatricolazione della conce.. mmm io sono più propenso a pensare..qualche giorno in più.

comunque finalmente una data diciamo ufficiale ( non male 1 sett. per sapere quando arriva ) :-)

ci sto dando di matto.... Kuga Kuga Kuga

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 13:13

Dai luiggino che se te la consegnano prima puoi venire al raduno con il giocattolo nuovo di pacca!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 14:08

sarebbe da sballo...prima raduno e poi qualche giorno dopo battesimo di mio figlio... speriamo in bene... incrocio tutto quello che posso incrociare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 22:10

Allora facciamo il tifo per te nella speranza che te la consegnino prima del raduno in modo da poter essere dei nostri quel giorno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 0:37

oggi ne parlavo appunto con mia moglie ed eravamo entusiasti di partecipare (figli permettendo... uno di 2 anni ed uno di 2 mesi)
comunque spero con tutto il cuore....
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 20:51

Speriamo bene!! ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 23:16

forse stavolta ci siamo Crossf11
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 10:28

siamo con te luiggino.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 13:55

oscar_88 ha scritto:
forse stavolta ci siamo Crossf11
quoto
Torna in alto Andare in basso
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 20:01

Sad Sad
oggi mi chiama il conce.... sa ci sono stati dei problemi... le auto dovevano essere quì, capisce..magari .... per farla breve... consegna slittata sicuramente dopo il 25 maggio ma più facile a giugno (altro che "sicuramente arriverà qualche giorno prima").... mi piange il cuore.... addio raduno sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 20:17

ohhh! Mi spiace tanto Luiggino!! Crying or Very sad Ma al raduno perchè non ci vieni lo stesso senza Kuga?
Torna in alto Andare in basso
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 23:53

perchè non sarebbe lo stesso.... sai ...primo raduno nazionale di kugamania... sarebbe stato eccezionale arrivare con la macchina che aveva percorso si e no 300 400 km.... sarebbe stata la più giovane di tutte..... sigh sigh vabbè io non mi perdo d'animo... le vie del Signore sono infinite.... speriamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 9:20

ci dispiace luiggino. No
Torna in alto Andare in basso
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 10:30

Luiggino, se può consolarti anche io non potrò andare al raduno in quanto non ho ancora notizie della mia Kuga ordinata il 14 marzo! Mad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 14:35

Mi spiace tantissimo luiggino....ma vieni pure senza Kuga magari rimedi un passaggio per lo sterrato! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 17:24

Orco ha scritto:
Mi spiace tantissimo luiggino....ma vieni pure senza Kuga magari rimedi un passaggio per lo sterrato! ok

potrei portare la moto da trial ... comunque a parte tutto mi organizzarò ma vi assicuro che la comunicazione del conce mi ha smontato parecchio....vabbè sarà per il prossimo, poi al massimo appena arriva mi faccio un raduno da solo e mi ubriaco come un asino Very Happy Very Happy (ovviamente dopo faccio guidare mia moglie ok )

X forzabari..... la domanda sorge spontanea... i nostri concessionari non potevano leggere il forum ed ordinare le nostre auto in modo che arrivassero per il raduno ?!?!?! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 17:04

luiggino ti aspettiamo comunque, e poi ti rifarai al prossimo raduno
Torna in alto Andare in basso
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 0:33

Grandi (belle e brutte) news!!!!!!
La macchina è arrivata dal conce!!!!!!!!!!!! e non sto più nella pelle.... Kuga Kuga Kuga questa era la notizia meravigliosa!!!!!
notizia brutta Crying or Very sad il 16 ho un battesimo affraid e quindi è ufficiale Sad non sarò dei vostri Sad Sad Sad
ma sicuramente vi informerò di tutte le emozioni che proverò guidando per la 1 'volta la nostra amata KG..... oh poi magari salta anche il battesimo ed allora mi fiondo a Fontanellato Very Happy Very Happy
le vie del Signore sono infinite ok diavolo
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 13:56

Puoi sempre raggiungerci dopo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 17:01

Peccato!!! Crying or Very sad Però dopo pranzo,potresti raggiungeri per il percorso off-road!! lol!

Se non potrai essere dei nostri questa volta,la prossima però non puoi mancare....... forse stavolta ci siamo 952306
Torna in alto Andare in basso
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeDom 10 Mag 2009 - 10:12

ragazzi sto andando dai parenti.... magari inventando una scusa tipo Blues Brothers riesco a saltare (dubito) il battesimo... boh.. vedremo
comunque per il prox farò veramente di tutto per esserci... ma se quelli della concessionaria mi avessero avvisato che arrivava prima ovvio che avrei detto che per il battesimo non ci sarei stato..... mi rassegno... doveva andare così

x orco : sarà dura venire li dopo.... il battesimo inizia alla 15:30
comunque W la Kuga soprattutto perchè tra pochi giorni sarà miaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 8:59

luiggino ha scritto:
sarà dura venire li dopo.... il battesimo inizia alla 15:30

Ma daiiiii, a quell'ora siamo ancora a tavola aspettando caffè e ammazza caffè lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 11:20

Bhè allora puoi venire la matina!!! rolleyes

tranquillo sarai con noi moralmente!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
luiggino

luiggino


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.02.09

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 19:55

sto diventando matto Very Happy ieri sera mi sono messo al tavolo ed ho iniziato a fare vari ipotesi x riuscire nell'intento di venire al raduno...
Mercoledì immatricolano la Kuga !!!!!!!!!!!!! e quindi giovedì o al max lunedì sarà il grande giorno...

X Kugazz: penso che il problema stia nei 180 km che mi separano da Fontanellato (che poi non sono così tanti) ma soprattutto nel fatto che se dicono che inizia alle 15.30 come minimo inizierà alle 16 e poi finirà alle 20..... (che due OO) forse stavolta ci siamo 286232 forse stavolta ci siamo 286232

X orco: sicuramente penso che (lo dico piano) del battesimo me ne fregherà ben poco quel giorno e penserò a voi .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitimeLun 11 Mag 2009 - 20:22

luiggino ha scritto:
sicuramente penso che (lo dico piano) del battesimo me ne fregherà ben poco quel giorno e penserò a voi .... Very Happy


cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse stavolta ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: forse stavolta ci siamo   forse stavolta ci siamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forse stavolta ci siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Forse ci siamo...
» E siamo a 3!!!
» Evviva Ci siamo
» finalmente ci siamo!!!!!
» ci siamo quasi ewwaiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: